18.09.10 - 90 Festival: SNAP! @ Smile Disco - Benevento

Aperto da R@ve M@ster Dj, Agosto 01, 2010, 20:50:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giovanni79

marcos 90

Oggi è una grande giornata ho iniziato a caricarmi con Yearmix 94...arriverò stasera carico come un animale non si esclude esibizione con SNAP :lol:

:dj: :dj: :dj:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

marcos 90

Ragazzi è la terza volta che lo chiedo ci dobbiamo incontrare la o entro direttamente?Voi state al ristorante?

ilaria81

Citazione di: marcos 90 il Settembre 18, 2010, 14:18:49 PM
Ragazzi è la terza volta che lo chiedo ci dobbiamo incontrare la o entro direttamente?Voi state al ristorante?
dipende a che ora arrivi :) noi ceniamo al ristorante se arrivi entro mezzanotte ci trovi lì...altrimenti ci trovi sotto al palco :D

marcos 90

Grazie  Ilaria allora passo al ristorante prima di mezzanotte :bye:

DjPulsar

ciao.. stasera vengo con la mia ragazza... ci sono ancora 2 prevendite disponibili??
e non ricordo la strada per arrivare.. l'altra volta ricordo che mi sono incontrato con rave master alla stazione poi con lui abbiamo proseguito fino alla disco... possiamo fare di nuovo cosi?
A STASERAAAAAAAAAA  :dj:

voltaire7

Situazione leggermente migliorata, ci sarà con un amico!
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

R@ve M@ster Dj

Appena rientrato... inutile dirlo...

Spettacolo!!!!!!!!!

Ovviamente rimando a tempi migliori i commenti sulla serata... ma c'è una cosa da dire subito in anteprima assoluta...

Domenica 31 Ottobre

NON PRENDETE IMPEGNI!!!

Ragazzi DI TUTTA ITALIA ...

è in arrivo il più grande evento anni 90 mai realizzato...

Ulteriori dettagli in un topic a parte che aprirò appena posso ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Stex86

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Settembre 19, 2010, 08:32:04 AM

Ulteriori dettagli in un topic a parte che aprirò appena posso ;)
Ti riferisci forse al 90 Festival di Jesolo? Ricordo che Tonello accennò qualcosa quest'estate......

Stex

marcos 90

FANTASTICA SERATA!!!!Appena sveglio ho dormito poco perchè sto ancora gasato come un bestia! :dj: :dj: :rox2:

R@ve M@ster Dj

R@ve M@ster Dj

Alcune foto (stavolta ne abbiamo fatte poche... ma in compenso arriverà l'intero live di 40 minuti degli Snap! ;) )

Foto storcia per il sottoscritto con gli SNAP! Un sognoooooooooooooo

Cyclone e gli SNAP!

Ilaria81 e gli SNAP!

Giovanni79 e gli SNAP!

Una piccola parte del gruppo danceanni90: giovanni79, maurixxio (con cugino dietro), uno scorcio della testa di Ilaria81

La combriccola maschile di danceanni90   (anche se mancano marcos90 e l'ormai noto latitante voltaire7 ;) ): Cyclone, R@ve M@ster Dj, giovanni79, mauixxio, cugino di maurixxio (non ricordo il nome :D )

Io e Radio Company :D

Ancora non siamo entrati e già non siamo nel pieno delle nostre facoltà mentali :D

Si entra in disco... e già è quasi tutto pieno

La console di Radio Company

Stanno per arrivaaareee.... (seh come no! Poi spiegherò nella recensione...)

Cyclone... è caduto? Macchè! E' un "normale" ballo :D

Tutti in posa... pronti?!?!? E... zac! Maurixxio irrompe sulla scena!

La situazione sul palco alle 5.30 del mattino... (durante la fase di pazzia acuta di Luca Bravi... (anche qui la recensione poi chiarià :D ))

Relax finale.. alle 6...

E mentre io mi rilassavo... Giovanni79 sta per addormentarsi... Cyclone sfrutta gli ultimi residui di energia... e marcos90 in posa fotomodello alla ricerca del suo partner ballerino...  :lol: (...wait for recensione...)

Appena posso... video vari e recensione    :bye:

marcos 90

:risatona: :risatona: :risatona:Veramente I partner erano 3 c'era anche l'ossigenato e l'altro di una sessantina d'anni...a questi eventi sempre così finisce,anzichè conoscere ragazze trovo i partner di ballo! :lol:
Di ragazze ce ne sono milioni di ballerini anni 90 siamo rimasti in pochi..quindi sono felice e dico meglio un partner di ballo anni 90 che 1000 ragazze!! :lol: :lol: :r0x:

R@ve M@ster Dj

ilaria81

Citazione di: marcos 90 il Settembre 19, 2010, 18:26:33 PM
:risatona: :risatona: :risatona:Veramente I partner erano 3 c'era anche l'ossigenato e l'altro di una sessantina d'anni...a questi eventi sempre così finisce,anzichè conoscere ragazze trovo i partner di ballo! :lol:
Di ragazze ce ne sono milioni di ballerini anni 90 siamo rimasti in pochi..quindi sono felice e dico meglio un partner di ballo anni 90 che 1000 ragazze!! :lol: :lol: :r0x:
eheheh ho fatto un paio di video con voi davvero interessanti :D