titolo esatto brano M4DJ

Aperto da dream90s, Giugno 17, 2010, 08:13:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dream90s

mi scuso con il buon dj80 se ho contravvenuto alle regole di posting nel forum.

Faccio un copia incolla della mia richiesta (che inizialmente avevo postato nel topic dei dischi makina M4DJ):

mi sono ritrovato tra le mani il "the best" conclusivo di M4DJ, andato in onda gli ultimi giorni del 96 ..... una sorta di riassunto delle puntate andate in onda in un anno e mezzo.
:piango: :piango: :piango: troppa tristezza......

"l'esperimento positivo m4dj......è avvenuto......  "


aldilà dei brutti ricordi, ho trovato un pezzo, del quale ho tentato di fare una ricerca tra i dischi inseriti in quel topic, di cui parlavo pocanzi, ma invano..... sono riuscito solo a trovare sul tubo questa versione, che tra l'altro NON era nemmeno quella che metteva il MOLLY.... (se riesco a caricarla metto un sample di quella che suonava Molella)
non lo trovo nemmeno su discogs!
Chi mi sa dire il titolo esatto di questo disco?

http://www.youtube.com/watch?v=WFKBqF2wIAk

grazie a tutti come sempre.
more music 4 ev'rybody!

Dj80

Citazione di: dream90s il Giugno 17, 2010, 08:13:14 AM
mi scuso con il buon dj80 se ho contravvenuto alle regole di posting nel forum.

:asd:

Cmq è un gran bel pezzo, il campione vocale "secret kind of love" fu utilizzato anche in Russoff - Sikret, che fosse questa la canzone di cui parli?  :uhm:

dream90s

Allora: se "Russoff - Sikret" è il pezzo che coincide con il sample che ho allegato, allora siamo riusciti a risolvere l'enigma.....
Allego e confermate!
more music 4 ev'rybody!

Dj80

Citazione di: dream90s il Giugno 20, 2010, 15:17:47 PM
Allora: se "Russoff - Sikret" è il pezzo che coincide con il sample che ho allegato, allora siamo riusciti a risolvere l'enigma.....
Allego e confermate!

  :sisi:  :sisi: si si è "Russoff - Sikret", l'ho anche mixata circa un annetto fa in una puntata happy hardcore di Streamed Dreams  :thumbsup:  :r0x:

Teo80

Confermissimo, è la mitica Sikret di Russoff, una delle miei preferite all'epoca  :rox2:
Trance - Hardtrance - Hardcore - Dance anni '90 - Hardstyle - Jungle/Drum 'n Bass