06.03.10 Remember Discoradio Dance 90 @ Korova (Pv)

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 02, 2010, 04:11:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

evvai82

alphadj

serata carina, c'era anche epis ma non ha suonato, preserata con una ragazza che cantava, poi qualche disco messo a casaccio e musica house commerciale, poi arrivano ravelli ed epis, ravelli sale in consolle e subito parte il suo gingle con il gioco dell'amore e oi ravello go d.d.d e inizia la seraa vera e proprio, soliti pezzi fine 90 con qualche pezzo eurodance. ome al solito ravelli non mixa. la parte bella della serata e  stata quando ha iniziato a mettere i dischi delll'halternaive hit. dalle 3e30 alle 4 il resident continua con set anni 90 mettendo bei pezzi, uno su tuti quello di sash encore en fois

Francesco86

No Alfo il ragazzo con Ravelli penso sia suo fratello, Epis che c'entra scusa? XD
Epis è lui:

Magari ci fosse stato!
Ravelli non sa mixare e mette le radio edit una dietro l'altra...Su questo c'è ben poco da dire  :drop:
Ormai ne siamo consapevoli!
La cosa che mi fa un po' arrabbiare è che musicalmente è stata si molto bella, ma è anche vero ke è stata identica a quella dell'anno scorso al SoleLuna...I medesimi dischi nella stessa sequenza!!
Non è ke lo segua molto, ma a sto punto mi viene il dubbio ke faccia tutte le serate uguali!
Ma cavoli con tutti i dischi ke han fatto la storia di Discoradio e della dance in generale, perchè ostinarsi a mettere sempre gli stessi??!!?
Chi va allo Studio Zeta settimana prossima riporti qua i dischi ke mette, poi li confrontiamo con quelli che ha messo sabato al Korova :D

"...How Much?"
"Dodici!"

alphadj