quesito ostico

Aperto da sangrehirviente, Febbraio 01, 2010, 22:31:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sangrehirviente

Ciao prima in palestra ho sentito una traccia unica con pezzi anni 90. c'era una canzone bella che non conosco. non sono riuscito a capire le parole comunque sembra dire qualcosa tipo pa pa  e e e 2 o 3 volte con una voce simile a quella che si sente in questo pezzo attorno a 1:10. poi sonorità tipiche anni 90 ( primi anni metà al max no fine)e voce di donna. la cosa è ancora più complicata perchè è una traccia unica quindi potrevvero averla raccordata con qualcosa. qualcuno sa darmi qualche possivbile titolo?

Engineerized

Citazione di: sangrehirviente il Febbraio 01, 2010, 22:31:23 PM
Ciao prima in palestra ho sentito una traccia unica con pezzi anni 90. c'era una canzone bella che non conosco. non sono riuscito a capire le parole comunque sembra dire qualcosa tipo pa pa  e e e 2 o 3 volte con una voce simile a quella che si sente in questo pezzo attorno a 1:10. poi sonorità tipiche anni 90 ( primi anni metà al max no fine)e voce di donna. la cosa è ancora più complicata perchè è una traccia unica quindi potrevvero averla raccordata con qualcosa. qualcuno sa darmi qualche possivbile titolo?
:confuso:
sarò io, ma non mi è molto chiaro il tutto...

ma soprattutto:

Citazione di: sangrehirviente il Febbraio 01, 2010, 22:31:23 PM
simile a quella che si sente in questo pezzo attorno a 1:10
quale pezzo? Forse ti sei dimenticato di postarlo...



Engineerized

Non ricordi proprio nient'altro? Servirebbe qualche dettaglio in più... Se ricordi la melodia potresti provare a riprodurla e postarla, magari anche intonandola a voce...

sangrehirviente

no purtroppo questo è tutto quello che ho capito e che ricordo. lo so che è durissima ma il pezzetto sarà durato 15 secondi. poi ha cambiato canzone.

lorixx


Engineerized

Citazione di: lorixx il Febbraio 02, 2010, 10:48:50 AM
The Cranberries - Zombie

http://www.youtube.com/watch?v=2Hx_ZA9Z6rI

Ci avevo pensato anch'io, ma mi sembra troppo semplice...
Comunque se è questa del video, per la precisione si intitola:

A.D.A.M. feat Amy - Zombie (rockin' with zombie radio mix)

DJ_S@ndro

#7

sangrehirviente

no raga siamo completamente fuori strada. non è zombie ne scatman. purtroppo.

bitman

Forse è Me & My - Baby boy?



Ciauzzz!
-- bitman

sangrehirviente

purtroppo no .....la voce di donna c'è solo nel ritornello ( almeno nella parte che ho sentito io), l'altra parte invece ha questa vocina computerizzata. sembra quasi quella quando si aspira l'elio

AudiOSonic

Citazione di: sangrehirviente il Febbraio 01, 2010, 22:31:23 PM
Ciao prima in palestra ho sentito una traccia unica con pezzi anni 90. c'era una canzone bella che non conosco. non sono riuscito a capire le parole comunque sembra dire qualcosa tipo pa pa  e e e 2 o 3 volte con una voce simile a quella che si sente in questo pezzo attorno a 1:10. poi sonorità tipiche anni 90 ( primi anni metà al max no fine)e voce di donna. la cosa è ancora più complicata perchè è una traccia unica quindi potrevvero averla raccordata con qualcosa. qualcuno sa darmi qualche possivbile titolo?

Ne butto lì due:





Bah...  :uhm:

sangrehirviente

purtroppo no neppure queste 2

phunk94


Engineerized