25 dicembre 2009 - ENERGIA 90 - discoteca Circular- Padova

Aperto da Marchino, Novembre 26, 2009, 03:28:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

 >:(

Invece io ho dovuto mollare l'obbiettivo, son stato in montagna e ho trovato tempesta era tutto bianco e c'erano 8 gradi mah!

Sarei arrivato a pd alle 2...troppo tardi, la festa la si vive dall'inizio fino alla fine....

Cmq mi fa piacere che sia cambiato solo il nome della disco ma non l'ambiente!

:applausi: :applausi:

Hola
Erikinho :r0x:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Marchino

Mia analisi:

- locale rinnovato....mah...consolle in centro pista nn serve a niente, toglie un pezzo di una pista gigante  :down:
- il nome suona come un farmaco,"Circular", sembra il nome di una supposta.....  :confuso:
- si scaletta  cambiata, ma io preferisco (saro' troppo vecchio ormai)  la dance anni 90 prima parte, e li la nuova formula prevede piu' roba anni 90 seconda meta'. vabbhe' li son gusti ma riconosco che la gente ha reagito bene  :)
- delusione TOTALE non sentire gli Snap (Rhythm is a Dancer),  :ehno: :ehno: :ehno: :ehno: :ehno:
  ma come si fa in 6 ore di serata a non suonarli???? e x la serie oltre al danno pure la beffa alle 3.30 ho chiesto a
  Mauro (Tonello) se e quando e mi e' stato risposto "Marchino l'abbiamo gia' messa, ti sei distratto" ......  :| :| :|
  Non ho mollato un attimo la sala e se anche (x assurdo) avessero suonato quel disco 2 secondi di numero lo
  riconoscerei. Infatti ho beccato Harry Morry verso le 3.50 e mi ha confermato che Santi nn l'ha suonato.
  caro Mauro......non ci provare la prossima volta.... :down: :down: :down:
- Approposito di Massimo Santi, "finalmente" ha scoperto l'uso del Tractor vista la sua incapacita' totale di mixare
  con vinile o cd. Personalmente essendo un dj "old school" non considero un dj chi suona col computer in discoteca
  Questo signore poi e' dai tempi del 94/95 quando ascoltavo le dirette di Radio Company dal Plaza o dal Turne' che
  nn e' capace a mixare....una consolle di una serata tale dovrebbe stare in mano ad Harry Morry dall inizio alla fine
- ospiti: dico solo che mi piaceva la divisa di quello degli Eiffel, facevo fatica a capire chi era l'artista e chi quello
  della security  :asd:

Scusate la polemica, ma d'altra parte ognuno dice la sua.

Morale: rimane sempre una serata di super energia, ma personalmente preferivo il vecchio Novanta Festival.
PS: dove sono finiti i vari:

- Freddie Mercury ' Living on My own
- Co.Ro - Because the night
- Netzwerk - Passion
- Molella - Change
- nemmeno 1 disco dei DATURA???????!!!!!!!!!
- Antico - We Need Freedom
- Culture Beat - Mr. Vain
- e ovviamente gli  Snap??????????  :adirato:

Cose dell'altro mondo............


Mi piacerebbe sentire le varie opinioni.
ciao a tutti e buone feste  :newyear:

Marchino


 

Gianna83

CHE DIRE....PERSONALMENTE NONOSTANTE L'INCIDENTE AVUTO IN MACCHINA UNA SETTIMANA FA' SONO ARRIVATA ALLO STATION TUTTA D'UN PEZZO, MAI AL MONDO AVREI PERSO QUESTA SERATA E' LA PIU' BELLA DI TUTTO L'ANNO,NON PENSAVO DI RIUSCIRE A BALLARE TUTTA NOTTE AVENDO VARIE AMMACCATURE CORPOREE...

LA COMPAGNIA, NON SI SMENTISCE MAI....DANY, ALFA, NICO ,FOX E LA TIPA, MR LEODJ, VERSO LE 2.30  NONOSTANTE LA RESSA DI GENTE ANDREA E' RIUSCITO A FAR UN CERCHIO ENORME DOVE C'ERAVAMO NOI A DIRIGERE LA PISTA E IN PIU' MI VEDO ARRIVARE LA NICOLE (UNA DELLE TATU)CHE A FINE SERATA E' RIMASTA IN REGGISENO, CHE MATTA!!!!!!!

PER I CAMBIAMENTI DELLO STATION, CONCORDO CON MARCHINO SUL FATTO CHE LA PISTA E' DIVENTATA PICCOLA E IL NUOVO NOME NON MI PIACE PER NIENTE, PER ME RIMANE SEMPRE STATION.
GLI OSPITI NON LI HO NEANCHE GUARDATI!!!!!

MUSICALMENTE MI E' PIACIUTO, AD ASCOLTAR ALCUNE CANZONI MANCAVANO PILASTRI COME CECE FRANCESCO86 E JK, PECCATO CHE NON HANNO SUONATO PEZZI STORICI DELLA 90 FESTIVAL.....MA TUTTO SOMMATO E' STATA UNA NOTTE INCREDIBILE UN NATALE MEGLIO DI COSI!!!!!!!

alphadj

Citazione di: Marchino il Dicembre 26, 2009, 13:20:10 PM
Mia analisi:

- locale rinnovato....mah...consolle in centro pista nn serve a niente, toglie un pezzo di una pista gigante  :down:
- il nome suona come un farmaco,"Circular", sembra il nome di una supposta.....  :confuso:
- si scaletta  cambiata, ma io preferisco (saro' troppo vecchio ormai)  la dance anni 90 prima parte, e li la nuova formula prevede piu' roba anni 90 seconda meta'. vabbhe' li son gusti ma riconosco che la gente ha reagito bene  :)
- delusione TOTALE non sentire gli Snap (Rhythm is a Dancer),  :ehno: :ehno: :ehno: :ehno: :ehno:
  ma come si fa in 6 ore di serata a non suonarli???? e x la serie oltre al danno pure la beffa alle 3.30 ho chiesto a
  Mauro (Tonello) se e quando e mi e' stato risposto "Marchino l'abbiamo gia' messa, ti sei distratto" ......  :| :| :|
  Non ho mollato un attimo la sala e se anche (x assurdo) avessero suonato quel disco 2 secondi di numero lo
  riconoscerei. Infatti ho beccato Harry Morry verso le 3.50 e mi ha confermato che Santi nn l'ha suonato.
  caro Mauro......non ci provare la prossima volta.... :down: :down: :down:
- Approposito di Massimo Santi, "finalmente" ha scoperto l'uso del Tractor vista la sua incapacita' totale di mixare
  con vinile o cd. Personalmente essendo un dj "old school" non considero un dj chi suona col computer in discoteca
  Questo signore poi e' dai tempi del 94/95 quando ascoltavo le dirette di Radio Company dal Plaza o dal Turne' che
  nn e' capace a mixare....una consolle di una serata tale dovrebbe stare in mano ad Harry Morry dall inizio alla fine
- ospiti: dico solo che mi piaceva la divisa di quello degli Eiffel, facevo fatica a capire chi era l'artista e chi quello
  della security  :asd:

Scusate la polemica, ma d'altra parte ognuno dice la sua.

Morale: rimane sempre una serata di super energia, ma personalmente preferivo il vecchio Novanta Festival.
PS: dove sono finiti i vari:

- Freddie Mercury ' Living on My own
- Co.Ro - Because the night
- Netzwerk - Passion
- Molella - Change
- nemmeno 1 disco dei DATURA???????!!!!!!!!!
- Antico - We Need Freedom
- Culture Beat - Mr. Vain
- e ovviamente gli  Snap??????????  :adirato:

Cose dell'altro mondo............


Mi piacerebbe sentire le varie opinioni.
ciao a tutti e buone feste  :newyear:

Marchino


 
la canzone degli snap si e stata messa e anche a fine serata l'hanno rimessa se non ricordo male

Emperor Absolutus

Contavo molto su questa serata per potermi ricaricare adeguatamente dopo un periodo non facile, e un Natale passato con la famiglia ma non proprio serenamente.
Purtroppo devo dire che le mie attese stavolta sono state deluse, sia in merito alla musica che in merito alle persone. Sentite come l'ho passata io...
Sono stato bene e mi sono goduto questa festa fino circa all'esibizione degli ospiti, in cui comunque ho fatto fatica a districarmi in mezzo a tutta quella bolgia immane e ho fatto le riprese come ho potuto di lato. Carolina sempre bravissima, i Bloom si sapeva che avrebbero suonato queste versioni, ho già assistito a più di una loro esibizione. Dopo l'esibizione degli ospiti Giovanna e Daniele volevano fare le foto con Carolina e gli ex Eiffel, allora abbiamo provato insieme a cercare il loro camerino, in un contesto in cui tutto è cambiato rispetto alla passata edizione, è cambiato il nome dell'evento, la gestione della disco e addirittura l'indirizzo se non vado errando. Infatti non c'è voluto molto per accorgerci che i camerini non erano più allo stesso punto della volta scorsa, abbiamo provato ad aspettare nel punto dove c'erano l'altra volta ma invano, allora ho detto a Giovanna e Daniele di andare pure a godersi la festa che ci avrei pensato io a trovare qualcuno con cui parlare. Ho provato addirittura ad intrufolarmi senza autorizzazione nei ripostigli dove fino ad un anno prima c'erano gli artisti, ma non c'erano altro che attrezzi per le pulizie e ho incontrato un operatore che mi ha detto che devo parlare con Tonello. Peccato che a Tonello di parlare con me, in questo momento, penso non gli passi neanche per l'anticamera del cervello, dato che è impegnato a mixare in consolle. Allora ho fatto almeno 2 o 3 volte il giro per tutta la discoteca per vedere se incontravo qualcuno, ma non ho incontrato nessuno; mi sono messo ad aspettare vicino ai vecchi camerini, finchè piuttosto annoiato e scocciato, verso le 3 ho incontrato Alberto dell'agenzia degli artisti che mi ha indicato dove trovarli, allora ho provato a cercare Giovanna e Daniele per fare le foto, ma non ho trovato più nessuno in mezzo alla bolgia, quindi ho mandato sms sul cellulare a Jo, ma senza ricevere risposta. Intanto il momento Eurodance mi sembrava completamente terminato, forse un po' troppo presto, spazio solo a techno e progressive, non trovavo più nessuno degli amici, allora scocciato e annoiato ho deciso di andarmene, anche se era presto. Ho mandato un sms il più possibile esaustivo ad Alpha per spiegare i motivi del gesto, sicuramente non carino, ma non ho ricevuto risposta... ho immaginato che foste tutti presi dalla festa, quindi non ci ho dato particolare peso e sono andato via. Per fortuna i taxi a Padova funzionano 24 ore, così sono arrivato in stazione a Padova verso le 3,30, ma la sala d'attesa era chiusa, così mezz'ora ad aspettare fuori, unico rifugio una cabina per fare le foto... Alle 4 ha aperto la sala d'attesa, fredda quasi come l'esterno; alle 5,30, non un minuto prima ha aperto il bar e alle 5,45 ho preso il treno.
Ora, io non voglio proprio prendermela con chi non c'entra per questa mia disavventura personale, che un po' mi sono andato a cercare, avrei dovuto fermarmi di più allo Station, però mi sarei aspettato un messaggio di risposta, non tanto quando ho chiamato Daniele e Giovanna per fare le foto, come eravamo d'accordo, perchè durante la festa uno non guarda il cellulare... però dopo usciti, mi è spiaciuto davvero non ricevere neanche un sms nè da Foxinho, nè da Alpha, nè da Jo, solo così per affetto, anche perchè me lo sarei meritato dato che il fatto di cercare Carolina per fare le foto l'ho fatto soprattutto per voi, dato che io già con lei ne avevo diverse no? Guardate io stavolta non voglio proprio scrivere nessuna recensione e postare nessuna foto, stavolta è andata così, dalla prossima volta ora che almeno so dove stanno i nuovi camerini le cose andranno meglio.
Bisognerà organizzarsi un minimo, perchè non è neanche lecito che ci perdiamo i momenti più belli della festa per andare a fare le foto. Scusate per lo sfogo, ma stavolta non posso certo dire che per me le cose siano andate bene!!! Appuntamento con questa per il 24 aprile, assolutamente mi devo rifare di queste delusioni!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 27, 2009, 03:03:05 AM
Contavo molto su questa serata per potermi ricaricare adeguatamente dopo un periodo non facile, e un Natale passato con la famiglia ma non proprio serenamente.
Purtroppo devo dire che le mie attese stavolta sono state deluse, sia in merito alla musica che in merito alle persone. Sentite come l'ho passata io...
Sono stato bene e mi sono goduto questa festa fino circa all'esibizione degli ospiti, in cui comunque ho fatto fatica a districarmi in mezzo a tutta quella bolgia immane e ho fatto le riprese come ho potuto di lato. Carolina sempre bravissima, i Bloom si sapeva che avrebbero suonato queste versioni, ho già assistito a più di una loro esibizione. Dopo l'esibizione degli ospiti Giovanna e Daniele volevano fare le foto con Carolina e gli ex Eiffel, allora abbiamo provato insieme a cercare il loro camerino, in un contesto in cui tutto è cambiato rispetto alla passata edizione, è cambiato il nome dell'evento, la gestione della disco e addirittura l'indirizzo se non vado errando. Infatti non c'è voluto molto per accorgerci che i camerini non erano più allo stesso punto della volta scorsa, abbiamo provato ad aspettare nel punto dove c'erano l'altra volta ma invano, allora ho detto a Giovanna e Daniele di andare pure a godersi la festa che ci avrei pensato io a trovare qualcuno con cui parlare. Ho provato addirittura ad intrufolarmi senza autorizzazione nei ripostigli dove fino ad un anno prima c'erano gli artisti, ma non c'erano altro che attrezzi per le pulizie e ho incontrato un operatore che mi ha detto che devo parlare con Tonello. Peccato che a Tonello di parlare con me, in questo momento, penso non gli passi neanche per l'anticamera del cervello, dato che è impegnato a mixare in consolle. Allora ho fatto almeno 2 o 3 volte il giro per tutta la discoteca per vedere se incontravo qualcuno, ma non ho incontrato nessuno; mi sono messo ad aspettare vicino ai vecchi camerini, finchè piuttosto annoiato e scocciato, verso le 3 ho incontrato Alberto dell'agenzia degli artisti che mi ha indicato dove trovarli, allora ho provato a cercare Giovanna e Daniele per fare le foto, ma non ho trovato più nessuno in mezzo alla bolgia, quindi ho mandato sms sul cellulare a Jo, ma senza ricevere risposta. Intanto il momento Eurodance mi sembrava completamente terminato, forse un po' troppo presto, spazio solo a techno e progressive, non trovavo più nessuno degli amici, allora scocciato e annoiato ho deciso di andarmene, anche se era presto. Ho mandato un sms il più possibile esaustivo ad Alpha per spiegare i motivi del gesto, sicuramente non carino, ma non ho ricevuto risposta... ho immaginato che foste tutti presi dalla festa, quindi non ci ho dato particolare peso e sono andato via. Per fortuna i taxi a Padova funzionano 24 ore, così sono arrivato in stazione a Padova verso le 3,30, ma la sala d'attesa era chiusa, così mezz'ora ad aspettare fuori, unico rifugio una cabina per fare le foto... Alle 4 ha aperto la sala d'attesa, fredda quasi come l'esterno; alle 5,30, non un minuto prima ha aperto il bar e alle 5,45 ho preso il treno.
Ora, io non voglio proprio prendermela con chi non c'entra per questa mia disavventura personale, che un po' mi sono andato a cercare, avrei dovuto fermarmi di più allo Station, però mi sarei aspettato un messaggio di risposta, non tanto quando ho chiamato Daniele e Giovanna per fare le foto, come eravamo d'accordo, perchè durante la festa uno non guarda il cellulare... però dopo usciti, mi è spiaciuto davvero non ricevere neanche un sms nè da Foxinho, nè da Alpha, nè da Jo, solo così per affetto, anche perchè me lo sarei meritato dato che il fatto di cercare Carolina per fare le foto l'ho fatto soprattutto per voi, dato che io già con lei ne avevo diverse no? Guardate io stavolta non voglio proprio scrivere nessuna recensione e postare nessuna foto, stavolta è andata così, dalla prossima volta ora che almeno so dove stanno i nuovi camerini le cose andranno meglio.
Bisognerà organizzarsi un minimo, perchè non è neanche lecito che ci perdiamo i momenti più belli della festa per andare a fare le foto. Scusate per lo sfogo, ma stavolta non posso certo dire che per me le cose siano andate bene!!! Appuntamento con questa per il 24 aprile, assolutamente mi devo rifare di queste delusioni!!!

