Sabato 20 marzo - NOVANTESCION CLASSIC DANCE PARTY @ HEAVEN - ROMA - OSPITE NEJA

Aperto da Emperor Absolutus, Febbraio 08, 2010, 13:19:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

luka

grande nico!!!! rileggendo mi hai fatto ricordare bellissimi momenti e sono stracontento di averti visto dopo anni che ci conosciamo ... cmq grazie lo dico a te per l agrandissima serata e per quello che mi hai fatto provare !! :thanks: :dj:

zerofollia

Spettacolari queste minuziose descrizioni dell'Evento !!
Grazie Nicola.

Un abbraccio a tutti.
Pier Paolo

giovanni79

Nico hai dimenticato di scrivere le pizze che abbiamo scelto!!auauauauaauau!!

EmilGreg

Ciao ragazzi,

non saprei proprio da dove iniziare... non vorrei dilungarmi molto (anche perchè Nicola ha già spiegato tutto in modo perfetto :-)) ma ci tengo a ringraziare tutti. E' stata una serata fantastica che non dimenticheremo velocemente, e questo grazie all'entusiasmo e alla passione che tutti noi sempre ci mettiamo in questi mitici eventi.
mi ha fatto piacere rivedervi tutti. Mi ha fatto molto più piacere rivedere voi che certe persone che conosco bene e che vedo spesso nella quotidianità. sarà forse perchè condividiamo la passione per un genere musicale che molti non comprendono, sarà quel senso di appartenenza che ci lega, non lo so. sta di fatto che la sensazione che ho provato sabato è stata quella di sentirmi a casa (e non perchè eravamo a roma), a mio agio, di stare bene con voi.
e poi Neja... ogni parola sarebbe superflua. ognuno di noi ha vissuto una emozione a modo suo, ma ciò che conta è che è stata una emozione. e questo dice tutto.
volevo salutare tutti i presenti, a partire da Nicola: ti stimo profondamente, quello che ho fatto sabato non è niente in confronto a tutti gli sbattimenti che ti devi sobbarcare tu ogni volta che c'è un evento del genere. e posso garantirti che non mi è pesato per nulla. un salutone va poi al grande Dionisio, super esperto di vocalist (non finisci mai di stupirmi!!!), agli amici della puglia e basilicata OverTheBeat (sono contento che il tuo problemino di sabato si sia risolto positivamente, ci hai fatto preoccupare anche a noi) Cyclone e quel pazzo di Giovanni (ti prometto che ti troverò d'army e delia così non sbombardi più uahuahauahauhau!!!!!!). Un saluto particolare va poi al grandissimo Andy Life, che da Savona (si si, proprio Savona con la S, non Pavona che sta qui vicino Roma :-)) si è fatto una marea di ore di treno (con l'intercity!!!) per stare una nottata con noi. Sei grande, e spero di rivederti ai prossimi eventi. Saluto anche Lady Shamira (anche se penso che ci sentiremo spesso su facebuk nonostante i tag ahahahahaha), la mitica Ilaria (sei troppo forte, non so perchè ma mi metti allegria), Luca (anche se ho scoperto che sei romanista... :-)), Stefania e poi le "organizzatrici" Francesca e Marianna (finalmente mi ricordo i vostri nomi!). lascio alla fine i saluti per i miei amiconi "romani" Stefano e Pierpaolo, mitici!

Un abbraccio, a presto
EmilGreg

Elisir

Purtroppo...sono costretta a rimandare la mia pubblicazione...
ho il pc fuori fase...e chissà quando potrà tornare ok...
posso solo commentare dal pc di lavoro....
Ragazzi grazie della magia di sabato 20!!
un ricordo indimenticabile che speriamo si possa replicare in futuro!