BAR CONDICIO SPECIALE ESTATE - MERCOLEDI' 4/8

Aperto da DjMonak, Agosto 02, 2010, 15:07:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

E' vero, ogni estate è la solita solfa: scandali che coinvolgono la politica, i cosiddetti "esperti" che affermano che, dato che in Agosto fa (stranamente) molto caldo, bisogna bere tanto, fare pasti leggeri ed evitare di uscire durante le ore più calde (d'altra parte, se lo dice un "esperto" bisogna credergli), il palinsesto estivo di Rai Uno è così deprimente che sembra... quello invernale, Rosy Bindi dichiara che parteciperà ad una gara di T-shirt bagnate... insomma, sempre la solita storia.

Per sottrarsi a questo panorama così deprimente, una delegazione di Radio Byte è andata in vacanza in Grecia dove ha trovato aerei in ritardo, scioperi, crisi economica, agitazioni per via di una politica sconsiderata e commercianti che non rilasciano lo scontrino: insomma, ci siamo proprio sentiti come a casa!  :sisi:

Tuttavia, data la nostra passione per la musica, non potevamo astenerci dall'andare a caccia dei successi estivi più suonati nelle discoteche e nelle radio elleniche (e viceversa): alcuni di questi sono brani che già conosciamo nel nostro paese, altri sono progetti a noi sconosciuti, ma che presto ascolteremo anche in Italia.

La squadra di Radio Byte, capeggiata dal sottoscritto, vuole però anticipare i tempi e farveli ascoltare Mercoledì 4 Agosto alle 21:30 per una puntata speciale di Bar Condicio, il programma di musica e satira che ha costituito un gruppo parlamentare autonomo.

Di conseguenza, se non siete in vacanza ed avete voglia di ascoltare un po' di grossi grassi brani grechi, collegatevi: sarà un'esperienza indimenticabile!  :sese:

Spider Jerusalem

Ah,ecco cosa erano quei camion che trasportavano cicuta... :uhm:

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Agosto 02, 2010, 15:07:49 PM

Per sottrarsi a questo panorama così deprimente, una delegazione di Radio Byte è andata in vacanza in Grecia dove ha trovato aerei in ritardo, scioperi, crisi economica, agitazioni per via di una politica sconsiderata e commercianti che non rilasciano lo scontrino: insomma, ci siamo proprio sentiti come a casa!  :sisi:

Ah bene... confortante... dato che probabilmente dovrei andare a Creta...  :uhm:

Vado fin lì e non mi danno lo scontrino?!?!?  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Matteo Bianchi

grande ANDRE!!! mi farò venire 1 Grosso Grasso Orecchio GRECO   :brind:
Mi metti Zaama Zaama??

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj

Francesco86

"...How Much?"
"Dodici!"

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Agosto 02, 2010, 17:02:59 PM
Ah,ecco cosa erano quei camion che trasportavano cicuta... :uhm:
Già.  ;)
Tengo a precisare che a me la cicuta piace agitata, non mescolata...  :fumo:

DjMonak

Tonight is the night!
Sono così emozionato che per un attimo l'idea di avere Tremonti come premier mi è parsa sensata!  :o
Vi aspetto alle 21:30 con la vostra mozione di fiducia già approvata. :sese:

girolm

potremmo proporre BAR CONDICIO a rai due in seconda serata dopo Annozero  :D
Sohscito Nakakàta

DjMonak

Citazione di: girolm il Agosto 04, 2010, 13:46:28 PM
potremmo proporre BAR CONDICIO a rai due in seconda serata dopo Annozero  :D
Se AnnoZero sopravvive, allora ci sono buone speranze anche per il mio programma.
Ma comunque, Morgan come ospite non lo voglio!  ;D

Matteo Bianchi

girolm

Citazione di: DjMonak il Agosto 04, 2010, 14:04:42 PM
Se AnnoZero sopravvive, allora ci sono buone speranze anche per il mio programma.
Ma comunque, Morgan come ospite non lo voglio!  ;D

ahahah :lol:.... Morgan no!finisce che si incastra con la lingua tra i denti e tocca portarlo al pronto soccorso :risatona:
Sohscito Nakakàta

DjMonak

Pleilist del 04/08/2010

Puntata estiva speciale (o "della scissione")

Le grosse, grasse vacanze greche mi hanno permesso di entrare in contatto, oltre che con delle bellissime animatrici olandesi, anche con dei brani di pregiata fattura ellenica che stasera hanno costituito buona parte della pleilist.
Fatta eccezione per un momento iniziale di panico, dove la mia voce era sdoppiata (ma "l'altro me" non mi è stato di nessun aiuto nella conduzione del programma"  <_<), ecco i pezzi suonati stasera.

Atto primo

01. Otherview & Steve Owner feat Marianna - Your Eyes
02. The Phonkers - Rock Your Body
03. The Sweetheart feat. Manu LJ - Falling Star
04. Verde feat. Gemma D - If Only You
05. Enrique Iglesias feat. Nicole Scherzinger - Heartbeat
06. Playmen feat. Alceen - Feel Your Love
07. Steve Watt feat. Jean Philippe - Give It Up
08. Aurora feat. Amanda Wilson - Love Resurrection
09. Soul Project RX meets Larry Ray - Unchain my Heart [Morris Corti Remix]
10. Samuele Sartini feat. Amanda Wilson - Love U Seek
11. San vs Wendel Kos - Kiss Of Life [Ibiza Sunrise Mix]

Atto secondo

01. Fedo, Camurri & Marchesini – Babylon - [Raf Marchesini Mix]
02. Keri Hilson - I Like [Manhattan Clique Remix]
03. Hurts - Wonderful Life [Freemasons Club Mix]
04. OtherView - La Luna
05. Doc Da Funk - Real Love
06. Ultra Flirt - The Time Is Now 2009
07. Reckless - The End

Ovviamente, queste canzoni diventeranno parte dell'archivio della radio (e non è escluso che possiate ascoltarle anche in... altra forma  ::)).
Buon proseguimento delle vostre vacanze con la programmazione di Radio Byte e... kalispera!  ;D

Stylus Josh

E' incredibile come basti uscire dall'Italia per ritrovarsi musicalmente parlando in paradiso...  :muro:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.