23.01.10 PEZZI DA 90 DATURA @ OFFICINA (Bo)

Aperto da FabyM4DJ, Gennaio 17, 2010, 13:22:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ


lorixx

che delusione....

come al solito le discoteche di bologna non perdono una occasione che una per diventare ridicoli...

vi descrivo la scena:

stasera arriviamo belli carichi davanti all'officina (un postaccio, però se c'erano i datura andava bene lo stesso...) anche se era un po' tardi (era l'1.30...)

il butta ci fa: "voi non potete entrare perchè stasera è serata dedicata ai bambini dai 14 ai 16 anni"... perfetto, questa devo dire che non mi era mai capitata.

allora noi gli abbiam chiesto: "ma stasera non dovevano suonare i datura? e loro hanno un target che principalmente va dai 19 in su..." come avessimo parlato al muro, il butta non ne sa nulla, ne di chi stiamo parlando.

ci risponde solamente che: "oramai i ragazzetti vanno a casa quindi stiamo per chiudere. e in ogni caso la guest che doveva arrivare non è venuta...." ....ma te lo credo che non vengono i dati! (abbiamo pensato)

ci siamo inoltre lamentati del fatto che nella pubblicità della serata non c'era accennato da nessuna parte che il target fosse quello lì... ma si sa che tanto non serve a nulla, quelli delle disco (soprattutto quelle di bolo) ragionano per conto loro, e certi ragionamenti NON LI CAPIREMO MAI....

fattosta che stefano o ciro (chi di loro due doveva venire, visto che avevano un'altra serata a roma se non sbaglio) a mio parere avete fatto più che bene a rinunciare di suonare in una ''disco'' così....

mi dispiace soltanto per quelli che magari erano venuti da più lontano rispetto a noi che siamo di bologna (o provincia) ...

e tutto questo per dare spazio ai bimbini che alle 1.45 vanno a letto... ma io mi chiedo...: cosa ci guadagnano se chiudono due ore prima di un locale normale??  bah....

Dc10

ma l'officina dove si trova? in via calzoni non c'è il kindergarten?

lorixx

Citazione di: Dc10 il Gennaio 26, 2010, 01:10:23 AM
ma l'officina dove si trova? in via calzoni non c'è il kindergarten?

l'officina è l'ingresso prima del kindergarten