Generazione nati '93... che schifo

Aperto da -Ritirato-, Giugno 07, 2007, 23:53:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

#15
rega in proposito delgi anni passat.....v allego 1 cosa...prendetela xo...xke è davvero carina ^_^
:progo: :progo:

Dmdj

veramente bella fex
bei ricordi........quella era vita........e soprattutto c eraz libertà su qualsiasi cosa

ahimè è tt cambiato
Come Back!

-Ritirato-

che bello... :'(

non esistevano i rompicoglioni di adesso

☆Fè®

loooooooooooooooooool XD fa piacere sempre ricordare quei tempi..anke x ki cm me nn li ha vissuti :P
:progo: :progo:

Systematic

#19
Nel 1993 avevo 8 anni e cominciavo a scoprire la musica eurodance (grazie a DJ Bobo, Culture Beat, Dance 2 Trance, e molti altri presenti su una compilation che ricevetti allora, BEST OF 93)!
I ragazzini di oggi sono sempre più idioti, non conoscono limiti e sono sempre più maleducati e selvaggi!
Scommetto che alle elementari hanno già tutti il cellulare!! Io il mio primo l'ho avuto nel 2002, a 17 anni!! Insomma tristezza...

Tempo fa navigavo su un forum, dove un bambinetto del 1994 accusava noi, nati negli anni '80 di essere dei vecchi che non si sapevano godere la vita e che lui avrebbe voluto vivere di rendita...l'ho distrutto, era troppo divertente il modo in cui rispondeva arrampicandosi sugli specchi...però faceva anche molta tristezza... :sbocc: <_<
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Erikinho



... E la Madonna!  :progo:
(Io sono di parte, con il mio gruppo facciamo cover dei Queen  :asd:)
[/quote]

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Pure DjMonak stile Freddy Mercury

:r0x: :r0x: :progo: :progo:
(mi piacerebbe vedere la foto travestito x il sequel di "I want to break  free!"

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

DjMonak

Citazione di: Erikinho il Giugno 10, 2007, 16:19:25 PM
Pure DjMonak stile Freddy Mercury

:r0x: :r0x: :progo: :progo:
(mi piacerebbe vedere la foto travestito x il sequel di "I want to break  free!"
No, no, quando suono con il mio gruppo non mi travesto da Freddie Mercury!  :D

FabyM4DJ

Citazione di: DeeJay Froggy il Giugno 08, 2007, 16:00:20 PM
Laura Pausini sta al ballo come i Gabber Mafia stanno al liscio!

Meno male che sto facendo crescere mio cugino del '93 al suono della maranza  :r0x:
come conosci i bolognesi Gabber Mafia, gruppo della traxtorm?

DeeJay Froggy

Semplice Fabio..... ho alle spalle un passato da raver  ;)

Un passato che amo far tornare ogni tanto partecipando a qualche festa hardstyle/hardcore che organizzano qualche volta nelle mie parti.

percy

Citazione di: ☆FeX® il Giugno 09, 2007, 13:30:39 PM
rega in proposito delgi anni passat.....v allego 1 cosa...prendetela xo...xke è davvero carina ^_^


Carinissima Fex... mannaggia almeno oggi che non volevo essere nostalgica!!   >:(  ;)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

☆Fè®

Citazione di: percy il Novembre 23, 2008, 11:55:23 AM
Carinissima Fex... mannaggia almeno oggi che non volevo essere nostalgica!!   >:(  ;)

nu nu ^^'
:progo: :progo: