01.05.10 CRISTINA D'AVENA - Tutti A 90 Cartoon Party @ Florida (BS)

Aperto da tnt, Aprile 20, 2010, 14:56:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tnt

Sabato 1 Maggio 2010
dalle 22 alle 04

TUTTI A 90 CARTOON PARTY

episodio II " Cristina Ritorna al Florida"

Dopo lo strepitoso successo del primo Cartoon party, a grande richiesta , ritorna Lei, l'unica in grado di far risvegliare il bimbo che c'è in noi:

CRISTINA D'AVENA

Chi non ricorda la "SCUOLA DI POLIZIA" più stramba mai esistita, quanto era tenero quel cucciolone di "DANVER", i guai combinati da "ALVIN ROCK'N'ROLL" e dai suoi fratelli,i primi appuntamenti di "LICIA" e gli amori intricati di "GEORGIE", i piani spericolati di "LUPIN", sempre pronto a cedere al sorriso di Margot,e poi "OCCHI DI GATTO", "MEMOLE", "MILA E SHIRO"...per una notte la magia diventerà realtà e potrai cantare a squarciagola le canzoni che hai sempre amato, insieme a Lei, l'unica e inimitabile CRISTINA D'AVENA!!

resident dj's BISLO & FRECCIA
voice THEO

visual performance GLAMNOISE

DivinaDImora contemporary house priveè
powered by EMOTION STAFF

dj's DANIEL STELLA, ALE TNT
voice MAURY

special thanx to DODO SORMANI

ingresso in lista 10€, non in lista 12€
info e tavoli 3281259022

vuoi entrare a far parte dello staff Florida?chiama 3281259022

discoteca Florida, via Montichiari 47, 25016, Ghedi, brescia

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!

Emperor Absolutus

Date le ottime selezioni di BISLA a cui vi riferite nelle recensioni e anche CRISTINA il mio idolo d'infanzia... ci sto facendo un pensierino serio! Naturalmente se vengo è con la nuova auto tamarra che si spera arrivi sta settimana  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Ambro88

90% presente. :)
Non avete citato la sigla di Robin Hood che secondo me è strepitosa anche se non è famosa come le altre!

PS: http://www.youtube.com/watch?v=PGYbulRfiMU

honesty

Io alla precedente edizione del Cartoon Party non sono venuta, quindi ditemi una cosa:
la programmazione delle sigle dei cartoni dura tanto????

djlorenz

dura come i soliti live al florida... sui 40 min circa...

per quanto riguarda il dj.. si chiama Bislo non Bisla  :D

Emperor Absolutus

Citazione di: djlorenz il Aprile 22, 2010, 23:29:31 PM
dura come i soliti live al florida... sui 40 min circa...

per quanto riguarda il dj.. si chiama Bislo non Bisla  :D

Pardon :D continuo ad essere in forse... vi dò una risposta nei prossimi giorni ma se vengo voi sarete numerosi dal foVuuuum???!

honesty

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 26, 2010, 13:42:54 PM
Pardon :D continuo ad essere in forse... vi dò una risposta nei prossimi giorni ma se vengo voi sarete numerosi dal foVuuuum???!

Io farò il possibile ma non assicuro....  >:(

lorixx

sono andato sabato scorso al florida per gigi e cavolo quanta pubblicità a questa serata! flyer e poster dappertutto!

ahahahhahahahahah

massi B

io presente al 100 %!!!javascript:void(0); non sono venuto alla prima..ma la seconda non la perdo...fra l'altro porterò per la prima volta in discola sorellina 16enne.....hi hi...  :D

Bislo DJ

BISLO :horse: e FRECCIA :plane: PRESENTI!!!!!!
  CI VEDIAMO SABATO :dj:
NON MANCATE CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!

stefanchenco

Alla fine mi sa che io e Jk saltiamo, siamo dalle parti di Varese, un po' troppo lontani... :(

Emperor Absolutus

Niente da fare sto troppo incasinato con la nuova macchina... ben presto comunque ;)

djlorenz

prrrr nicola bidone... ci toccherà cantare a squarciagola senza di te  :asd:

a stasera gente!!!! come al solito se serve la lista contattatemi al 349 4431750

stefanchenco