22.05.10 Prezioso & Floorfilla @ Florida - Ghedi (Bs)

Aperto da tnt, Maggio 12, 2010, 11:23:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

tnt

Sabato 22 Maggio 2010
dalle 21 alle 04

Lo staff Florida e Tutti a 90 sono lieti di invitarti all'evento più importante della stagione:

INAUGURAZIONE GIARDINI ESTIVI 2010

Per l'occasione completamente rinnovati per farti vivere magiche emozioni in un'atmosfera da sogno!
Una notte da non perdere, una notte da ballare: 3 piste per 3 musiche con grandi ospiti, animazione, spettacoli durante la serata, piscina, zona relax..un'appuntamento al quale non puoi mancare
!

dalle ore 21.30 - CONCORSO DI BELLEZZA "LA PIù BELLA DEL MONDO"
Nella splendida cornice dei giardini estivi sfileranno delle autentiche perle di bellezza provenienti da tutta la Lombardia per vincere lo scettro di Miss e approdare alla finale nazionale del concorso

dalle ore 23:

TUTTI A 90 floor:

special guest GIORGIO PREZIOSO
special guest DJ CERLA+MOMO=FLOORFILLA (Bombonera staff)

resident dj BISLO & FRECCIA
voice THEO

speciale animazione by LE SIRENE

DIVINADIMORA Contemporaryhousepriveè:

Special Guest CATRINA DAVIES
Bellazza mozzafiato Gallese, si fà conoscere in Italia grazie al Grande Fratello 5. Ora gire le consolle di tutto il mondo e fà l'inviata per radio studio più!Resa G A R A N T I T A!!!!!

dj's SIMONE P; ALE TNT, MASTER D, DANIEL STELLA

AREA LATINA:
speciale animazione latina!
organizzazione by BRAVI RAGAZZI!

INFO:
info@discoflorida.it
3281259022
www.discoflorida.it

PREZZI:
Ingresso in lista 12€
Ingresso intero 15€

special Thanx to:
CONNECT - www.viaggievento.com
BOMBONERA STAFF

powered by EMOTION STAFF - Lista SPONGEBOB

stefanchenco

fiiigo!
Però se non ricordo male Prezioso l'altra volta non è che abbia suonato gran bella roba... Speriamo in bene! :P :-[ ::)
Mutant Chronicles 4ever!!!

DjMonak

Citazione di: stefanchenco il Maggio 12, 2010, 15:41:12 PM
Però se non ricordo male Prezioso l'altra volta non è che abbia suonato gran bella roba...
Eh... e non ho nemmeno dei bei ricordi dell'altro tizio nella locandina (compresa sua relativa figuraccia da bambino dell'asilo sul forum)...  ::)

vale4ever82

mmh...qui mi sa che c scappa un mash-up party  :uhm: 

tnt

Floorfilla non l'ho mai sentito, ma per me l'anno scorso Prezioso è stato bravissimo!!!!

tecnica e selezione musicale da paura.....è vero, ha messo un paio di pezzi nuovi, ma in quasi 2 ore di set ci stà!!!!!!

ciaooooooo

DjMonak

Citazione di: tnt il Maggio 13, 2010, 15:51:45 PM
Floorfilla non l'ho mai sentito, ma per me l'anno scorso Prezioso è stato bravissimo!!!!

tecnica e selezione musicale da paura.....
Confermo. Io l'ho sentito in Svizzera ed ero rimasto impressionato. Mi riferivo all'altro...

djlorenz

l'altro ce l'ho come amico su facebook... inizierò a rompergli le balle  :asd:

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

djlorenz

cavolo... è già sabato questo... ormai nn ci sto più dietroooo!

vai di giradini Florida... finalmente!!!!  :dj:

come al solito se serve l'ingresso in lista fatemelo sapere qui sul forum.. che vi segno ;)

djlorenz

meno di 24 ore!!!  :paura:

ragazzi se serve la lista andate alle casse e dite GLOBAL - DANCEANNI90 ;)

Dj80

Citazione di: DjMonak il Maggio 12, 2010, 15:47:01 PM
Eh... e non ho nemmeno dei bei ricordi dell'altro tizio nella locandina (compresa sua relativa figuraccia da bambino dell'asilo sul forum)...  ::)

Citazione di: djlorenz il Maggio 21, 2010, 23:25:46 PM
meno di 24 ore!!!  :paura:

ragazzi se serve la lista andate alle casse e dite GLOBAL - DANCEANNI90 ;)

Dopo la figuraccia che <l'altro> fece qui sul forum penso che nessuno sarà interessato ad andare a questa serata  :uhm:

djlorenz

ma chi scusa? prezioso? a me il set dell'anno scorso è piaciuto... poi anche se usa i cdj ma mamma mia come li usa  :clap:

e cmq si parla di un ora di djset per ognuno di loro... vabbè cmq ognuno fa quel che vuole  ;)

Dj80

Citazione di: djlorenz il Maggio 22, 2010, 12:37:27 PM
ma chi scusa? prezioso? a me il set dell'anno scorso è piaciuto... poi anche se usa i cdj ma mamma mia come li usa  :clap:

e cmq si parla di un ora di djset per ognuno di loro... vabbè cmq ognuno fa quel che vuole  ;)

Non Prezioso ma Cerla! E poi la figuraccia la fece qui sul forum.  :D

djlorenz