finalmente dilaga la 90 mania ...mi presento !

Aperto da pagemaster dj, Marzo 18, 2010, 21:50:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pagemaster dj

...dopo tanti anni dove tutti rimembravan solo gli anni 80..one shot e compagnia bella..finalmente siamo nel nuovo decennio e gli anni novanta diventano nostalgia pura pure loro,e bisogna ammettere a livello dance che il decennio appena finito ci ha lasciato solo le briciole a confronto del precedente.
ogni disco era un emozione,un brivido,suoni nuovi da scoprire,i dischi eran successi internazionali,da ascoltare oltre che da ballare..e da canticchiare.
ogni giorno dalle 14 alle 16 programmi mitici come il dj time, e piu' in la' il ddd o la discomania mix mi facevan impazzire.
certo non son mancate le tamarrate,i cloni e qualche disco spazzatura ma questo è normale.
dunque se gli anni 80 resteranno per me irripetibili per altri campi,come i videogames e l atmosfera ingenua di un decennio che scopriva la tecnologia,i 90 resteranno per sempre quelli in cui compravo i vinili che poi mettevo nelle feste di paese,a livello amatoriale certo,ma non per questo meno emozionante.
di cose da dire ne avro' molte,scusate se mi son dilungato e un saluto tunz a tutti   cuffie :

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: pagemaster dj il Marzo 18, 2010, 21:50:17 PM
...e qualche disco spazzatura...
Ovvero quelli che, chi segue il mio programma sulla radio del forum, ha imparato a definire "Ciarpame senza pudore".   ;D

Citazione di: pagemaster dj il Marzo 18, 2010, 21:50:17 PM
scusate se mi son dilungato
No, no: meglio così! Denota entusiasmo per l'argomento!  .up:
Tuttavia, però, mancano alcuni dati: di dove sei, quanti anni hai? Sei per caso un (ex) dj anche tu?  :uhm:

Elisir

 :cuffie: :cuffie: :thumbsup: :thumbsup: :cuffie: :cuffie: :thumbsup: :thumbsup:

Ma BENVENUTOOOOOOOO!!!
La grande casa novantica è lietissima di accoglierti!!
Quotando appieno la tua presentazione, ti auguro una buonissima permanenza! ^^ :rox2: :rox2: :ita:

pagemaster dj

#5
...grazie!

ah ok qualcosa di concreto...sono dell aprile 1975 ( la giovinezza se ne va sempre piu' sob)
sono di Biella  e ascolto tutta la musica da sempre ma la dance da ...quando secondo me è nata
ovvero da 1987   m.a.r.r.s   -    pump up the volume    che considero (ripeto secondo me!) il primo pezzo di dance che si distaccava del tutto dal passato..se non ricordo male qualcosa come 6 mesi di fila al numero uno di ogni classifica...un record

altra cosa strana ..sono qui grazie a 2 membri che ho per caso conosciuto nella vita reale in un pub !
mentre di solito prima ci si conosce su una chat e poi dal vero...ah gia' dove siete fatevi riconoscere non so i vostri nick !  da biella non saremo certo in molti... :ita1:

Mirage

Ciao Page e benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!

Chi hai conosciuto di Biella ? Crono80 ?

Io sono Roberta e abito in provincia di Novara, vicino al Lago Maggiore.


percy

#7
Citazione di: pagemaster dj il Marzo 19, 2010, 20:31:14 PM


..sono qui grazie a 2 membri che ho per caso conosciuto nella vita reale in un pub !
mentre di solito prima ci si conosce su una chat e poi dal vero...ah gia' dove siete fatevi riconoscere non so i vostri nick !  
Ciaooo Page ed eccoti qui!!  :birra:
Bella presentazione,ma non avevo dubbi visto l'animo novantico che è emerso quella sera al pub dai tuoi discorsi rievocativi .up:  
Tralaltro complimenti per l'impeccabile interpretazione del rappato del pezzo dei Twenty4seven     :ita1:

Vedrai che ti troverai bene qui tra gli altri compari dancettari,buona navigazione nel forum e ci si vede presto  !

:D ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

cyclone


pagemaster dj

tutti gentilissimi qui,sembra l atmosfera surreale del villaggio dei puffi !
ciao percy eh si dovrei solo imparare tutte le parole di qualche spezzone rap in piu'
di quelli in voga ai tempi,tra un ritornello e l altro della cantante femminile di solito.
tu mi hai stupito quel giorno quando ti dissi ..a me piace un sacco una di un gruppo
che si chiama po.lo e tu mi hai stecchito con un  "i want you"
ero impreparato a reagire...ma ora mi son preparato qualche titolino per continuare la sfida
piu' difficile...mal che vada sfruttero' la tua eta' piu' giovane e vado sul periodo 90-92...
che secondo me è il piu' duro..specie perchè alle ragazze di solito piacevan molto le commerciali dal 93 in poi..
a tal proposito ho postato la mia classifica proprio di quel periodo nel topic apposito se dai un occhiata
a presto! ma crono ?

percy

#10
Citazione di: pagemaster dj il Marzo 20, 2010, 01:05:41 AM
ciao percy eh si dovrei solo imparare tutte le parole di qualche spezzone rap in piu'
di quelli in voga ai tempi,tra un ritornello e l altro della cantante femminile di solito.
tu mi hai stupito quel giorno quando ti dissi ..a me piace un sacco una di un gruppo
che si chiama po.lo e tu mi hai stecchito con un  "i want you"
ero impreparato a reagire...ma ora mi son preparato qualche titolino per continuare la sfida
piu' difficile...mal che vada sfruttero' la tua eta' piu' giovane e vado sul periodo 90-92...
che secondo me è il piu' duro..specie perchè alle ragazze di solito piacevan molto le commerciali dal 93 in poi..

In effetti ero piccola ,tra il 90'-'92 e come titoli conosco quelli pressochè più famosi anche se già la radio la ascoltavo e non mi dispiace affatto il sound di quegli anni,ma di sicuro lì mi freghi  :asd: E poi Po.lo non era poi così difficile,anzi!


Citazione di: pagemaster dj il Marzo 20, 2010, 01:05:41 AM
ma crono ?
" ..Arriva arriva quello che deve arrivare,non ti preoccupare non ti preoccupare !"   :magic:  :cuffie:
Appena si collega ti darà il benvenuto anche lui  :)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

pagemaster dj

ok polo  non era difficile per noi del campo...ma se ne parli con una persona qualunque dei 90 dance
ti dira' ..ah si corona ice mc e poco altro...
ti avevo sottovalutato...e va bene faccio lo sleale e ti sparo la domanda piu' assurda e difficile che ho...

se ti scrivo  Newcleus - Automan   a quale brano strafamoso dei 90 mi riferisco?

stasera ci siete? ciao!

percy

Citazione di: pagemaster dj il Marzo 20, 2010, 11:40:09 AM
ok polo  non era difficile per noi del campo...ma se ne parli con una persona qualunque dei 90 dance
ti dira' ..ah si corona ice mc e poco altro...
ti avevo sottovalutato...e va bene faccio lo sleale e ti sparo la domanda piu' assurda e difficile che ho...
se ti scrivo  Newcleus - Automan   a quale brano strafamoso dei 90 mi riferisco?
Ehm,non la conoscevo,me la sto sentendo su youtube  :D

Citazione di: pagemaster dj il Marzo 20, 2010, 11:40:09 AM
stasera ci siete? ciao!
No stasera non siamo a Biella,ma preparati i pezzi per la prossima volta che ci si vede 8)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

Ciao Page bevenuto! eccomi anche io appena mi sono collegato! bella presentazione già e sono sicuro che in questo forum potrai ritrovare le emozioni in musica elettronica dei tuoi e dei nostri ricordi... e sicuramente poi ti porteremo pure  a qualche serata a tema, magari se Peter dj la fa a biella non puoi mancare!

ciaoo!  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

pagemaster dj

#14
mittttiko crono...spero ci si riveda presto allora... ;D

ma no percy , la mia domanda era diversa..quel brano che ti ho scritto...che vale poco mi rendo conto..

è stato preso come ispirazione 20 anni fa per creare quello che sarebbe diventato uno dei piu' grandi successi

di inizio decennio...se hai sentito il primo minuto dovrebbe ricordarti quale ih ih