techno-tribale del 1999-2000...

Aperto da Engineerized, Febbraio 25, 2010, 15:50:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Engineerized

Chiedo sempre cose difficili... Ma per voi nulla è impossibile!
Qualcuno la conosce questa?
Grazie

Dj80

Non la conosco però essendo un live di Tatanka al Kamasutra per il compleanno di Marzio Dance si potrebbe cercare di reperire sul web la tracklist.  :uhm:

Engineerized

#2
E' vero, sai che non ci avevo fatto caso che dice che è il compleanno di Marzio Dance? Dovrebbe essere un live di fine marzo 2000... Comunque ho paura che non sarà per niente facile recuperare la tracklist, anzi credo proprio impossibile...  >:(


PS: mi correggo, è un live del 31-12-2000, dice che Tatanka ha suonato per la prima volta in Kamasutra in occasione del compleanno di Marzio

Engineerized



Engineerized

 :) ;) :D >:( :( :o 8) ::) :P :-[ :-X :-\ :-* :'( ;D ??? :ph34r: :sese: :r0x: :asd: :uhm: :lol: :birra: :progo: :ciao: :sbocc: <_< :cuore1: :abbraccio: :adirato: :applausi: :| :bravo: :brind: :bugia: :bye: :carezza: :clap: :confuso: :crazy: :devil: :doh: :down: :drop: :ehno: :fumo: :thanks: :hammer: :eheh: :ita1: :ita: :lite: :muro: :bleah: :nono: :paura: :sex_ :sisi: :sticazzi: :unsure: .up: :vergogna: :regista: :compleanno: :risatona: :piango: :70roxxer: :dots: :king: :thumbsup: :fischetto: :horse: :sombrero: :redindian: :police: :plane: :pesi: :jason: :newyear: :sleep: :cheekiss: :frecce: :rox2: :caffe: :cuffie: :dj: :magic:

Li ho messi tutti?

A parte gli scherzi... Up!