Maurinaz & Doctor D. - Freedom

Aperto da dreamland, Giugno 05, 2007, 03:51:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dreamland

..Parlando di dream techno, oltre a pezzi magnifici quali quelli di rober miles (children fable..)
dj dado (metropolis xfiles..) nylon moon (sky plus heartage angel of love..) e altri..
Vi cito un disko molto raro e penso quasi introvabile (del quale karikero' un pezzo nel prox post)..
si tratta della a mio avviso stupenda

Freedom (Maurinaz & Doctor D.)

Una melodia molto emozionante al pianoforte accompagnata da soni originali e un giro di bassi veramente strepitoso e potente (alla stregua di YVES DERUITER - THE HOUSE OF HOUSE).
La traccia e' presente nella compilation DISCOMANIA MIX 10 (1996) alla numero 4 dopo la mitica R.A.F. BAKERLOO SYMPHONY..
Per la cronaca in questa compilation, ke reputo a dir poko bellissima trovate tracce quali BRAINBUG - NIGHTMARE
DJ DADO - XFILES
NYLON MOON - SKY PLUS
MEGA'LO MANIA - CLOSE YOUR EYES .. e tante altre tracce bellissime..
When the music is on top... Dance never stop!!

dreamland

http://download.yousendit.com/5666864440AA3176

..ditemi kosa ne pensate, non e' bellissima??
Naturalmente l'ho tagliata, se qualkuno dovesse possedere la versione completa o peggio il vinile e' pregato di comunicarmelo subito!!!
PS: I due dj di radio105 lavorarono sotto il progetto ''A.D.A.M.'' con il remix ''Zombie'' dei Cranberries..
When the music is on top... Dance never stop!!

mastertrax

ciao io ho il vinile, è chiaro che non lo do via sarebbe da pazzi, però se vuoi posso farti avere la versione intera....ps c'è una versione migliore sul vinile di quella che hai postato te più elettronica....ciao

dreamland

..CI MANKEREBBE, PRESTO ANKE IO AVRO' QUEL VINILE HO GIA TROVATO IL VENDITORE!!
E' UN DISCO DELLA S.O.B. LA STESSA DI REXANHONY E MOKA.. CIAO!!
When the music is on top... Dance never stop!!

crono 80

carina. si progressive sul dream.

ke anno è?
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

dreamland

Rispondo ora a questo topik aperto tanto tempo fa x dire che la versione che ha in vinile mastertrax non è maurinaz - freedom ma un pezzo precedente degli scooter "RAPSODY IN E" contenuto nel lato B del disco "HYPER HYPER".
A mio parere MAURINAZ & DOCTOR D - FREEDOM è una canzone dream molto piu bella di quella degli scooter (pur esseno la stessa melodia), i bassi sono piu energici e l'atmosfera piu coinvolgente!!
When the music is on top... Dance never stop!!