Aterlife o Afterlife - Brano dei Soundlovers? Che dubbio..... [TROVATA]

Aperto da enigmistadj, Maggio 22, 2010, 15:33:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

enigmistadj

Ciao ragazzi!
Una domandina veloce veloce......
Poco fa stavo canticchiando nella mia testa il ritornello di un brano musicale dance anno 1999-2000,forse anche 2001,ma l'unica parola che ricordo fosse presente all'interno di questo ritornello corrispondeva ad ATERLIFE o AFTERLIFE.
Lo stile sonoro era sicuramente quello dei SOUNDLOVERS,anche se effettivamente,cercando nel web,non ho mai trovato un brano dei SOUNDLOVERS intitolato ATERLIFE o AFTERLIFE.....
Eppure sono piu che convinto che i SOUNDLOVERS c'entrino qualcosa con questo brano....
Ovviamente le voci presenti in questo brano sono due,una maschile ed una femminile!
Forse mi sbaglierò con il nome dell'artista,o semplicemente non ricorderò uno dei brani più famosi che giravano le classifiche in quegli anni....uff   :confuso: :confuso: :confuso:

Avendo sicuramente capito a che brano sto alludendo,attendo vostro feedback!  :)
Grazie!!!!

Dισиιsισ


enigmistadj

grandissimo!!!!!! grazie davvero per avermelo ricordato.......
Premettendo che lo stile è molto somigliante,vedi che non erano i SOUNDLOVERS......ricordavo qualcosa in merito a loro,ma non gli appartiene esattamente questa traccia,infatti è di un altro artista.....

Thanks 1000!!!

Buon pomeriggio!!!!! :thumbsup: :rox2: