GIVE ME A BREAK - Joy Salinas Anno 1997

Aperto da boymoretto81, Settembre 24, 2007, 01:41:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

La Joy Salinas di metà anni 90 ancora in gran forma che ne pensate?
A me sto pezzo piaceva un sacco bhè chiaramente non paragonabile ai primi anni 90 eh vedi ROCKIN ROMANCE e BIP BIP
tra l'altro colonna sonora del film Panarea
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

-Ritirato-

credo che in questa sezione sia fuori luogo.... la canzone è del 1996 ma forse sarebbe più opportuno spostare il topic nella sezione house....

comunque la canzone è bellissima, a mio parere una delle piu belle di joy salinas!

boymoretto81

non è house sto pezzo dai :P
ps bisognerebbe rivederle un po' ste sezioni  :D
sul fatto che sia del '96 non ricordo
personalmente me lo ricordo nel 97 ma magari mi sbaglio
cmq sul fatto che sto pezzo non sia house ne sono convinto al 1000 per 1000 :D
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Dισиιsισ

In effetti il pezzo viene prodotto nel 1996 ma spopola nel 1997 grazie anche al discorso del film! Presente nell'album "People talk" uscito appunto nel 1997.

never back down

Citazione di: Dισηιsισ il Febbraio 26, 2010, 13:34:24 PM
In effetti il pezzo viene prodotto nel 1996 ma spopola nel 1997 grazie anche al discorso del film! Presente nell'album "People talk" uscito appunto nel 1997.

volevi dire Dream In Paradise
l'album del '97 :eheh:
:bye:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Dισиιsισ

Si si si! Che sbadato! Volevo dire "Dream in paradise"; scusate la svista!!!  :drop: