HELP DANCE FINE ANNI 90 (UEPPA PIMPIRUMPARU)

Aperto da roby5-78, Aprile 17, 2010, 19:51:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby5-78

Ho pochi indizi ma mi ricordo che la canzone era dance commerciale tipo del 99-2000 era cantata da una donna e il ritornello diceva in continuazione UEPPA PIMPIRUMPARU,UEPPA PIPPIRUMPARU e il resto in inglese !!! Chissa' se qualcuno sapra' aiutarmi  ::)

DJ_S@ndro

sicuramente G. Traxx feat. Amy Moore - Give me your time
:bye:

roby5-78

Peccato non la trovo da nessuna parte x capire se il pezzo e' quello giusto !!!!

DJ_S@ndro


roby5-78

siiiii e' proprio questa !!! Qualcuno me la puo' passare? non la trovo da nessuna parte!!!

Engineerized

Citazione di: roby5-78 il Aprile 18, 2010, 14:48:18 PM
... Qualcuno me la puo' passare? non la trovo da nessuna parte!!!
Questo forse te lo censurano...

Comunque trovi qui 2 versioni per poco più di un euro:

http://www.amazon.de/Give-Me-Your-Time/dp/B0025V913E

roby5-78

Ciao ptsziz3 credimi non e' da me chiedere di passarmi delle canzoni,io compro quasi tutto originale e' che questa era talmente rara che mai avrei pensato di trovarla e di poterla comprare nel link che mi hai dato,ora lo faro' anzi ti ringrazio per la segnalazione...a presto...

Engineerized

Citazione di: roby5-78 il Aprile 19, 2010, 11:49:22 AM
Ciao ptsziz3 credimi non e' da me chiedere di passarmi delle canzoni,io compro quasi tutto originale e' che questa era talmente rara che mai avrei pensato di trovarla e di poterla comprare nel link che mi hai dato,ora lo faro' anzi ti ringrazio per la segnalazione...a presto...
Non era per essere puntiglioso, era semplicemente una mia considerazione... :)
Comunque la tua "richiesta" la capisco benissimo, non è stato semplice nemmeno trovare lo store online...
:bye: