2 Unlimited - No Limits (Album)

Aperto da maxx g, Febbraio 20, 2010, 16:58:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxx g

Album per eccellenza del duo olandese, licenziato nel 1993.
Oltre alle tracce già uscite come singoli ( Maximum Overdrive è però diversa da quella messa nelle compilation e diversa dalla versione video ), l'album contiene molte tracce interessanti ed una gustosa sorpresa. Il pregio è anche quello di non inserire ( volutamente ) le cinque principali tutte insieme, ma di spargerle qua e là ( dimenticavo: anche Let the beat control your body è differente dalla solita, e debbo dire che forse è migliore ) in modo sapiente.
La gustosa sorpresa riguarda le performances soliste di Anita Dels, di un'inaspettata dolcezza ed intrise di un romanticismo inedito per il duo.Sto parlando delle tracce 13 e 14: "Where are you now" ma soprattutto di "Shelter for a rainy day ". Riguardo le altre tracce, consiglio la 3, " Mysterious ".
Giudizio: ***
:bye:
Questa che segue è la copertina del Cd:

Questa invece è la Mc:

never back down

e' tutto relativo,comunque io preferisco il terzo album Real Things del '94 :r0x:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

never back down

Citazione di: maxx g il Febbraio 20, 2010, 16:58:00 PM
Album per eccellenza del duo olandese, licenziato nel 1993.
Oltre alle tracce già uscite come singoli ( Maximum Overdrive è però diversa da quella messa nelle compilation e diversa dalla versione video ), l'album contiene molte tracce interessanti ed una gustosa sorpresa. Il pregio è anche quello di non inserire ( volutamente ) le cinque principali tutte insieme, ma di spargerle qua e là ( dimenticavo: anche Let the beat control your body è differente dalla solita, e debbo dire che forse è migliore ) in modo sapiente.
La gustosa sorpresa riguarda le performances soliste di Anita Dels, di un'inaspettata dolcezza ed intrise di un romanticismo inedito per il duo.Sto parlando delle tracce 13 e 14: "Where are you now" ma soprattutto di "Shelter for a rainy day ". Riguardo le altre tracce, consiglio la 3, " Mysterious ".
Giudizio: ***
:bye:
Questa che segue è la copertina del C

Questa invece è la Mc:


solo per precisare :)
riguardo alle 2 copertine,la differenza non e' data da MC o CD :ehno:
ma dal fatto che quella blu e' la versione americana
mentre l'altra e' quella europea :D
:plane:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Dισиιsισ

Citazione di: never back down il Febbraio 22, 2010, 15:03:21 PM
e' tutto relativo,comunque io preferisco il terzo album Real Things del '94 :r0x:

Quotone! Ce l'ho ed è davvero strepitoso!

maxx g


Grazie Never..io volevo solamente mettere le copertine delle cose che possedevo..da me a Padova non ci fu traccia di nessuno dei due e quindi mi son dovuto rivolgere alla Francia ( dove presi la Mc ) e all'Inghilterra ( dove mi fu portato il cd, da me graditissimo ). Però per quest'ultimo ho il dubbio se mio cugino l'avesse preso là od in Usa..
:uhm: :uhm: :uhm:
Postilla: io ricordo che non capii come mai la versione di Maximum Overdrive sia diversa da quella consueta, così come " Let the beat control your body " la quale, sebbene sia forse migliore della solita,non è quella del video.
Spero che il mio mezzo scioglilingua sia compreso.. :sleep:

cyclone

Anch'io mi dovetti ingegnare:

I me li feci comprare da mio cugino in Lussemburgo!

Però sono iperstupendi!!!

maxx g

#6
Mah io ricordo che Rock Show dedicò un articolo ( monco ) al duo olandese annunciando per la primavera del '94 l'album di cui parlo. Allora ero un sedicenne speranzoso e mi recai nei negozi di dischi a cercarlo: nisba.
Allora o il numero che avevo in mano era in realtà un arretrato oppure chi scrisse l'articolo commise un errore madornale.
Ad ogni modo ora ce l'ho e me lo tengo stretto: tra parentesi, non l'ho mai visto nei negozi. Pubblicarono qualche copia di " Real Things "  ( che possiedo in cd ) ed " Hits Unlimited " ( che ho in Mc ).
:rox2:
E lei era moooooooooooolto carina..anche se si truccava moltissimo.

:applausi: