Flanders - Behind

Aperto da Oldschool Man, Luglio 20, 2008, 23:14:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Alan_1978

bella!!! :sisi:..sicuramente la mia preferita del momento...
devo dire ke sino ad ora le song di questo progetto mi sono piaciute tutte..

angelbeats

bel pezzo, anche se preferisco BY MY SIDE 8)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dισиιsισ

Spider Jerusalem

Preferisco Time,pero' questa non la disprezzo.
Comunque per la cronaca,Flanders = Callea dei Ti.Pi.Cal.

Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 03, 2009, 00:24:17 AM
Ci piace!

Cos'e' sto pluralia maestatis?Sei stato assorbito dai Borg o "semplice" delirio d'onnipotenza?  :P

Dισиιsισ

Citazione di: Eddie Brock il Dicembre 03, 2009, 14:09:55 PM

Cos'e' sto pluralia maestatis?Sei stato assorbito dai Borg o "semplice" delirio d'onnipotenza?  :P

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti spiego: con i miei amici abbiamo preso il vizio di coglionare il tipo del Grande Fratello che lo dice sempre in confessionale!  (Aboliamo il GF per il bene dell'umanità!!!)

Spider Jerusalem

Citazione di: Dισηιsισ il Dicembre 03, 2009, 14:55:00 PM
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti spiego: con i miei amici abbiamo preso il vizio di coglionare il tipo del Grande Fratello che lo dice sempre in confessionale!  (Aboliamo il GF per il bene dell'umanità!!!)

Ah ok,non seguendo il grande fratello non avevo colto :asd:

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Citazione di: Eddie Brock il Dicembre 03, 2009, 15:02:37 PM
Ah ok,non seguendo il grande fratello non avevo colto :asd:

Nemmeno io OVVIAMENTE lo seguo, ma alla pubblicità fanno vedere sempre lui che dice "ci piace" davanti alla telecamera del confessionale!!  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Stylus Josh

Meritava sicuramente più "successo" rispetto a quanto ne ha avuto.... Mi piace molto la delicatezza delle produzioni di Callea... ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.