ma che tipi eravati durante i 90/primi 2000?

Aperto da ducatriste, Gennaio 26, 2010, 17:40:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

#15
Bel remembering Vale  :D

Citazione di: vale4ever82 il Gennaio 29, 2010, 12:08:35 PM
ora che ricordo andavano i top super corti  :-*
Vero! E in ogni caso anche il taglio delle normali magliette lo era,infatti ricordo che avevo sempre un pezzetto di pancia scoperta e i grandi "ma non hai freddo??" ma eravamo abituate  :D Questo mi ricordo almeno fino al 2002/2003,poi invece hanno iniziato a farle più lunghe e coprenti anche per le giovani .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

Citazione di: percy il Gennaio 29, 2010, 12:27:44 PM
Bel remembering Vale  :D
:thanks:  :-*

Citazione di: percy il Gennaio 29, 2010, 12:27:44 PM
Vero! E in ogni caso anche il taglio delle normali magliette lo era,infatti ricordo che avevo sempre un pezzetto di pancia scoperta e i grandi "ma non hai freddo??" ma eravamo abituate  :D Questo mi ricordo almeno fino al 2002/2003,poi invece hanno iniziato a farle più lunghe e coprenti anche per le giovani .up:
ahuahahu eh si! io però le mettevo più che altro in disco,dove anche in inverno faceva un caldo animale

alphadj

#17
bello sto topic, io avevo la felpa della waals grigia che mettevo spesso con sopra ovviamente il piumino. per il piumino volevo quello della walls ma costava troppo e i miei non me lo comprarono, ne comprai uno uguale ma di una marca diversa. per le scarpe avrei voluto le bufalo ma anche epr questioni di rpezzo non le ho mai avute quindi mi sono accontentato delle delle caterpilalr. il top sarebbe stato per me avere la fela della waals arancione  con sopra il piumino color panna, pantaloni blu elettrico e scarpe buffalo. che bei tempi

vale4ever82

alpha anch'io avevo i pantaloni blu elettrico!!  .up:

Vash The stampede

Nel '90 avevo 6 anni per cui mi vestiva la mamma!  :D

Nel 2000 mi vestivo/ ci si vestiva SEMPRE: scarpe nike, le mercurial o le Tn(squalo) i più ricchi o chi riusciva a rubarle agli sfigati incominciava a possedere le Silver ( che poi sono diventate un classico dell'abbigliamento XD ) Pantaloni BIANCHI sempre... Le buffalo e la tuta erano roba sorpassata. Magliette delle Space trip (però a me non piacevano quindi avevo sempre magliette con colori fluorescenti ma di altre "marche" ) rigorosamente attilate. giubbotto della Brs da tenere SEMPRE rigorosamente addosso (d'inverno s'intende  :asd: ) sui capelli c'era molta varietà... quasi tutti avevamo i colpi di sole, io per distinguermi li avevo fatti praticamente bianchi (che erano una figata pazzesca che mi rifarei al volo se potessi!!) qualcuno li aveva cortissimi e alzati, altri si facevano la "corona" o "nido di rondine"... che i facevano schifo, e alcuni come me, nella scia di DragonBall avevno i capelli lunghi ( nel 2001 li avevo lunghi fino alle spalle) qualcuno sotto si rasava a pelle e si faceva il codino, io invece li rasavo sotto corti e si ingellavano i lunghi ciuffi per farli stare uniti.. troppo bello!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

#20
Citazione di: Vash The stampede il Gennaio 30, 2010, 12:53:53 PM
Nel 2000 Pantaloni BIANCHI sempre...
Già vero nel 2000 i maschi con i panta bianchi,un po' larghi anche,tipo da animatore di ballo latino americano !

Citazione di: Vash The stampede il Gennaio 30, 2010, 12:53:53 PM

sui capelli c'era molta varietà... quasi tutti avevamo i colpi di sole, io per distinguermi li avevo fatti praticamente bianchi (che erano una figata pazzesca che mi rifarei al volo se potessi!!)
Rifatteli così ti vediamo  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Gennaio 30, 2010, 13:19:30 PM
Rifatteli così ti vediamo  :asd:

:asd: Non credo che la Fex Sia d'accordo... di certo non lo sarebbe il mio capo!  :risatona:
mi ci vedi in giacca, cravatta e capello lungo che ora come ora farebbe molto "tokio hotel" ?!?

:lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

Citazione di: alphadj il Gennaio 29, 2010, 23:41:01 PM
per le scarpe avrei voluto le bufalo ma anche epr questioni di rpezzo non le ho mai avute quindi mi sono accontentato delle bufalo.
Scusa ma la differenza tra le due quale sarebbe?

alphadj

il giubotto della brs lo presi anche io chefino as qualche anno fa lo mise mio padre, lo comprai da pilatino negozio meta di tutti i tamarri ahahahahahah.

@ padi volvo dire caterpilalr al posto dibufalo

Vash The stampede

Citazione di: alphadj il Gennaio 30, 2010, 21:21:12 PM
il giubotto della brs lo presi anche io che fino a qualche anno fa lo mise mio padre, lo comprai da pilatino negozio meta di tutti i tamarri ahahahahahah.


Io mi ricordo di averlo comprato a un centro commerciale, e che i miei lo pagarono 384mila Lire!!!
Me lo ricordo bene perchè l'ho usato per un solo anno, poi mi ero stufato di essere tamarro e nel 2002 avevo cambiato lo stile, meno pagliaccio.. :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

#25
Citazione di: Vash The stampede il Gennaio 30, 2010, 19:26:42 PM
:asd: Non credo che la Fex Sia d'accordo... di certo non lo sarebbe il mio capo!  :risatona:
mi ci vedi in giacca, cravatta e capello lungo che ora come ora farebbe molto "tokio hotel" ?!?
:lol:
Vash Hotel  :thumbsup:   :lol:


Citazione di: alphadj il Gennaio 30, 2010, 21:21:12 PM
volvo dire caterpilalr
Anch'io nel '98 le avevo comprate,blu scuro, ma le ho usate pochissimo..che scarpacce  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

foxinho

Giubbotto dell'Essenza e della Walls, Buffalo, Nike TN, Felpe Walls e Space Trip, Pantaloni Levi's 417 e Zacstyle....
Denominatore comune, TAMARRI  :70roxxer:

Emperor Absolutus

Altro che appariscente... ero il classico secchione! nessuno a quell'epoca avrebbe scommesso due lire, che avrei fatto tutto quello che poi negli anni dopo ho fatto e sto facendo :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Oldschool Man

#28
Nel 2000 avevo 12 anni e che dire...Bomber essenza nero con striscia catarinfrangente (che ho ancora nell'armadio),jeans a zampa,nike,felpa,capelli sparati in aria.

Facevo quasi tenerezza  ;D
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

vale4ever82

Citazione di: Oldschool Man il Gennaio 31, 2010, 23:51:21 PM
Nel 2000 avevo 12 anni e che dire...Bomber essenza nero con striscia catarinfrangente (che ho ancora nell'armadio),jeans a zampa,nike,felpa,capelli sparati in aria e giaccone.

Facevo quasi tenerezza  ;D
:carezza:  :bravo: