16.01.10 Discoradioparty DATURA + Pizzulli & Edo Munari @Post Live - Legnano

Aperto da ALEX78, Dicembre 16, 2009, 20:11:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

centory

Grande Crono!

Non sai che piacere rivederti! Tanto più che non me lo aspettavo, era veramente da molto che non ti vedevo fare una serata! :)

CRONOOOOOOOOO, VOGLIO VEDERTI COME AD AVIGLIANAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :dj: :thumbsup:

crono 80

ehehe vero centory mitica quella festa! là era il primo set interamente proposto dai Datura e hanno davvero ripercorso tutta la storia della musica dai primi anni 90, passando per l'euro e terminando con la progressive e i drittoni techno!  :applausi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

datura altera los hombres

Citazione di: crono 80 il Gennaio 19, 2010, 09:47:01 AM
disco tamburo in stile la pasta ma quella era una vers. del 96 - 97 rifacimento di capricorn da come ricordo...

Centory... Crono...
era Capricorn - 20hz in versione originalissima...
l'infallibile ispettore Alphadj ha fatto centro, voi mi sa che all'inizio del set eravate distratti da qualche bella ragazza...
;-)

Un abbraccio e un grazie a tutti,
s.

centory

Ok, mi cospargo il capo di cenere, era da secoli che non sentivo il pezzo dei Capricorn e nel primo pezzo di Stefano-Datura avevo rinvenuto assonanze con la song di Alex Castelli... :)

Comunque GRANDE SET VERAMENTE! :applausi:

Come ho fatto di persona mi complimento soprattutto per 666 - Supadupafly, chi se lo sarebbe mai aspettato! :cuore1:

crono 80

ritiro tutto quindi! Mi confondevo con Kill Joy harmonic groove che tra l'altro è anche abbastanza diversa  :-[ 

rimarco i complimenti al sempreverde Datura in versione solista quella notte !  8)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

centory

Citazione di: crono 80 il Gennaio 19, 2010, 13:29:13 PM
ehehe vero centory mitica quella festa! là era il primo set interamente proposto dai Datura e hanno davvero ripercorso tutta la storia della musica dai primi anni 90, passando per l'euro e terminando con la progressive e i drittoni techno!  :applausi:

Non me lo ricordare....una delle serate musicalmente più belle della mia vita...più di 4 ore ininterrotte di Datura con molti classici e molte chicche stupende di pezzi che poi non ho mai più sentito in nessun altro locale... :dj:

ALEX78