23.07.10 E=90 Mo.Do,KimLucas,JoySalinas,Katrine @ Festa Della Birra - Miane (TV)

Aperto da Stex86, Luglio 09, 2010, 14:29:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stex86

Ciao a tutti, sono nuovo, ovviamente appassionato di Dance anni 90/inizio 2000.
Segnalo la serata di venerdì 23 luglio a Miane (TV).
Energia 90 è il nome delle serate organizzate da Radio Company (qualche anno fa si chiamavano 90 Festival...) e dedicate completamente alla dance di quel decennio.
Da quel che leggo nella prossima tappa, in provincia di Treviso appunto, gli ospiti saranno: Mo.Do., Katrine dei Black Box, Kim Lucas e Joy Salinas.
Se qualcuno è interessato...io un salto penso di farcelo sicuramente  ;)

Stex

Dj80

Ciao, mi potresti dire dove si parla di questa serata? E' ufficiale? Come si chiama la discoteca? Sul sito di radio company non c'è scritto nulla a riguardo. Se la serata ancora non è confermata sono costretto a chiudere e cancellare il topic, qui la regola è postare solo quelle ufficiali con relativo flyer.  ;)

Stex86

Ciao, i flyer ancora non li ho visti, comunque penso li pubblicheranno a breve sul sito.
A questa pagina c'è segnalato tutto: http://www.radiocompany.com/company_contatto_ospiti_2010.php
Comunque non è una discoteca ma la serata si svolge in un contesto un po' diverso (la famosa festa della birra, famosa per chi è della provincia di TV).
[edit] ...e da qui ho trovato un flyer, dal gruppo FB della festa di Miane: http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs522.ash1/30721_105317246184718_100001193286624_55479_2103783_n.jpg ...se può bastare ;)

Stex

Dj80

Citazione di: Stex86 il Luglio 09, 2010, 15:08:27 PM
Ciao, i flyer ancora non li ho visti, comunque penso li pubblicheranno a breve sul sito.
A questa pagina c'è segnalato tutto: http://www.radiocompany.com/company_contatto_ospiti_2010.php
Comunque non è una discoteca ma la serata si svolge in un contesto un po' diverso (la famosa festa della birra, famosa per chi è della provincia di TV).
[edit] ...e da qui ho trovato un flyer, dal gruppo FB della festa di Miane: http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs522.ash1/30721_105317246184718_100001193286624_55479_2103783_n.jpg ...se può bastare ;)

Stex

Perfetto, ho modificato il topic e aggiunto il flyer. Grazie Stex e buona permanenza nel forum novantico  ;)

Danielenientepiu

Mmm....interessanteeee!!!!!!!!! W E=90!!!!  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: Benvenuto Stex86 e grazie per contribuire alla ricerca di queste preziose informazioni, non posso tutt'ora già confermare la presenza ma cerco di organizzarmi, magari ci si vede là!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Stex86

Citazione di: Danielenientepiù il Luglio 09, 2010, 15:51:51 PM
Mmm....interessanteeee!!!!!!!!! W E=90!!!!  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: Benvenuto Stex86 e grazie per contribuire alla ricerca di queste preziose informazioni, non posso tutt'ora già confermare la presenza ma cerco di organizzarmi, magari ci si vede là!!!
Figurati, lo faccio volentieri.
E' difficile trovare veri amanti di questo genere.

Stex

lorixx

stefanchenco

eeeh, Treviso non è proprio dietro l'angolo. Vediamo, tutti ospiti visti e stravisti, ma è figo in ogni caso stare per l'ennesima volta ad ascoltarli  ;)

Grazie per la segnalazione! :D
Mutant Chronicles 4ever!!!

Stex86

Danielenientepiu

decido in settimana, entro giovedì posso confermare o smentire...ma spero di venire!
Alexia

Stex86

M'è venuto un male cane ad un piede...spero mi passi x domani.
Ho una sfiga addosso in sto periodo...mamma mia...  >:(

Stex

Danielenientepiu

Ciao Ste, allora io stasera vengo su cn un amico, ovviamente sarò sottopaalco!  :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:
Alexia

Stex86

Ci sono ci sono anch'io, con un amico  :)
Sono stato solo un'altra volta a questa manifestazione, nel '99...per una serata danzante (sempre con Radio Company)...in pratica per me la musica non cambia da quella volta a stasera...eheheh
Non so come siano messi a parcheggi, ne per quanto riguarda la cena. Presumo ci sia il classico stand enogastronomico...la mia idea sarebbe mangiare lì.
In ogni caso conto di essere in zona per le 20.30, darò un'occhiata in zona palco allora  ;)

Stex

Stex86

Appena rincasato...
Aspetto il resoconto di Daniele (che non sono riuscito ad individuare...) però...eh...che gradita sorpresa le ragazze di Miane... 8)
Alcune non erano neanche nate quando uscivano dischi come 20Hz o Capturing Matrix....ma va bene lo stesso.
Per ora segnalo solo come il sottoscritto si sia infoiato e non poco appena è partita Infinity e subito dopo Capturing Matrix appunto...  :paura:

Stex

Danielenientepiu

Alexia