copiano il disco di roland brant cambiando solo un paio di note

Aperto da alphadj, Marzo 05, 2010, 18:10:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

http://www.self.it/ita/details.php?nb=8032484045965

ho scopero questa cosa grazie a roland che l'ha postata su fb e che ovviamente  a deto di andare er ie legali

questo e il mondo della musica oggi non si hanno piu idee e succede questo, bisogna riflettere

alphadj

i posto anche il commeno lasciato da roland



la mamma dei farabutti e la stessa dei cretini... ed è sempre incinta.... ascoltate quà:
hanno cambiato un pò di note ma è lampante di che brano si tratta.. lascio giudicare a voi.. solo che questa volta hanno "cagato fuori dal vaso" perchè non hanno cercato di mascherarla da "cover" ma hanno propio cambiato nome e han...no anche avuto il coraggio di firmarla.. giusto il tempo di andare dall'avvocato.. ^_^

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Spider Jerusalem

Citazione di: alphadj il Marzo 05, 2010, 18:10:28 PM
questo e il mondo della musica oggi

Oddio,fosse successo solo una ventina di anni fa,quando non c'erano leggi in merito,il povero Brant non avrebbe potuto far proprio niente ( e poi,chi si ricorda la mitica querelle tra Al Bano e Michael Jackson? :asd: ).

Comunque e' una cosa scandalosa;spero che Roland gli faccia un mazzo quadro a sti buffoni.

Dmdj

Come Back!

DjMonak


girolm

si è identica...l'altro giorno ero in box a fare dei lavori sulla moto e in radio (credo radio studio più) hanno passato la pubblicità di un ristorante dove parlavano anche della possibilità di farti arrivare lo chef a domicilio.. la musica di sottofondo era spiccicata con qualche stonatina qua e la!!!  :vergogna:
Sohscito Nakakàta

crono 80

#7
Domenica scorsa invece ero a fare un giro in un negozio e per radio ho sentito gli inconfondibili giri di piano di seven days and one week... al che mi volto verso l'amico che mi accompagnava (che non disdegna l'elettronica) e lo sguardo d'intesa nasce da sè. Segue pure la battuta: "ma senti! mettono certe cose qui anzichè in disco dove ti tocca sorbirti la mardauz X D ", ma calato l'entusiasmo sento accalcarsi tra i tintinnii famigerati del piano una strofa inedita cantata in pieno groove moderno. O mi sono ingannato oppure han plagiato pure BBE  .up: rifacendola in chiave più pop-elettro. Forse allora davvero una svolta è vicina però se continuano ad abusare dei dischi dimenticati (per chi segue la moda e la musica oggi) senza avere più molte autentiche idee di stile. Le cose strabollite spesso sono preludio di un cambiamento, perchè indice di stasi creativa e quindi qualcosa davvero potrà smuoversi o rompersi (e non solo le nostre palle a sentire sto genere monopolistico sin dagli albori del nuovo millennio)... vedremo.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

che tristezza leggere che scopiazzano non solo dischi housseggianti commercialotti dei 90's adesso anche la dream progressive...... >:(