Electric Flyin??

Aperto da maxx g, Febbraio 17, 2010, 10:14:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxx g


Questa sembra facile, ma in realtà non lo è. Mi sono anche rivolto ad un forum sugli anni '80 ma senza risultato finora.
Voi direte: " Se è anni 80 perchè ti rivolgi a noi?".
Semplice, perchè suonava negli anni '90 ed è un...misto di queste due canzoni. Fate bene attenzione.

Rah Band- Electric Flyin': la base musicale.
King- Alone with you- Il cantato: non il testo ma il " na na na " e basta.
Questo miscuglio iniziava con " Happen baby by wang chung ". Esiste un gruppo che si chiama Wang Chung ma non esiste alcuna Electric Flyin'.

Grazie.

never back down

credo di aver capito :sisi:
Master Mood - Listen To The Mood  del '98
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


maxx g

#3
Abbiamo dovuto rimuovere il messaggio poichè è vietato fare riferimento a scambio di file coperti da copyright!   Lo staff

sweep

#4
Si invita ad usare un linguaggio consono ad un forum di musica, grazie! Lo staff

honesty

#5
Si prega di evitare di fare ironia circa l'operato dei moderatori che riguardano interventi di questo tipo.I moderatori operano secondo le regole del forum, regole che permettono allo stesso forum di andare avanti senza incorrere in problemi legali!   Lo Staff

maxx g


never back down

non hai un sample da mettere qui? :uhm:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Ho la canzone su una cassettina...e ancora non ho trovato chi me le mette in mp3..
:doh:

topdown87

Se vuoi fare una cosa molto facile:
Prendi il microfono del pc attacchi la casseta e registri e poi non fai altro che mettere il sample:)

Ma se non hai il microfono......no party   :dj:
Ogni giornata di sole è un pretesto per un top down

honesty

Citazione di: maxx g il Febbraio 18, 2010, 18:28:23 PM
Ho la canzone su una cassettina...e ancora non ho trovato chi me le mette in mp3..
:doh:

Meno male che non sono l'unica a richiedere corsi accelerati di registrazione da cassetta....  :vergogna:
Ti consiglio di leggere qui:
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=15922.0
...e se ci sono riuscita io... Puoi farcela anche tu, credimi!!   :asd:

maxx g


Grazie Honesty, ma intanto vediamo di capire cosa diavolo è questa canzone..
Qualcuno simpaticamente ha mixato le due da me citate e ne ha fatto un pezzo...
Qua la vedo dura.. :paura:

maxx g


Allora:..la canzone è in effetti Electric Flyin' ma di un artista chiamato Van Chung..
Possiamo essere contenti: peccato che sul tubo ci sia una sola versione ed ovviamente non è quella..
:crazy: