13.03.10 Dance anni 90 2000 Dj Marco Ravelli @ Studio Zeta (Bg)

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 02, 2010, 04:05:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Dance anni 90 2000 Dj Marco Ravelli @ Studio Zeta (Bg)

honesty

SABATO 13 MARZO SPECIAL EVENT @ STUDIO ZETA .. IN CONSOLE SPECIAL GUEST A GRANDE RICHIESTA
MARCO RAVELLI
AL NOSTRO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO!!!
IN DIRETTA SU RADIO STUDIO PIU'
:dj:

Finalmente lo Studio Zeta, una delle discoteche più grandi e storiche della Lombardia, si è svegliato dal letargo...
Sembra che, grazie a Studio Piu', vogliano rilanciare il locale e farlo tornare agli albori di un tempo...
Anni fa era la mecca della dance, in console regnavano Matteo Epis e Marco Ravelli ai tempi del DDD su Discoradio.
Uno sballo! Poi invece, improvvisamente, hano cambiato la programmazione con house attuale... Il locale ha iniziato a perdere clientela e credibilità... Ora invece....... Son proprio contenta, sarà un grande ritorno sulle scene!

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Marzo 02, 2010, 10:09:09 AM
Altro che "studio zeta chiude"  ;D  :rox2:
Io mi riferivo al fatto che ogni tanto deve pur chiudere! Che so, pulizie, manutenzione ecc ecc...  :uhm:

Lunatech

Ma siamo sicuri che la serata sia "anni '90/2000" (cioè 99-02 come al solito..  :asd:)? Perché, facendo un po' di ricerche, ho scoperto che già adesso il sabato allo Studio Zeta ci sono i djs di Radio Studio +, ma tipicamente propongono commerciale in senso lato, ovvero sia recente che d'epoca.

..e, se devo muovere la mia parte migliore ( :asd: ), vorrei essere sicuro di sentire un po' di crappy Dance con almeno due lustri sulle spalle.. (faccio a meno di sperare nei 15 anni di invecchiamento perché già mi sento il Ravelli dirmi:"No, quel disco non lo possiamo mettere perché picchia troppo".  :doh:)
Collezionista di fossili.

honesty

Non ho mai avuto la fortuna di assistere a live recenti di Ravelli, quindi non so che genere di musica proponga...
Si dice metta sia 90/2000 che house attuale, ma in una serata allo Studio Zeta probabilmente proporrà la musica con cui ha lo reso grande...
Non so, chiederò maggiori info all'organizzatore! (è su Facebook)

alphadj

meglio la serata tutti a 90 li si va sul sicuro con la musica e poi ci sono i datura

honesty

Personalmente andrò al Florida, sia xkè mi è kilometricamente più vicino sia xkè so di andare sul sicuro...
Però se queste serate allo Studio Zeta dovessero prender piede ne sarei molto contenta, e sicuramente non mancherei di andarci qualche volta...

papagim

Ma infatti per ora non c'è nessuna conferma che sia una serata remember 90 e 2000 , a me piacerebbe ritornare allo studio dopo molti anni a ballare la dance però finchè non è specificato rischia di essere una serata con l'house del momento..

alphadj

un po di sabati fa c'e stata la serata con la carovana ed e stata messa solo musica anni 80 e 90. e adesso ogni sabato ci sono i dj di studio piu.

sembra che lo studio zeta abbia preso accordi con studio piu

honesty

Sulla pagina di Facebook c'è scritto:

LA NOTTE è FATTA PER ESSERE VISSUTA ALLORA VIVVILA CON NOI!!!
SALA 2 STUDIO ZETA
LE HIT DEL MOMENTO, I SUCCESSI DANCE DEL PASSATO
IL PIU GRANDE LOCALE DELLA LOMBARDIA....
INGRESSO 10 EURO
OGNI SABATO NOTTE SPECIAL GUEST FROM RADIO STUDIO PIU
IN DIRETTA NAZIONALE...OVVIAMENTE...RADIO STUDIO PIU

Da quanto ho dedotto è la stessa programmazione che c'è al Paradiso di Brescia: dalle 00.30 alle 02.00 c'è Studio Piu con la musica dance anni 90-2000, poi dalle 02.00 inizia l'attuale...

Emperor Absolutus

Beh... come dice Alpha, se non fosse per la serata con i Datura, dovrebbe essere una cosa bella piacevole ^ ^
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

djlorenz

ma siamo sicuri di questa serata?

soprattutto perchè per quel poco che so Ravelli è stato mandato via da Discoradio qualche anno fa e lo Studio zeta è di proprietà degli stessi di discoradio... però se adesso ci fanno le serate di studio + (dove Ravelli lavora) forse ha cambiato gestione...

boh secondo me un evento del genere se fosse veramente un evento come quelli vecchi dovevano pubblicizzarlo meglio... boh mi puzza un po...

vabbe tanto non ci sarei potuto andare... ci sono i datura!  :dj:

Mirage

alphadj

Citazione di: djlorenz il Marzo 07, 2010, 16:15:18 PM
ma siamo sicuri di questa serata?

soprattutto perchè per quel poco che so Ravelli è stato mandato via da Discoradio qualche anno fa e lo Studio zeta è di proprietà degli stessi di discoradio... però se adesso ci fanno le serate di studio + (dove Ravelli lavora) forse ha cambiato gestione...

boh secondo me un evento del genere se fosse veramente un evento come quelli vecchi dovevano pubblicizzarlo meglio... boh mi puzza un po...

vabbe tanto non ci sarei potuto andare... ci sono i datura!  :dj:

discoradio e stata venduta da un bel po di empo passaa soto rds, il proprietario dello studio e sempre lo stesso. adeso ogni sabato c'e una serata di studio+