Progressive probabilmente '97 aiuto!

Aperto da Engineerized, Ottobre 15, 2009, 22:11:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Engineerized

Siccome mi avete già risolto parecchi dubbi, vi propongo ancora un quesito:
c'è qualcuno che sa dirmi autore e titolo di una traccia progressive, probabilmente del '97, all'epoca la sentivo parecchie volte...Ha una caratteristica melodia fatta con le cornamuse, base con basso in levare.
Claudio Diva l'ha riproposta in una versione (che ho su Collegamento Mentale vol. 5 - Cla Div Project - The Reel)  con cassa/basso stile Hypertrax - The Darkside, ne allego un pezzetto...
Grazie!

sweep

ci scommetto le palle che stai cercando qlla di BOBBY FLEXTER - Live Nine del '96
e' praticamente uguale a qlla di cladiv


Engineerized

Se me lo dici tu, mi fido!
Adesso vedo se riesco ad ascoltarla da qualche parte...
Grazie, come sempre immediato e preciso!

Engineerized

Mai fidarsi troppo.... :nono:
Ehm, ho avuto modo di ascoltarla, ma non è live line!
Forse ti sei confuso...Prova ripensarci  :uhm:
Grazie comunque

sweep


Engineerized

Non fa niente, se eri così sicuro, vuol dire che la conosci...Per cui penso che titolo e autore prima o poi te li ricorderai!

Emiliano RTRN

ma è in levare o in terzinato come the reel ?
perchè se è in levare è nel classico 4/4...

RTRN - Welcome... To The Past !

Engineerized

Esatto, in 4/4, io me la ricordo così e avendola sentita parecchie volte ne sono sicuro.
Infatti mi ricordo quando comprai Collegamento Mentale vol 5 in cui c'è The Reel di Claudio Diva, pensai: -ehi, l'hanno rifatta in terzinato-
Però continuo a preferire la prima versione che sentii all'epoca, per cui se qualcuno saprebbe dirmi il titolo e l'autore...

Engineerized

...è passato un po' di tempo...chissà se questa volta qualcuno ne sa qualcosa... :fischetto: