dance 1998 PARTE 1 (manca solo la 06!)

Aperto da honesty, Marzo 08, 2010, 15:24:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

honesty

altra cassettina, stavolta del 1998...

never back down

#1
2  Sunny Boys-Life
4  Fiocco-The Spirit
5  Susy Be-Tell Me
7  Cassiopea-Magic Summer
:magic:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Engineerized

Citazione di: never back down il Marzo 08, 2010, 16:38:41 PM
2  Sunny Boys-Life
4  Fiocco-The Spirit
5  Susy Be-Tell Me
7  Cassiopea-Magic Summer
:magic:

Never... So che sei un mago, ma se riesci a sapere i titoli anche di quelle che non si sentono (sto parlando della 2... ho ascoltato 50 secondi di silenzio  :confuso:) allora sei Nostradamus  :ph34r:

never back down

ahahahah :lol: :lol:
si' lo so,ma mettendo al massimo il volume sono riuscito a sentire appena appena qualcosa
e mi e' bastato :eheh: :eheh:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Engineerized


Max@73

Complimenti per le canzoni che hai postato!  :applausi:
Tutte bellissime.  :-*
Le hai registrate da Radio Base 87.5 per caso?
Per quanto riguarda la numero 01 devo dire che mi hai anticipato nel postarla, perchè la sto cercando
da molto tempo, ma se Never Back Down non la conosce vuol dire che è molto rara....

Mi associo alla richiesta di identificazione quindi...
:ciao:


bitman

#6
La 1 è la stupenda Julie Garden - The legend goes on (the king & the nursery mix)  :-* :'(
produzione di Gigi Montanini (Terzo Millennio, progetto dream-dance parmigiano), purtroppo snobbata dai network, passava solo su Radio Base e poche altre radio locali  :down:

Ciauzzz!
-- bitman

Max@73

Citazione di: bitman il Marzo 08, 2010, 18:46:10 PM
La 1 è la stupenda Julie Garden - The legend goes on (the king & the nursery mix)

Ciauzzz!
-- bitman

Grande Bitman!!!   :bravo: :bravo:

Un grosso  :thanks:

Dj80

La 3 è: Sequential One - Dreams  ;)

honesty

#9
Grazie ragazzi, siete davvero grandi... :cheekiss:
Per la 2 non capisco cosa sia successo, l'ho registrata esattamente come le altre...  :confuso:

Praticamente manca solo la 06... Ma è quella che mi interessava di meno...

P.S.: Max, sì, penso proprio di averle registrate da Radio Base!!! Aaaahhh, quella sì che era una radio seria... Quanto l'ho rimpianta!!!!

bitman

Citazione di: honesty il Marzo 09, 2010, 10:35:58 AM
P.S.: Max, sì, penso proprio di averle registrate da Radio Base!!! Aaaahhh, quella sì che era una radio seria... Quanto l'ho rimpianta!!!!
A chi lo dici! Tutti i venerdi ero lì puntuale ad annotarmi la Top Twenty Dance... e poi da Michael Wolf a fare acquisti! Adesso mi sa che dove c'era Michael Wolf ci sia una pizzeria da asporto al suo posto  :-[


Max@73

Citazione di: honesty il Marzo 09, 2010, 10:35:58 AM
P.S.: Max, sì, penso proprio di averle registrate da Radio Base!!! Aaaahhh, quella sì che era una radio seria... Quanto l'ho rimpianta!!!!
Peccato che non esista più questa MITICA Radio........ :piango:
Da lì passavano anche i dischi più rari.... Che tempi!!!...... :r0x:

honesty