dance-progressive 1999 ATTO II (TROVATE)

Aperto da honesty, Marzo 11, 2010, 15:15:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

honesty

- della 19 su discogs ci sono un sacco di proposte plausibili, ma nessuna è ahimè verificabile su youtube...

- la 20  :-*  :-*  :-* dovrebbe essere o "Criminal Child - Cosmic Orgasm" oppure "Solid Sleep - Cosmic Orgasm", ma se si tratta della seconda vorrei sapere la versione perchè quella che ho trovato sul tubo è diversa...

Sulla cassettina avevo scritto "Like a BEACH" e "Cosmic ORGAN" .... povera ingenua.... :drop:)

Dj80

#1
Citazione di: honesty il Marzo 11, 2010, 15:15:16 PM
- la 20  :-*  :-*  :-* dovrebbe essere o "Criminal Child - Cosmic Orgasm" oppure "Solid Sleep - Cosmic Orgasm", ma se si tratta della seconda vorrei sapere la versione perchè quella che ho trovato sul tubo è diversa...

La 20 è: Mass In Orbit - Cozmic Orgazm  ;)

Dato che ti ho identificato un brano difficile promettimi di acquistare almeno un cd.  ;)

ps: negli altri tuoi topic non mi hai neanche ringraziato personalmente!  :asd:

honesty

#2
Oooooooh, per così poco??? Allora a Never cosa dovrei fare x ringraziarlo, mandargli un cesto di prodotti tipici mantovani??  :sombrero:
Suvvia, tiriamocela di meno...   :eheh:
Scherzo dai, grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!  :cheekiss:

honesty


honesty


honesty

Riguardo alla traccia 19, cercando su discogs ho trovato questi titoli plausibili (ma introvabili sul web):

- Sharpside - Fonk Ma Bitch
- Slick Sluts - Pump Dat Bitch
- aTOM!c - Bitch!
- Jungle Book's Friends - Bitch
- Gallen - Da Bitch
- A.M.E.X. - Rich You Bitch
- Dylan - Bitch
- Fierce Ruling Diva - The Bitch

Visto che nessuno sa cos'è, chi può aiutarmi dicendomi cosa sicuramente non è?

Rickee V

#6
Li ho cercati tutti sul web... niente da fare, ho trovato solo "Slick Sluts - Pump Dat Bitch", ma non è lei.

Fierce Ruling Diva - The Bitch, dovrebbe essere del 1998 e in base al sample che hai allegato secondo me è questa; le sonorità mi sembrano proprio del 98.

A.M.E.X. - Rich You Bitch:


.....



Abbiamo dovuto cancellare il resto del messaggio poichè in questo forum è vietato fare esplicito riferimento a file coperti da diritti d'autore!   Lo Staff

honesty

Kicky, quanta dedizione alla ricerca del mio brano! Grazie!!
Causa censura non ho capito se alla fine l'hai individuata o meno. Comunque i titoli plausibili che ho postato sono tutti di quel periodo, proprio per questo ho chiesto aiuto a chi magari li possiede....

DJ_S@ndro


Rickee V

Scusate per il post di prima.....  :doh:
Non era AMEX....


Cmq Dj_S@andro 6 un grande!!!



honesty