DA BLITZ - LET ME BE

Aperto da FabyM4DJ, Giugno 04, 2007, 12:52:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

Stupenda, non c'è che dire! Anche se le mie preferite dei DaBlitz sono "Take My Way" e "Movin' On"...ma sono tutte in ogni caso bellissime le loro canzoni, non ne hanno sbagliata una!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

☆Fè®

:progo: :progo:

ALEX78

Di Let me Be c'era anche un bel remix fatto dai mitici Bliss team!! Veramente notevole! Ogni canzone dei Da Blitz era un vero successone, e non è stato un caso!

djtechnodream

Bellissima quella canzone... a me dispiace solo, di non essere nato prima per potermela godere in discoteca... :lol:
La danza é un gran viaggio assai bello perché... sovrasta ogni guerra e male che c´é...

☆Fè®

Citazione di: djtechnodream il Giugno 23, 2007, 18:45:26 PM
Bellissima quella canzone... a me dispiace solo, di non essere nato prima per potermela godere in discoteca... :lol:

idem....hai qnt è stata dura la vita degli '88
:°°°°
:progo: :progo:

boymoretto81

se mi puntassero la pistola addosso e dovrei scegliere 2 pezzi dei da blitz dico movin on e stay with me
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

FabyM4DJ

Citazione di: ALEX78 il Giugno 23, 2007, 03:00:54 AM
Di Let me Be c'era anche un bel remix fatto dai mitici Bliss team!! Veramente notevole! Ogni canzone dei Da Blitz era un vero successone, e non è stato un caso!
bravo veramente bello lo passavano su una radio locale, fatto bene  ;)