6 tracce "techno"... (4 trovate)

Aperto da Engineerized, Maggio 26, 2010, 15:23:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Engineerized

Ciao, probabilmente anche questa volta sarà difficile che salti fuori qualcosa, anche perchè alcune di queste le avevo già richieste in passato, ma senza esito... Ci riprovo con due ulteriori richieste  :progo:
:thanks:

Ah si, tutte del 1997-1998



EDIT: Tracklist:
1. Fabio Erre - Dynamic Wave (Odissey Mix)
2. ??
3. The Devil - Control Tower
4. Manual - Omnivore
5. D-Kabal Brian - Exess (60 Hz Mix)
6. Audio Link - Ten Toast - M.M.V.V.

Rickee V

ritmo arrogante!!!  :bravo: sono tutte bellissime, ma non saprei proprio azz....

sweep

the master blaster.mp3 = http://www.discogs.com/Bass-Driver-Acid-Hallucination/release/506533 (e' la psychedelic mix)

x le altre non saprei, tutte belle fammi sapere se scopri qualcosa

Engineerized

Citazione di: sweep il Maggio 27, 2010, 08:46:02 AM
the master blaster.mp3 = http://www.discogs.com/Bass-Driver-Acid-Hallucination/release/506533 (e' la psychedelic mix)


Ottimo! Non sarei mai riuscito a risalire al titolo di questa.
Grazie!

Per le altre speriamo che qualcuno faccia la  :magic:

enigmistadj

mmmmmmmmmm bellissime tracce......
ma purtroppo non mi viene in mente niente........hai provato per caso a controllare tra le sequenze progressive mixate da Ricky Le Roy, Joy Kitikonti ecc. ecc. dove c'è come vocalist il grande "Franchino"?  :dj:
Ascoltai tanto tempo fa qualche sequenza.....e ricordo qualche traccia di queste che hai caricato.....
Mi spiace ma di piu non so dirti.... :unsure:

Ciao ciao!!!! :bye:

Engineerized

Citazione di: enigmistadj il Maggio 27, 2010, 12:13:43 PM
........hai provato per caso a controllare tra le sequenze progressive mixate da Ricky Le Roy, Joy Kitikonti ecc. ecc. dove c'è come vocalist il grande "Franchino"?


Le tracce che ho postato non credo si trovino in live tendenzialmente "toscani" (tipo Insomnia), anche perchè ne ho ascoltati alcuni... Inoltre, in tal caso, probabilmente ne avrei già trovato i titoli, vista la mole di persone che li colleziona...

swatt

Non è assolutamente techno... forse l'ultima un pò.. ma è Progressive Trance/Acid.

Engineerized

Citazione di: swatt il Maggio 28, 2010, 20:37:46 PM
Non è assolutamente techno... forse l'ultima un pò.. ma è Progressive Trance/Acid.

D'accordissimo! Ho scritto "volgarmente" techno (inteso generalmente) nell'oggetto per non dover specificare il genere di ogni pezzo che ho postato... Infatti per la prima avrei dovuto scrivere hard trance/progressive trance, per la seconda e la terza hard trance, per la quarta acid-progressive, per l'ultima tribale o tribal-techno (più o meno).
Comunque su queste definizioni di stili ho notato che c'è sempre (e ovunque) un notevole libero arbitrio...
:bye:

Engineerized

Riuppiamo, vediamo se salta fuori qualche novità (anche se la vedo veramente dura)  .up: .up: .up:

Engineerized

#9
 .up:
vista l'entrata nel forum di parecchi nuovi membri (1 dovrebbe essere particolarmente esperto, spero!) non si sa mai...

Engineerized

Riuppo fiducioso in qualche miracolo... aggiungo link youtube, così da poter ascoltare le tracce anche per chi non è iscritto al forum... ho aggiunto una traccia nel video:


Engineerized

Citazione di: Engineerized il Luglio 17, 2011, 11:34:32 AM
Riuppo fiducioso in qualche miracolo... aggiungo link youtube, così da poter ascoltare le tracce anche per chi non è iscritto al forum... ho aggiunto una traccia nel video:



La "6) Tribal" mi è stata trovata! Si intitola Audio Link - Ten Toast e la versione è la M.M.V.V.  :70roxxer:
Finalmente una è andata... spero ne vengano altre...

Engineerized

Mi sono autotrovato la 5)  :D
è D-Kabal Brian - Exess (60 Hz Mix) su etichetta Underground (me lo immaginavo...  :uhm:)

Engineerized

Mi sono trovato anche la 1) (finalmente!)
è la bellissima Fabio Erre - Dynamic Wave (Odissey Mix) su etichetta Quick del 1997   :plane: :plane:

Engineerized

Mi hanno trovato anche la 3) è The Devil - Control Tower su etichetta Quick