Heeeeelp me!!!

Aperto da marcomay, Aprile 02, 2010, 17:08:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcomay

Ciao a Tutti, ho un piccolo problemino..qualche sera fa in discoteca c'era una serata di musica dance anni '90 e hanno messo una canzone famosa dal mio punto di vista perchè l'avevo sentita molte altre volte però non so il titolo!!! La canzone si basa su un ritornello che fa solo TU TUTURU TURU ... TU TUTURU TURU... TU TUTURU TURU.. TU TUTURU TURU  LOVE TIMES...  Vi ringrazio, spero di riuscire a trovare il titolo!!!

Engineerized

Ce n'è più di una con quel "TU TUTURU"... Una è questa:



un'altra è questa:



Spero sia una di queste quella che stai cercando  :bye:

marcomay

Citazione di: ptsziz3 il Aprile 02, 2010, 17:16:04 PM
Ce n'è più di una con quel "TU TUTURU"... Una è questa:



un'altra è questa:



Spero sia una di queste quella che stai cercando  :bye:
Mi dispiace ma non è nessuna delle due... C'è una voce femminile che canta nella canzone e fa proprio lei TU TUTURU TURU.... e poi dopo un po' che dice questo ritornello dice love times..

Engineerized

 :doh: avevo capito male...
Vediamo se stavolta ho capito...


marcomay

Citazione di: ptsziz3 il Aprile 02, 2010, 17:28:05 PM
:doh: avevo capito male...
Vediamo se stavolta ho capito...



SIIIIIIIIIIIIIIIII E' QUESTA!!!!!!!!!!! Ti ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!

Engineerized


marcomay

Citazione di: ptsziz3 il Aprile 02, 2010, 17:44:14 PM
;)
Ora avrei un'altra richiesta..io la prima volta che sono andato in disco era il 2 aprile 2005 ( cavolo 5 anni fa già) comunque avevo sentito una canzone che poi anche li non sono mai riuscito a trovare il titolo.. Non credo che sia degli anni '90 ma di quel periodo.. il ritornello mi pare dicesse Little boy, little girl .. will be happy around the world.. e poi partiva il pezzo suonato.. sarà ampossibile da trovare anche perchè le parole non credo siano perfettamente esatte.. ma ci provo lo stesso..grazie a tutti!!

Futura69

Grazie ptsziz3 era da anni che cercavo questo pezzo e x buco di....me l'hai trovata era da tempo ce la chiedevo e nessuna ci era riuscito!!!

:dj: :dj:

Engineerized

CitazioneGrazie ptsziz3 era da anni che cercavo questo pezzo e x buco di....me l'hai trovata era da tempo ce la chiedevo e nessuna ci era riuscito!!!
A volte non è semplice interpretare i ricordi degli altri... per questo più indizi si hanno a disposizione (anche magari quelli che sembrano inutili) più facile (per modo di dire) sarà trovare il titolo che si sta cercando...

CitazioneOra avrei un'altra richiesta..io la prima volta che sono andato in disco era il 2 aprile 2005 ( cavolo 5 anni fa già) comunque avevo sentito una canzone che poi anche li non sono mai riuscito a trovare il titolo.. Non credo che sia degli anni '90 ma di quel periodo.. il ritornello mi pare dicesse Little boy, little girl .. will be happy around the world.. e poi partiva il pezzo suonato.. sarà ampossibile da trovare anche perchè le parole non credo siano perfettamente esatte.. ma ci provo lo stesso..grazie a tutti!!
per questa al momento non saprei proprio... spero che nel frattempo a qualcuno venga in mente!

bitman

Citazione di: marcomay il Aprile 02, 2010, 17:47:55 PM
Ora avrei un'altra richiesta..io la prima volta che sono andato in disco era il 2 aprile 2005 ( cavolo 5 anni fa già) comunque avevo sentito una canzone che poi anche li non sono mai riuscito a trovare il titolo.. Non credo che sia degli anni '90 ma di quel periodo.. il ritornello mi pare dicesse Little boy, little girl .. will be happy around the world.. e poi partiva il pezzo suonato.. sarà ampossibile da trovare anche perchè le parole non credo siano perfettamente esatte.. ma ci provo lo stesso..grazie a tutti!!

Che sia Paper Boy - Special day?
Oppure Paper Boy - Good luck?

Ciauzzz!
-- bitman