mi aiutate a trovare il nome di una canzone dei primi anni 90?

Aperto da 3051353, Gennaio 25, 2010, 22:05:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

3051353

scusate se vi disturbo per una mia curiosità, non ricordo il nome e artista di una canzone uscita tra il 90 e il 95, ricordo solo alcuni spezzoni del video: c'era un ragazzo di colore a petto nudo che ballava in discoteca con pantalone a triangolo e soprattutto aveva una pettinatura molto singolare, a forma di trapezio base rettanfolare ( dritti ai lati e sopra obliqui!) e che cantava la parte reppata della canzone.
grazie per la disponibilità.

Dισиιsισ


Francesco J.79

 :risatona: ma il taglio con i capelli in quel modo dove li vedi?'  e poi Whirlpool Productions - From disco to disco  e' un pezzo del ben piu' recente 1997 !   :dots: 

3051353

no purtroppo non era questa, lo stile del ballerino di colore era tipo quello di eddie murphy, fisico ben palestrato, questo taglio di capelli molto squadrato, preciso e immobile, pantaloni a triangolo verso il basso, e lui oltre a ballare, ricodo che cantasse anche la parte reppata, la melodia principale cantata da una donna, il tutto si ambientava in una discoteca con luci modello laser sul rosso, le luci rosse laser erano predominanti.
non vorrei depistarvi l'associo un pò a "Cappella - Move it up" anche se come melodia e video non c'entra nulla. secondo me è successiva e il produttore era america.
vi sto sempre più incasinando le idee!?
grazie!