I NOSTRI RICORDI DEL CUORE...PARLIAMONE INSIEME!

Aperto da francesco patrono, Febbraio 12, 2008, 01:16:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: Joe il Marzo 04, 2008, 18:56:00 PM
Nel pieno degli Anni Novanta, durante le calde lunghe estati al mare, andavo tutti i santi giorni a giocare a Street Fighter 2, che mito Ken e le sue Bolle!

Con 500 lire me la godevo come pochi e se non vincevo pugni e lacrime sul video  :sticazzi:

Cmq bei tempi, ai tempi c'erano ancora le sale giochi ecc., vabbe' non voglio fare il vecchio che generalizza pero'... TUTTA UN'ALTRA COSA, IMPARATE PISCHELLI DI OGGI CON LA VOSTRA MERDHOUSE NELLA TESTA!

:ph34r:
Azz ma pure d'estate.   :down:
Io d'estate tutti i giorni o quasi o lago o piscina altro che stare in una sala giochi a crepare dal caldo in una salagiochi.
Li ci andavo d'inverno. :D

marieclaire75

Che nostalgia...gli anni '90.. quanti ricordi..?
gli anni piu' belli in assoluto.. e voi cosa ricordate di quegli anni??

Stessa storia, stesso posto, stesso bar
stessa gente che vien dentro consuma e poi va
non lo so che faccio quì
esco un pò
e vedo i fari delle auto che mi
guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi
Gli anni d'oro del grande Real
gli anni di Happy days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie
gli anni in motorino sempre in due
gli anni di che belli erano i film
gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai
gli anni del tranquillo siam qui noi
siamo qui noi
Stessa storia, stesso posto, stesso bar
una coppia che conosco ci avrà la mia età

SteaPea80

Colgo l'occasione per salutare Francesco Patrono...che tra l'altro penso proprio di conoscere  ;).
Che dire, se sei davvero tu (e penso proprio di si) si vede che dietro quell'aria da ragazzo timido e introverso si nasconde una grande profondità e sensibilità d'animo. Un saluto Ciccio, e se ancora leggi il forum scrivimi che ti dico subito chi sono  ;).

Quanto ai ricordi, non so forse sarà l'approssimarsi dell'estate, forse saranno i trent'anni dietro l'angolo, o i nostri anni 90 sempre più lontani adesso che anche il primo decennio del 2000 volge al termine...ma di questi tempi spesso mi sale uno strano senso d'ansia. E i ricordi nostalgici si affollano nella mente.

L'estate 95 (ne ho già parlato nel topic "il passato", non voglio tediarvi due volte  ::) )
Quella 97 e la nuova, immensa comitiva.
O quella 99 e gli innumerevoli sabati al Kalibè a Marina di Pulsano, discoteca che ho letteralmente consumato...e che adesso giace abbandonata e in rovina, degna immagine di un'epoca felice ma ormai passata  :'(

trainspotting90

avevo 5 anni e giocavo sempre al gioco delel anatre del nes..........

percy

Ora che si avvicina l'estate e le temperature salgono... come dimenticare i mitici gavettoni??
Quanti se ne facevano !! E ci si bagnava ,ci si divertiva... ma esiste ancora gente che ne fa?.. ho paura che oramai gli unici rimasti siano quelli lanciati da quel ragazzetto virtuale di msn..quindi gavettoni virtuali  :'(

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."