Help song introvabile,disperazione!!

Aperto da giovanni79, Aprile 11, 2010, 20:59:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giovanni79

Ciao ragazzi cerco da ormai oltre 10 anni una canzone sul genere progressive passata un paio di volte nel programma "Los 40" su Radio Italia Network mai entrata nella generale,correva l'anno 96-97 circa non ricordo bene,mi sembro' di intuire il nome dell'artista : Michael Kay (ma non ho idea di come si scriva) se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei grato,sn disposto ad offrirgli anche un conguaglio in denaro,grazie a tutti.

AudiOSonic

Guarda Giovanni, non ricordo proprio bene di quegli anni, l'unico papabile potrebbe essere questo su BWC del 1995, però nessuna conferma al momento:

http://www.discogs.com/Michael-K-Where-Can-I-Go/release/1351776

...nessun sample in rete...

giovanni79

azz vuoi vedere che e'proprio quella?ti faccio una statua...ma come faccio per sapere se e' effettivamente quella?grazie.

AudiOSonic

#3
Citazione di: giovanni79 il Aprile 13, 2010, 15:00:05 PM
azz vuoi vedere che e'proprio quella?ti faccio una statua...ma come faccio per sapere se e' effettivamente quella?grazie.

Al momento non ti so aiutare, chiedo in giro comunque...se so qualcosa ti avviso  ;)

Alessandro "never back down" è sicuramente più ferrato di me in questo periodo e può fornire un sample magari...Ale ci sei? :P

giovanni79

ti ringrazio per l'aiuto...speriamo intervenga anche Alex!!

never back down

mi spiace Giovanni ma non la conosco :piango:
molto strano pero',li ho tutti i pezzi che passavano nel los cuarenta,
questa mi sara' sfuggita :adirato:
sei sicuro al 100% che l'hanno messa proprio li'?
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

giovanni79

Si Alex sicurissimo al 100% adesso questa di trovare sta song diventa una sfida anche per te perche e' davveroun gran pezzo (almeno per me) me ne sono innamarato dopo averla sentita quelle due volte che e' stata messa,pensa la mia sfortuna sicuro che la rimettevano anche il terzo giorno avevo preparato la cassettina nello stereo per registrarla,ma sfortunatamente non e' stata mai piu' passata,cmq ti assicuro che esiste,altrimenti non la cercherei da anni e anni!!MALEDIZIONE!!

never back down

eh si' lo so bene,io ascoltavo sempre los cuarenta e certi pezzi sono passati
anche solo una volta  :adirato:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro