Ice Mc

Aperto da Systematic, Novembre 30, 2006, 18:33:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

grandissimo, progetto che ha lanciato Alexia, "It's A Rainy Day" è uno dei pezzi eurodance che amo di più e forse è il primo che ho amato tantissimo allora (avevo 9 anni  :D )...ma anche le altre, "Take Away The Colour" e "Think About The Way" sono molto belle...tutte firmate Robyx...grandissimo!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Dmdj

Ice Mc progetto ke ha segnato la adance dell epoca
e la song ke li rappresenta di più è think about the way la più bella tra le loro produzioni a mio avviso
Come Back!

ZeroCool

Citazione di: Dmdj il Novembre 30, 2006, 20:50:24 PM
Ice Mc progetto ke ha segnato la adance dell epoca
e la song ke li rappresenta di più è think about the way la più bella tra le loro produzioni a mio avviso

confermo

Dmdj

Come Back!

crono 80

think about the way è e resta comunque un disco-storia che simboleggia i tempi della dance 90 ancor più ke corona (e come poki altri dischi hanno saputo fare (es.: crime of passion di bamble-Bx il 98-99))
anke per la vocalità potente e meravigliosa di alexia.

sicuramente una top-ten di un ipotetica classifica dance 90.

(a proposito avete visto ke in gamba dj vincent cn la sua iper classifica!?   :))

eh si, ke bei tempi... (come penso) la maggior parte d noi aveva sui 14-15-16 anni e si viveva un età invidiabile...e ke musica! ecco forxe perkè la delusione ke c'è stata da quando tizi come i blu (ma anke moltiximi altri (es 1a caso quelli di dodaa!dodaaa!),  hanno iniziato a sfornare pezzi demenziali e nemmeno lontanamente vicini ai fasti degli, ormai persi e compianti, anni precedenti....pezzi ke pian piano. ma nn senza sfrontatezza, c hanno portati alla situazione critica di oggi...dove la club-music è l'house e l'hip hop....!!!!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

think about the way è un stato un tot in classifica in inghilterra!! pezzo fantastico come tutti quelli marchiati ice mc e alexia!! detta alessia acquilani.. auahuah
Radio Byte Network[/b]

Systematic

solo io preferisco "It's a rainy day"? per me è migliore...anche se "T.A.T.W." è stupenda anche lei ;)
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Dmdj

It's a rainy day........ it's a rainy day......eh eh!!!!!!!
grandissimo il cantante di kolore troppo veloce nel cantare
Come Back!

DJ Zero

#8
Caro crono 80, come non quotarti...
Il confronto con la musica attuale è semplicemente impietoso! E la cosa esula dai gusti personali, è un dato di fatto...
Che dire... siamo stati fortunati  ;D
___DJ Zero___

Systematic

già...io sono cresciuto a suon di eurodance! che bei ricordi! alle elementari facevamo a gara a chi aveva la cassetta più roxxante! :D
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

crono 80

eh si ragazzi...siamo stati fortunati...di solito le epoche più invidiate sn quelle ke nn si sono potute vivere direttamente e ke quindi c stimolano l'immaginazione attraverso, ke ne so, l'esotismo di un libro o di un cinema....invece noi nn possiamo proprio lamentarci!!!

i ns anni 90 erano anni di grandi canzoni... belle da ascoltare e da ballare!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

-Ritirato-

Le song degli ICE MC sono tutte belle dal 93 al 96 !!!!

La migliore è senza ombra di dubbio THINK ABOUT THE WAY, ma non dimentichiamoci di It's a rainy day, take away the colour, russian roulette, run fa cover.....

Ice Mc ha riprovato a riuscire fuori nel 2004 ma senza successo...!!!

Bondighibondighibom....

Sgargiulo_DJ

io vado controcorrente ...
per me la migliore è "give me the light"
una caccola in confronto alle altre 2... ma solo in quanto a fama :-*
90s style

DJ Zero

Ice MC torno' nel 2004 con It's a miracle.
Il suo ritoro non fu un flop, anzi molte radio trasmettevano spesso il suo brano, che a me personalmente piace moltissimo.
Ma che voi sappiate, dopo quel singolo non ha fatto piu' nulla?
___DJ Zero___

Sgargiulo_DJ

a me ha fatto venir da piangere per la disperazione It's a miracle...
per questo non mi sono interessato se abbiano fatto altro , perchè a parer mio il livello era sceso a picco rispetto a prima  :(
pero comunque non mi pare di ricordare altre loro produzioni dopo il 2004
90s style