23.07.10 E=90 Mo.Do,KimLucas,JoySalinas,Katrine @ Festa Della Birra - Miane (TV)

Aperto da Stex86, Luglio 09, 2010, 14:29:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Il mio amico Simone che fa cenni di responsabilità vista la festa della birra...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

e l'energia poliziesca di MO. DO.! Sul palco ha dato veramente spettacolo  :clap: :clap: :clap:  :progo: :progo: :progo:  :applausi: :applausi: :applausi:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Venerdì scorso era una serata fresca, buia e tempestosa. Si annunciavano temporli nelle zone pedemontane del Nord-Est tanto che ho controllato personalmente i bollettini aeroportuali di Treviso e Venezia per capire se mi sarei preso una valanga di acqua o meno. La location infatti è insolita rispetto alle E=90...una fest della birra, ci si aspetta una sagra, un palco all'aperto ed un tendone coperto per comsumare le famose grigliate estive...

Dal "Basso" del mio paese (Aquileia - UD) guardo verso Pordenone, nuvoloni neri. Che fare?! Chiamo un amica di Conegliano Veneto, la quale mi dice che il temporale con grandine c'è già stato, già più fiducioso, io e la mia Perla Nera (il mio neoacquisto Peugeot RCZ color perla nera ribattezzato così perchè è la nave + veloce dei Caraibi  :D :D :D) siamo più tranquilli. Mi incontro alla sagra del mio paese con il mio compagno di viaggio Simone ed un altro paio di amici per cena. Si parte verso le 21 ed alle 2233 esatte eravamo al parcheggio di questo suggestivo paese immerso nella zona del prosecco della Val Dobbiadene, purtroppo non tutta la strada era a scorrimento veloce, ma con un po' di confidenza sul tracciato ed un buon navigatore accanto ci so poteva divertire, soprattutto al ritorno che non c'era traffico  :regista: :regista: :regista:

Nonoestante ciò dicevamo...22.33 in questa location, parcheggiamo dietro all'immenso tendone dov'era ubicato il backstage di Radio Company, mentre si scende ci siamo resi conto di essere in ritaardo perchè era già cominciato il megamix italo-eurodance di Harry Morry con ICE MC - Think about the way (linko per rispetto, ora ballate pure!!)


Avete presente quando vedete uno spettacolo di fuochi d'artificio che nella parte centrale riempiono il cannone dei più spettacolari fuichi a ripetizione?! Ecco, credo che la metafora calzi. Ci rechiamo all'inizio del tendone, le transenne non mi permettevano di andare a salutare Tonello, Morry e Santi come rispetto e devozione del loro operato, lo faccio sempre per ringraziarli del loro operato. Transenne, palco che al centro arrivava a filo di barriera, ma la consolle era rialzata di circa 2 metri e lontana credo almeno una ventina. Devo dire che stavolta le canzoni erano più corte, venivano mixate prima come per fare una carrellata del più possibile degli anni 90, non per ballare ma per riascoltare i pezzi dance.

Mentre Tonello presenta la serata ed i pezzi mixati mi faccio una birra con Simo, c'era un sacco di gente ed anche la popolazione autoctona di fenere femminile non era per niente da disdegnare ;-)

Presentano il primo ospite: KATRINE! Speravo di poterti salutare e scmbiare 4 parole come facciamo di solito, non sono abituato solo a vederti cantare da lontano, non c'è stata assolutamente possibilità di avvicinarsi a nessuno! Peccato peccatissimo.  :lol: :lol: :lol:
E via con Everibody Everybody e Ride on Time ovviamente!!!!

Gli ospiti si susseguono senza pause, Tonello presenta...JOY SALINASS!!! Ragazzi che voce, Ketrine ho una cove particolarissima, molto acuta e potente, Joy invece più corposa! nonostante abbia cantato queste due piccole paroline..bip bip...che spreco!!! ahahaha  :rox2: :rox2: :rox2: e Rocking Romance, mi sarei aspettato People che secondo me è la più bellaa.

Arriva MO.DO! Questo alto poliziotto biondo arian style (in realtà del NordEst Italia quasi vicino di casa) sul palco ha fatto di tutto. Dalle battute con Tonello alle sue performance di SUPER GUT e 1,2 POLIZEI giocando molto sul linguaccio tetesco italianizzato jaa..quando si dice fare le cose  MODO  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Arriva una sorpresa!! KIM!! Ma...cn la panciona!!!!! Dopo Nathalie anche la nostra piccola londinese ora aspetta una bimba sicuramente bellissima vista la mamma...Kim, tanti auguri!!!! Comincia con Let It Be The Night, All I Really Want e per finire con un bell'acappela di "oh oh oh, oh oh...oh oh, ohohohoh" non saprei come descriverlo ma avete capito di cosa si tratta....TO BE YOU no??!! Ovvio...

Dopo gli ospiti è il momento di Santi, che solitamente martella mescolando progressivo e commerciale, commerciale progressivo, diciamo che non è stato troppo digitalizzato elettronicamente direbbe EINSTEIN, anche perchè all'una la festa si è conclusa.

Peccato che eravamo solo io e Stex86 e non sono riuscito a conoscerlo di persona, eravamo dai lati opposti del sottopalco!! La E=90 o storicamente 90 Festivaal, rimane sempre la migliore, ache se abbiamo "mordicchiato" le canzoni senza poterle godere a pieno o ballare, sulla ghiaia si scivolava un casino!

Io e Simo però non eravamo stanchi, tornando giù al mio paese sento la mia compagnia, erano in una festa in agriturismo, alle 2 e 30 li raggiungiamo ed apriamo una bella bottiglia di prosecco per il compleanno del mitico DJ Stefano Munari che saluto. Tra l'altro giovedì prossimo mi ha anticipato che ci sarà una bella festa con lui, Lady Shamira e Master D a Trieste credo, vi faccio sapere!!!

Un abbraccio a tuttiii!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Stex86

Che dire...resoconto completo direi. La prossima volta ci organizziamo meglio così mi presento di persona  ;)
Peccato davvero per l'assenza di una pedana per ballare meglio, non che la cosa mi abbia fermato però era fastidioso  ::)
Vedendo le foto devo dire che c'era molta più gente di quel che pensavo (ero molto vicino al palco).
Selezione musicale ok (soprattutto la seconda parte e la chiusura di Santi), peccato solo per l'assenza di un angolino progressivo ma vista la location direi che va bene così, sennò rimanevo solo io probabilmente  :D e per il volume...io sono tutto particolare, ma a volte ne avrei voluto di più...però dai, non eravamo in discoteca! eheh
Aneddoto: come avrai visto, Daniele, ad un certo punto durante la performance di Joy Salinas sono salite sul palco due ragazze...ehm...mi sono chiesto, erano nate quando usciva quel disco?  :)
Metto un video che ho trovato su Youtube:


Stex

Danielenientepiu

No Ste, le ragazze salite sul palco erano appena davanti a me!! Non credo siano state al mondo nel 91... ;)
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Stex86

Citazione di: Danielenientepiù il Luglio 25, 2010, 14:17:14 PM
No Ste, le ragazze salite sul palco erano appena davanti a me!! Non credo siano state al mondo nel 91... ;)
A ecco, mi pareva  :)

stefanchenco

Maddai, anche Kim è in dolce attesa? Che bello... :)

Grandi, ottimo resoconto, peccato essere stato così lontano da non poter essere dei vostri...  >:( Fortunati voi!
Mutant Chronicles 4ever!!!