10.04.2010 - 90 Festival Limited Edition @ Sayonara Disco (Benevento)

Aperto da R@ve M@ster Dj, Febbraio 22, 2010, 19:23:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

E che dire di più?  :progo: :progo: :progo:

Speriamo di rivederci presto... soprattutto con chi non c'era!!!!!!  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

ilaria81

Citazione di: over the beat il Aprile 16, 2010, 19:41:39 PM

Ho scoperto anche che Ilaria81 non conosce Mato Grosso – Mistery sicuramente un sacrilegio non conoscere un disco pilastro della dance 90.

l'unica giustificazione è che nel 94 avevo 13 anni :P cmq le canzoni di Mato Grosso non mi piacciono :PPP

uff io voglio un'altra serata anni 90 fate qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(

R@ve M@ster Dj

ilaria81

over the beat

Emperor Absolutus

... Ecco che arriva così  la chiamata di Cyclone,sono arrivati e vado a recuperarli,dovevo far presto perché erano stati assaliti da un branco di pecore inselvaggite nel vederli arrivare ...

Oh cavoli ! Questa non l'avevo ancora sentita! Chissà che spavento  :o

.E anche in questa occasione il mitico motto di Gio79 durante il viaggio ci fece pensare al peggio " moriremo di fame ma andremo a ballare anche sta volta ".

Solo per questa ragione, meriterebbe un encomio!!!

bè ragazzi la fila era enorme  e non potete immaginare che risate sentire le nostre macchine con lo stereo a palla scatenandoci con i nostri brani, mentre aspettavamo la fila.

Qua mi colpisci davvero dentro il cuore, sono le situazioni che vorrei vivere tutti i giorni.
Incredibile mi sono completamente estraniato dal mondo per mezz'ora leggendo la tua recensione, davvero fantastica!!! Mi sembrava di essere lì... e fidati, arriverà occasione per cui io lo sia!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marcos 90

Peccato non ero informato comunque in ogni caso quel giorno ero a Riccione...Sarà per la prossima....
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

giovanni79

Ohla' Marco da quanto tempo...all'evento mi sn ricordato di te e'mi sn detto chissa'che fine ha fatto Marco...ti davamo per disperso ;)

marcos 90

Non lo sapevo!!!...A saperlo prima!!!!Maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marcos 90 il Aprile 19, 2010, 19:38:13 PM
Non lo sapevo!!!...A saperlo prima!!!!Maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh ma il forum serve anche a questo  :sisi:

Elisir

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Grande FRANCESCOOOOOOOOOO!! Reportage perfetto, paziente e meticoloso. Complimenti per la precisione e l'ironia con la quale hai caratterizzato questo ricordo!
Bellissimaaaa serata davvero che grazie al racconto dettagliato dei nostri eroi, tutti coloro che come me non hanno avuto la possibilità di prendervi parte, almno hanno potuto rivivere le emozioni e la gioia che ci accumuna.
Grazie davvero alle magiche opportunità che ci offre la indiscussa dance puramente novantica, a danceanni90, al forum alla chat e via dicendo.

Ragazzi vi ho pensato tantissimo quella sera *_* ero li con voi a zompettare anche se invisibile!!!

Me duole davvero di non essere riuscita per la seconda volta a conoscere dal vivo Rave Master...ricorda...c'è sempre una carbonara tra di noi ^^
Per non parlare della simpatia travolgente di Cyclone, Gio ed Emiliano?

DAi ragazzi alla prossima non dobbiamo mancare davvero!!!

E colgo l'occasione di salutare anche Ilaria81 coraggiosa rappresentante novantica del nostro sesso!!

Alla prossima ragaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
E chi passa per Roma faccia un fischio^^

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Elisir il Aprile 22, 2010, 15:18:20 PM
Me duole davvero di non essere riuscita per la seconda volta a conoscere dal vivo Rave Master

Poi ti voglio vedere ... che quando accadrà dirai "Me duole davvero di essere riuscita per la prima ed ultima volta a incontrare dal vivo Rave Master"  ::)

Citazione
...ricorda...c'è sempre una carbonara tra di noi ^^

Si si... lo dice anche il famoso detto... Tra il Ciro e la Ilaria c'è di mezzo la carbonara  :uhm:  :cheekiss:

R@ve M@ster Dj

E potevamo mai mancare nel video ufficiale?!?!? Ovviamente NO!!! :D