SUPER EVENTO!! Sabato 14 novembre NOTTE 90 con CORONA!!!! Mediterraneo - ASTI

Aperto da Emperor Absolutus, Ottobre 21, 2009, 13:05:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

evvai82

E' stata veramente una serata memorabile!!!
Un grazie agli amici del forum che hanno contribuito a rendere magica questa notte!!!

PazzoDa90

Che Eventi sarebbero senza I RAGAZZI DEL FORUM DI DANCE ANNI '90?
Siete fantastici..... grazie davvero per avere reso questa serata ancora più emozionante!!!
Ciao a tutti e a presto....
Emperor Mitiko!!!!
Ivan Primaradio!!!
:)

°яαиѕιє°

io e Jodie abbiamo fatto una fastastica serata nella nebbia, da angoscia totale x poi vagare 1 ora e mezza x tornare a casa dopo aver preso la prima uscita a caso
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

ALEX78

Citazione di: °яαиѕιє° il Novembre 18, 2009, 16:41:33 PM
io e Jodie abbiamo fatto una fastastica serata nella nebbia, da angoscia totale x poi vagare 1 ora e mezza x tornare a casa dopo aver preso la prima uscita a caso

E fu così che la sorpresona organizzata saltò...  >:(

Emperor Absolutus

Ragazzi scusatemi per il ritardo per le foto e recensione ma stavolta non dipende completamente da me.
Ieri sera mi si è completamente cimito windows xp e adesso sto passando al 7, probabilmente non ci sarò per un paio di giorni se non dall'ufficio, ma non vi preoccupate le foto solo salvate e al sicuro! Spero che entro venerdì riesco a mettere tutto su, anche perchè sabato perpetra l'altra mega festona
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

SlayTek

Citazione di: °яαиѕιє° il Novembre 18, 2009, 16:41:33 PM
io e Jodie abbiamo fatto una fastastica serata nella nebbia, da angoscia totale x poi vagare 1 ora e mezza x tornare a casa dopo aver preso la prima uscita a caso

Per la prox volta potete anche chiedere un passaggio a qualcuno: ci si trova in un posto comodo e si parte tutti assieme!

Mi spiace... la serata è stata molto bella, abbiamo monopolizzato la pista!

Nico: hai la mia foto migliore con Corona, se la perdi ti vengo a prendere all'uscita da lavoro!

°яαиѕιє°

non pensavamo di trovare quelle condizioni..
la prossima volta quando si prevede nebbia faremo così  :uhm:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Emperor Absolutus

             
Emperor Absolutus abbraccia la sua tenera amica Giovanna

             
Sergio, Alessandro e Robert

             
Il superbo Marco Rossino all'opera

             
Marco Rossino supportato dalla voce novantica di Enrico

             
Jo con una euforica Mariangela

             
Il gruppo di Slaytek e Valeria da pura sfocazione

             
Le meravigliose Simona e Debora

             
Il gruppo dei magici settimesi capitanati da Alberto e Marco!!!

             
Fischietto all'opera

             
Daniele con girl

             
Dalla Val D'Aosta con furore!!! Il gruppo di Enrico

             
Il meraviglioso pubblico del Mediterraneo

             
Ivan e lo staff di Primaradio

             
Corona si piega dalle risate con Mariangela

             
Corona con Mariangela!!! (che è l'unica ad indovinare da che parte guardare)

             
Alex78 con la magica, la superba Corona

             
Corona con Emperor Absolutus!!!

             
Corona con Andrea e Valeria!!

             
Emperor Absolutus con gli amici Alessandro e Robert

             
Emperor Absolutus con l'amica carissima Elena Mojita

             
Emperor Absolutus con la splendida Debbie

             
Emperor Absolutus con la cara Simonina

             
Il super gruppo degli astigiani al centro c'è solo lui MAURO EVVAI

             
un primo piano per questa bellezza, Debora

             
Emperor Absolutus col re delle danze Foxinho

                               FOTO GENTILMENTE CONCESSE DALLO STAFF DI PRIMARADIO

             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             

                                                                  DOWNLOAD

Scarica da qui l'archivio completo delle foto in ottima qualità

                                                                  ESIBIZIONI

Scarica da qui la prima parte dell'esibizione di CORONA!!!!
Scarica da qui la seconda parte dell'esibizione di CORONA!!!!

                                                                    FILMATI

Stupendo inizio serata con DO YOU THINK I'M SAXY
Gran sorpresa di Marco!! BYE BABY sono gli AVA E STONE esclusiva PRIMARADIO NOTTE90
Marco stasera non ne sbaglia una!!! COMING BACK di DJ DADO, è melodia
Che disconi, che disconi!!! MORE runaway questa è miticaaa
Che delirio... non ci posso credere.. LOVE IS THE ANSWER!!!!
L'immancabile momento DA BLITZ
Sentite Marco cosa ci tira fuori stasera!! PURE NOWHERE LAND!! Non ho parole

                                                            *            *             *


Bisogna dire che già dopo l'estate il Piemonte l'ha fatto davvero da padrone oltre alla Lombardia sia per numero che per la bellezza di eventi Dance anni '90... ma ragazzi, consentitemi, quando si è presentata un'occasione così ho capito in cuor mio che stavolta avremmo davvero travalicato i limiti.
Questo era un altro mio sogno... ma sinceramente, non ci speravo più che si potesse realizzare. Cioè, invitare Corona in Piemonte??? CORONA??? Un sogno... credevo solamente un sogno.
Invece per fortuna la vita a volte riserva delle sorprese veramente belle, per cui valga la pena ogni giorno continuare a lottare e a sperare.
Tutto qui è cominciato un giorno della seconda metà di ottobre, quando Ivan di Primaradio mi chiamò e mi chiese "Ciao il Mediterraneo mi ha chiesto di organizzare un evento anni '90, secondo te quali artisti potrebbero andar bene? Loro vogliono proprio spaccare" ... Beh, i nomi che mi sono subito venuti in mente sono loro: Alexia, naturalmente non poteva mancare una citazione alla regina della Dance, e poi Corona... la reginetta del Festivalbar, la custode delle nostre estati giovanili in musica, il mio stile Eurodance più nel cuore, insomma lei. Sono loro i nomi delle artiste se veramente si vuole fare una festa ai massimi livelli, una festa in cui sarebbero ugualmente coinvoltissimi sia i nostri amati iscritti al forum, anche quelli più esperti, sia le persone che il forum non lo frequentano e che hanno davvero voglia di vedere chi negli anni '90 ha lasciato il segno. Ho dato anche altri nomi, comunque.
Pochi giorni dopo, un accenno di notizia non ancora ufficiale... Sono all'opera per organizzare la festa con Corona!!!! Non posso credere a quello che leggo per sms... La notizia è talmente esaltante e fantastica, che come in tutte le news di questo genere bisognerebbe andarci con i piedi per terra. Ma NON in questo caso: i giorni passano, le notizie non fanno altro che venire confermate... PAZZESCO... CORONA IN PIEMONTE!!!! Non mi sembra vero... è incredibile, è l'insperato avverato.
Inutile dire che ho preso subito incredibilmente a cuore questo evento, per me rappresenta una data per gli annali della mia regione. Quando mai si sarebbe ripresentata una simile occasione???!! No no, qua bisogna assolutamente fare le cose al meglio. Bisogna sbattersi fino all'inverosimile, è troppo importante in nome della mia passione più grande. Non perdo tempo: subito la notizia fa il giro di tutti i posti che frequento quotidianamente, a lavoro, in palestra, nelle pizzerie. Soprattutto in palestra, so che molti amici sono rimasti incuriositi da queste mie iniziative: ebbene, questa è proprio l'occasione giusta per farci conoscere alla grande massa.
Dopo varie volte che per un motivo o per l'altro non è potuto venire, devo dire che uno dei primi a darmi la bella notizia della sua presenza è il mio amico Alberto della palestra... per un'occasione del genere ho davvero fatto di tutto per coinvolgere lui e gli altri che questa musica ce l'hanno dentro. Sentivo in cuor mio che sarei andato a colpo sicuro, e finora in questo ambito difficilmente mi sono sbagliato. Con lui naturalmente la notizia arriva agli amici Marco, e Maria Pia, nonché a tutti gli allenatori, che so già che non verranno per i loro impegni ma devo dire che mi hanno dato una bella mano nel far girare la voce.
Davvero non mi risparmio: anche se mancano ancora quasi 3 settimane, è un continuo bombardare da parte mia, a voce, su facebook, sul nostro sito, su messenger... su tutti i canali possibili e immaginabili. Sul treno poi... non ne parliamo! L'amico Filippo che incontro più spesso alla stazione che in palestra ha subito mostrato interesse, ma alla fine purtroppo non è potuto venire. Un ringraziamento anche se non è venuto lo rivolgo a Raffaele, amico e collega di lavoro: l'unico motivo che alla fine l'ha spinto a rinunciare è l'influenza... un vero peccato!
Naturalmente la notizia fa il giro nei miei sms, e non possono non venire informati delle personalità eminenti della novantazione nel circolo torinese, sto parlando di Sergio, Simone, di Alessandro D. S. e tutti coloro che erano venuti alle precedenti splendide feste al Mediterraneo!
A distanza di due settimane dall'evento lo sanno già praticamente tutti, ma ora aspetto con ansia i volantini e i manifesti da appendere in giro: di solito questo è un lavoro che io non curo, ma stavolta, per questo evento... ci tengo talmente, che sono disposto a farlo. Sì, assolutamente... voglio decine e decine di volantini e manifesti, voglio assolutamente tappezzare le mie zone. Tutte le città della mia cintura lo devono sapere. Mi sento spesso con Ivan di Primaradio, ma i flyer ritardano un po' ad essere stampati. Alla fine sono pronti solamente il sabato prima dell'evento... cavoli, abbiamo perso dei giorni preziosi nella promozione! Ma fa niente, si può recuperare, si deve recuperare, io ci sono.
Ma... mentre la lista delle presenze già a distanza di 10 giorni comincia ad essere qualcosa di veramente consistente, anche sugli eventi creati su facebook, io mi chiedo, con chi farò il viaggio? Il pensiero mi va subito a Simonina e Debora, due splendide ragazze venute con noi alla festona al Fuori Porta di Pinerolo, Vintage, del 18 ottobre 2008. Così giovani, così belle, ma anche così novantiche!!! Un giorno riesco a sentire Simona su facebook... wow... subito accetta!! Senza neanche pensarci due volte, loro ci sono!!! EVVAI!!! Sono troppo felice. Ad una delle feste più eleganti e raffinate che avessimo mai tenuto, ci andrò con delle splendide amiche. Ragazzi, tutto questo rasenta la perfezione.
Finalmente arriva sabato 7 novembre, manca una sola settimana e finalmente sono disponibili volantini e manifesti. Sotto una pioggia a dir poco battente mi dirigo ad Asti sabato 7 novembre sera, con la musica a manetta, più carico che mai. Proprio davanti alla suggestiva entrata della sala Glamour del Mediterraneo ho appuntamento con Donato, il pr su Asti. Quando arrivo al piazzale del parcheggio della disco, subito un guaio: gran parte dei volantini cade dal bagagliaio dell'auto, per terra, tutto bagnato sotto una pioggia davvero insistente. Per fortuna con l'aiuto mio, di Donato e del suo amico riusciamo a salvarne gran parte e a rimetterli in macchina, e riempio il mio bagagliaio con una super confezione di volantini da distribuire, bellissimi, come anche le locandine.
Vietato perdere tempo, dal mio punto di vista siamo già in estremo ritardo, allora al ritorno comincio a lasciare i volantini nei vari autogrill. Divertente la scena a quello di Villanova: vedendo i volantini un signore di mezz'età (sui 40 anni) mi chiede "Ma almeno ci fai entrare gratis?", e la cameriera gli risponde "Ma tu non ci vai neanche al Mediterraneo... sei troppo vecchio!!!"
Durante la strada del ritorno, una mia idea: fermarmi a casa di Davidson che tanto è sulla strada, così avremmo parlato della festa e ci saremmo scambiati un po' di flyer! Oltre naturalmente a rivedere due amici, lui e Barby, cosa che mi è sempre graditissima. E così è, Barbara non può restare molto perché ha da lavorare, però con Davidson stiamo un po' al pc, ci sentiamo un po' di musica, mentre la piccola Chantal dorme e naturalmente non sente niente (mi rivela David che ha il sonno proprio pesante).
Domenica 8 sera il progetto è quello di distribuire volantini in massa, ma con un tempo ancora così avverso l'impresa è dura... più che altro continuano a bagnarsi tutti i volantini e le locandine, non si trovano i parcheggi, non si vede niente per le strade... tutti fattori che mi portano a tornare a casa e rimandare. Riesco a lasciare locandine e flyer nella mia pizzeria del cuore nella mia cittadina.
Lunedì sera, dopo il consueto allenamento in palestra, luogo che ho immediatamente tappezzato di manifesti e volantini, mi addentro per il centro di Torino con l'intenzione di appenderli in giro per le vie... Ne appendo uno proprio davanti al locale più alla moda della mia cittadina, un disco pub dove cucinano il polletto!!! di sta cosa sono fiero e tra me e me rido per il punto particolare in cui l'ho appeso (sopra una teca, pur senza offuscare quello già presente). Poi mi dirigo a Torino, ma dopo averne appesi due o tre per le vie del centro incontro un barista che mi avverte che girano spesso controlli in quella zona, e se i manifesti non sono marchiati dal comune sarebbe proibito appenderli. Dopo le sue parole il mio buon senso ha la meglio, so che quello che mi dice è vero perché già lo intuivo e ne avevo sentito voci. Così tolgo tutti i manifesti che finora ho appeso... sì, anche quello davanti al discopub del polletto (sigh... sob...). Ma è la decisione giusta... se gira una pattuglia, fioccano multe! Ci sono i numeri di telefono riportati tra le informazioni...
In questa fase mi sento un pochetto demoralizzato per le poche locandine che finora sono riuscito a piazzare... Ma fino a sabato è ancora lunga! Mi rifarò!
Mercoledì sera dopo gli allenamenti, stesso giro per pizzerie, in particolare una a Torino dove andavo sempre a mangiare la pizza, gentilissimi, non solo accettano i manifesti ma mi fanno anche uno sconto di un euro su una bibita che gli ordino per gratitudine.
Giovedì e venerdì: ultimi due giorni di preparativi, giro come un pazzo, ho provato a piazzarne alla gelateria Re Sole che è la più "in" di Torino... ma non sapevo che anche loro di sabato hanno le loro feste fino anche alle 3,30 – 4 del mattino. Sfiga del momento vuole che non abbia potuto neanche piazzare manifesti al bar più frequentato della mia cittadina, che proprio quel sabato ha un suo evento (non era mai successo!!).
Sempre giovedì, un'idea dell'ultimo momento pazza ma efficace, in cui devo ringraziare Raffaele il mio collega per avermi dato delle dritte su come raggiungere i posti: un giro per tutte le facoltà di Torino con i manifesti!!! Esco da lavoro alle 18, è incredibile ragazzi, passo prima a Fisica, poi a Farmacia (che tra l'altro stava chiudendo, faccio riaccendere tutte le luci per appendere il manifesto nella bacheca studenti), a Palazzo Nuovo, a Matematica e al Politecnico, oltre che a Informatica (ma ce l'ho sotto l'ufficio la facoltà). In più di una facoltà ne ho lasciato più di uno, è davvero bella questa opportunità che mi hanno dato!!! Non pensavo mai che un giorno per un qualche motivo sarei rientrato nella mia facoltà...
Insomma tra tutto, mi rimane alla fine poca roba, posso ritenermi soddisfatto. Non posso esimermi dall'appenderne uno dal mio paninaro preferito, data tutta la gente che ci va. Adesso è il momento di concentrarsi su tutti i tantissimi amici presenti! E' bellissimo: continuano ad arrivarmi liste di persone che confermano la loro presenza.
Ma arriviamo finalmente al giorno della festa... inutile dire che prima della sera lo passo interamente a dormire e a rispondere ai messaggi. Per la verità non ancora la conferma definitiva di Simona, che però arriva in giornata.
Sono riuscito ad organizzare un passaggio per Sergio grazie alla disponibilità di Alessandro e Robert... veramente, ma proprio grazie mille!!!
L'intenzione di partenza è quella di riposare prima della festa, ma tempo realmente ce n'è ben poco. Dopo pranzo esco un attimo con mio padre a lavare la macchina, poi verso le 18 mi metto a dormire dopo essermi aggiornato con Ivan per la lista... Figuriamoci, alle 19,30 devo già alzarmi! E così faccio, trovo mio fratello e mia cognata con i miei nipoti ospiti a cena, sbalorditi per la mia forma fisica (ho fatto anche apposta ad andare a dormire con qualcosa di aderente...). Dopo la docciazione, la preparazione, la vestiariazione arrivano le 21,15, ora in cui saluto tutti e finalmente mi lancio verso questa entusiasmante avventura. L'ora parla chiaro: l'appuntamento sotto casa di Simona è alle 22,15. Dato che tra una cosa e l'altra sono leggermente in ritardo, prendo la tangenziale e arrivo sotto casa di Simona con puntualità spaccata. Come immaginavo, ho un po' da aspettare, ma per fortuna al telefono noto che c'è già Debora con Simona quindi dobbiamo passare a prendere solo l'altra ragazza.
Mentre aspetto dal portone escono degli uomini, siccome li vedo all'ultimo momento io sono già pronto a lanciarmi per dare i bacini credendo che fossero le due ragazze che escono... invece no, sono i due uomini che tra l'altro mi guardano male. Uno di loro è uscito e quando rientra io entro dal portone con lui. "Ma lei chi cerca?" mi chiede. "Sto aspettando due ragazze.. Simona... Debora..", a queste parole lui se ne va su. Dopo circa 10 minuti da questo incontro finalmente eccole... Dopo circa 1 anno ci rivediamo!!! Sempre stupende e sorridenti... Troppo stampato in mente il ricordo della fantastica serata del Fuori Porta di Pinerolo, dove avevo conosciuto Debora, dopo che con Simona e Rebecca mi ero già visto una volta. Delle ragazze veramente simpatiche oltre che belle, e non mi fa che piacere fare di nuovo il viaggio con loro. Grazie di aver accettato il mio invito fin da subito. Simona mi rivela che l'uomo che ho incontrato poco prima è... suo padre!
Dopo essere usciti dalla via subito attacchiamo un po' di musica, ma con mio stupore le ragazze sono molto più appassionate della Eurodance di metà anni '90 rispetto alla Dance di fine anni '90 che ho messo su!!! Questo mi stupisce molto, essendo di diversi anni più giovani, ma nello stesso tempo mi rende anche contento perché in fondo abbiamo gli stessi gusti! Poco dopo passo a prendere anche l'altra ragazza, Iole, un po' più timida e riservata ma molto carina anche lei. Purtroppo dal poco tempo con cui posso parlare non ho modo di conoscere bene, ma una cosa è certa... questa sera promette di essere da urlo!!! Guardate incredibile quanto mi senta carico... mi devo un po' trattenere in macchina, ma sono veramente, ma veramente dentro la serata...
Leggendo la lista delle presenze alla serata Deborah mi dice "Ma... io Nicola ce l'ho su facebook..." ... ma dai?? E chi sarà mai?? Ihihihih.
Durante la strada mi sento con Davidson e Mauro Evvai... arriviamo puntuali davanti alla discoteca verso mezzanotte, e come previsto troviamo già tantissimi amici in attesa di entrare!!!
I primi che incontro sono Davidson e Barbara: devo particolarmente ringraziarli, perché oltre ad avermi gentilmente ospitato a casa loro una settimana prima al mio ritorno hanno dato una mano a promuovere l'evento, senza volere nulla in cambio. Beh ragazzi, sappiate che in cambio c'è tutta la mia gratitudine, evidentemente avete sentito quanto io ci tenessi a questo particolare evento piemontese e avete provveduto nel migliore dei modi. GRAZIE... due persone eccezionali, e me ne sto rendendo conto sempre di più man mano che ci parliamo.
Spuntano all'entrata della disco Ale, Robert e Sergio... sembrano tutti felicissimi, anzi direi proprio che lo sono. Anche Alessandro è una persona che son veramente felice di rivedere, perché è un grande amico ma non ci vediamo mai. Quando dico grande amico intendo dire che è una persona capace di venirti incontro, di dirti le cose giuste al momento giusto, di valorizzare la persona che sei. Questa per me è la definizione di amico, e lui ne è un esempio lampante. Un'amicizia partita sui luoghi (direi piuttosto sconvenienti all'epoca) del lavoro, poi per fortuna proseguita. E che dire di Sergio???!! Finalmente, dopo l'"antipasto" della MOVIN ON di Torino, la tua prima festona super !! Come son contento per te...
Fuori poi incontro con grande piacere anche Slaytek e tutto il suo gruppo... Andrea, una persona molto simpatica e ironica, un roxxer novantico e progressivo a 360 gradi... Valeria, la sua ragazza, anche lei davvero super appassionata... Ragazzi siete voi che tenete continuamente viva questa passione, non solo io, ricordatevi sempre.
Beh... tutto questo mega gruppo si raduna all'entrata del Mediterraneo, e d'improvviso la temperatura della serata, nonostante sia novembre, SALEEE!!!
E poi sempre fuori incontro anche Alberto e Marco, i miei due amici dalla palestra, con tutto il loro gruppo... grandissimi, alla fine siete venuti davvero, non potete capire quanto mi faccia piacere... sapete, provo un gusto veramente grande ad "iniziare" le persone alla novantazione. A parte gli scherzi, ad Alberto in particolare mi sento proprio legato come amicizia. Fin da quando l'ho conosciuto, un ragazzo di una bontà rara, una semplicità e una simpatia che davvero rispecchiano come per me una persona dovrebbe essere. Poi il mondo è vario, ma lui è davvero unico. Ci vediamo tutte le sere in palestra e ogni volta la cosa mi fa proprio piacere. Dedito agli studi e alla cura veterinaria, un amico proprio d'oro, sempre pronto a darti un supporto morale quando ne hai bisogno, a darti una parola di conforto, gentile in tutti i suoi atteggiamenti. E' capitato che durante gli allenamenti passassi i miei momentini "no", ma tu eri sempre pronto a darmi una mano e un consiglio... Veramente, anche se non te l'ho mai detto ti sono grato, questa è l'occasione buona, ed è anche grazie a te e ai tuoi incoraggiamenti che ottengo i risultati che ottengo.
Appena entrato in sala, naturalmente le sorprese sono tante, tantissime... Chi vedo mai???! Ma ci sono anche loro, i mitici Mauro Evvai e tutti gli amici di Asti!!! SIIII !!! una banda di novantici purosangue, proprio razza pura e non contaminata da nessuna stirpe houseggiante!!! Che grandi... sono tutti radunati ad un tavolo e sembrava che non aspettassero altro che l'inizio della serata... meno male, siamo arrivati quando ancora è ai nastri di partenza.
Belli come il sole abbraccio poi Alpha Dj, il quale per me costituisce una sorpresa ma non troppo... non potevo concepire che dopo tutto non sarebbe venuto... me lo sentivo proprio dentro, e per me è una grande gioia. Poi c'è lui, il re delle danze... il mitico FOX!!! In una serata al Mediterraneo non può mancare... ma in realtà è come amico, per me, che non è mai mancato. E poi c'è lei, veramente una delle ragazze a cui mi sento più affezionato, per me un'amica del cuore... è Giovanna... una persona troppo dolce, troppo bella. Non ti fa mancare un sorriso neanche quando è triste, non scarica mai su di te i suoi malumori ma sa darti sempre positività anche magari nei momenti un po' meno felici per lei... Queste sono cose che noto in una persona, e che me la fanno apprezzare tanto. Grazie anche per i tuoi sms ogni volta prima degli eventi in cui mi manifesti tutta la tua contentezza nel vederci. Veramente.
Ma non è mica finita qua, stasera siamo in tantissimi... Ecco finalmente che posso abbracciare Alex78, Mariangela e la sorpresa delle sorprese, Cece!!! Alex e Mary sono proprio due persone che infondono una sola cosa... gioia e simpatia!!! Come farei senza di voi che ogni volta mi supportate... Io penso che le due serate del Mediterraneo con Neja e Viviana ci sono rimaste troppo impresse, e questa per noi è come una seconda casa... Cece, che tra l'altro trovo in forma smagliante, non poteva mancare ed infatti è tra noi con il suo sorriso plurivinilico!!!
Un saluto è d'obbligo al mitico dj Marco Rossino che rivedo dopo tanto, allo speaker di Primaradio Enrico che è pronto come sempre alla super diretta radio e ad osannare gli iscritti al forum dancenni90, che con tanto cuore ha seguito l'evolversi di questo evento. Naturalmente saluti anche a Mimmo il Conte che tra l'altro si è affezionato al Novantescion il martedì sera, grandissimo! E poi ad Ivan con cui abbiamo architettato il tutto, consultandoci a cadenza quasi quotidiana...  Un po' più tardi arriva anche Elena di Asti, la mia grande amica. E come poteva non esserci poi, proprio lei che è di Asti??? Impossibile perdere NOTTE 90 al Mediterraneo, impossibile perdere Corona, impossibile perdere noi!! E' tutto il mix di cose che è veramente esplosivo. Non mi stancherò mai di riperterlo che anche lei è un'amica proprio speciale. In ogni occasione ti fa sentire la sua vicinanza, mai mai mai freddezza. Sempre disponibile al dialogo. Sono io che devo invece chiedere scusa ad alcuni se a volte le mie risposte sono un po' troppo brevi, o tardive... a volte mi lascio un po' prendere dalla frenesia della mia organizzazione, ma non voglio giustificarmi, d'ora in poi vedo di trattarvi ancora meglio perché davvero lo meritate...
Poi, e questa davvero non la possiamo omettere... c'è anche Enrico da Aosta col suo gruppo!!! Che viaggione immenso si son fatti per esserci, ma ci pensate???! Dalla Val D'Aosta!!! Veramente tra tutti gli omaggi che Enrico ci fa al microfono, loro sono tra i primi a meritarli... tutte le volte che dice "SALUTIAMO GLI AMICI DI TORINO, LOMBARDIA"... e la Val D'Aosta dove la mettiamo? Ci sono anche loro!!!
Direi che con un gruppo così numeroso, senza contare tutte le persone che mi hanno contattato per mettersi in lista e io non so chi sono, la festa deve davvero cominciare. Si comincia come sempre con dischi più "soft" come ritmo, ma splendidi, come COCO JAMBOO, come DO YOU THINK I'M SEXY... Miseria, quanto è ispirato oggi Marco Rossino. Fin dall'inizio lo percepisco. Ma ne avrò la conferma schiacciante dopo.
Dopo il preludio, il nostro gruppo appare proprio compatto, anche Simona, Debora e Iole ci raggiungono sulla pista. Sono questi i momenti in cui Marco spinge con WHAT IS LOVE, ALADINO... insomma, lui sa chiaramente come farci uscire di testa, e devo dire che ci sta riuscendo benissimo. Non possono mancare neanche i LA BOUCHE... solo dischi favolosi, degni di lui e della sua esperienza. Grandi gli incoraggiamenti che arrivano anche da Enrico al microfono.
Il momento è topico, anche grazie all'incoraggiamento dell'immancabile Alberto faccio la mia performance sopra il cubo (in realtà la cassa... un po' traballante infatti più di una volta rischio di perdere l'equilibrio).
Verso l'1,30 arriva però il momento che tutti i presenti stavano aspettando... E dopo un annuncio tambureggiante entra in sala lei, la regina, la super star !!! E' Corona!!! Chiamarla SUPER STAR non è proprio affatto un'esagerazione. All'epoca era una super star anche per il seguito che riusciva ad ottenere... adesso è una SUPER STAR non solo per il seguito che continua ad avere ma anche per la carica e l'energia che ancora sa trasmettere al suo pubblico. Questo aspetto è notato in modo chiaro e palese da Alberto, che rimane shokkato dall'energia che emana.
GRANDE GRANDISSIMA. Ogni aggettivo che possa esprimere questo concetto è ben accetto. Impossibile non sentire la carica, prima con I DON'T WANNA BE A STAR, poi BABY BABY e infine THE RHYTHM OF THE NIGHT, passando però anche per TRY ME OUT in cui come da consueto invita dei ragazzi sul palco a ballare con lei... e non manca neanche l'esaltante momento in cui alla fine dell'esibizione scende tra il pubblico... in questo momento sento dei ragazzi esclamare... E' LEI !!! E' PROPRIO LEI VERAMENTE!! Eccerto che è lei veramente... mica bau bau micio micio, noi facciamo le cose seriamente!!
Dopo la sua stupenda esibizione si ferma in un divanetto a firmare autografi, e devo dire che da questo momento per me inizia il momento in assoluto più esaltante musicalmente della serata, in cui Marco NON NE SBAGLIA UNA: parte con NETZWERK memories dopo l'esibizione di Corona, per poi passare... udite udite... a SYSTEMATIC love is the answer e SILVIA COLEMAN take my breath away... per giunta una dopo l'altra... no ma io non posso sopravvivere a un tale impatto, è troppo per me. Qua io rischio di non uscirne illeso da sta esperienza così prepotente.
Tra l'altro dopo aver scattato la foto con Corona a me e agli amici e aver provato invano a chiamare gli altri per la foto (molti in quel momento non li ho trovati), trovo uno spazietto rialzato vicino alla colonna, salgo per dare spettacolo, ma vengo subito ripreso da tutta la sorveglianza che mi costringe a scendere... inoltre solo Andrea Slaytek ha potuto gustare la danza acrobatica in cui mi tenevo con le mani e ballavo con le gambe sospeso per aria :D
Dopo un momento così squisitamente Eurodance ne arriva uno squisitamente Progressive, altro genere in cui Marco è molto ferrato... dopo ritorna l'eurodance con INDIANA all I need is love.
E' tutto davvero stupendo ragazzi... già solo i nomi di questi dischi ve lo devono far capire anche a chi non c'era, ma poi che atmosfera... cha magia... volete sapere la verità? In più di un'occasione questa sera ho come l'impressione di stare in una 90 FESTIVAL a Padova... la forma circolare a gradini della sala mi comunica questa sensazione stupenda, il calore della gente... ora mi rivolgo a Foxinho, Alpha e Giovanna che a Padova vengono sempre... ma non avete avuto anche voi per un attimo questa sensazione? Le persone che salgono sopra i gradoni, festose, gioiose, questi giochi di luce... è davvero EMOZIONANTE l'atmosfera non so se vi rendete conto.
Verso le 4 ci avviamo alla fine della serata e ognuno dopo i saluti si avvia verso casa... una serata che davvero di cose ne ha dette tante, di concetti ne ha espressi tanti. Ancora una volta è stata soprattutto la festa dell'amicizia, questa volta vorrei "eleggere" Alberto come esempio: una persona che si è davvero dispiaciuta di non esser potuto venire le volte passate, e a questa ha fatto davvero dei miracoli per esserci, nonostante la lontananza del posto e nonostante il fatto che non sapesse proprio niente di che atmosfera si respira nelle nostre feste, ha dovuto credermi sulla parola. Ma soprattutto questa è una dimostrazione di quanto una persona se vuole, può essere di aiuto anche solo con parole, con la sua presenza.
Mi è dispiaciuto per l'assenza di Mory, di Mony e di Roby Dj... veramente tanto... spero che ci rifaremo presto, ma senza dubbio senza di voi qualcosa manca.
Per il resto ragazzi, le aspettative parlavano chiaro: questo doveva essere non un evento, ma L'EVENTO per il Piemonte e così è stato... Nel cuore tanti bei ricordi, un tassello in più nella nostra crescita musicale ed emotiva. Il sorriso di tante persone che si vogliono bene reciprocamente, e la musica non è altro che la cornice e contemporaneamente l'elemento fondamentale di questa incredibile sinergia che abbiamo instaurato tra di noi.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

david torino

Citazione di: marco rossino il Novembre 15, 2009, 05:38:44 AM
p.s. Se qualcuno ha registrato la serata dalla radio o dallo streaming la condivida con tutti noi!!  :)

Nessuno...??  :'(

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

marco rossino

Qualcuno ha registrato dallo streaming o dalla radio l'evento di Corona?