Nico, devo dire che era una serata strana, anche per me. La disco era cambiata, il mio solito tavolo era ridotto in termini di spazio ed eravamo tutti schiacciati, il pranzo di Natale che gravava sullo stomaco...ci siamo chiesti tutti che fine avessi fatto, io e Giò siamo rimasti al solito posto per quasi mezz'ora ad aspettare che qualcuno si facesse vivo, te compreso. Abbiamo aspettato pure Leo che doveva andare in bagno ma c'era una coda allucinante!
Allora abbiamo abbandonato il campo e siamo andati in pista. Apprezziamo tutti la tua grandissima buona volontà e sai che ti incoraggiamo sempre, ma forse sarebbe stato il caso di fare il punto della situazione e dire, visto che qua non si riesce, andiamo a ballare che ameno non mi perdo la serata, esattamente come io ho fatto alla 90 is Magic quando ho visto tutta quella coda per fare le foto con i Bloom. Se non si combina, salviamo il salvabile.
Non mi sembra il caso di puntare il dito su nessuno comunqe perchè non ci sono colpe, è andata così, ci siamo trovati impreparati di fronte ai cambiamenti strutturali. E forse anche organizzativi.

Mi sono chiesto anche perchè quella musica, e quegli ospiti. Forse la risposta sta nel voler avvicinare i giovani a questo tipo di eventi...mah...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

foxinho

#36
Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 27, 2009, 03:03:05 AM
Contavo molto su questa serata per potermi ricaricare adeguatamente dopo un periodo non facile, e un Natale passato con la famiglia ma non proprio serenamente.
Purtroppo devo dire che le mie attese stavolta sono state deluse, sia in merito alla musica che in merito alle persone. Sentite come l'ho passata io...
Sono stato bene e mi sono goduto questa festa fino circa all'esibizione degli ospiti, in cui comunque ho fatto fatica a districarmi in mezzo a tutta quella bolgia immane e ho fatto le riprese come ho potuto di lato. Carolina sempre bravissima, i Bloom si sapeva che avrebbero suonato queste versioni, ho già assistito a più di una loro esibizione. Dopo l'esibizione degli ospiti Giovanna e Daniele volevano fare le foto con Carolina e gli ex Eiffel, allora abbiamo provato insieme a cercare il loro camerino, in un contesto in cui tutto è cambiato rispetto alla passata edizione, è cambiato il nome dell'evento, la gestione della disco e addirittura l'indirizzo se non vado errando. Infatti non c'è voluto molto per accorgerci che i camerini non erano più allo stesso punto della volta scorsa, abbiamo provato ad aspettare nel punto dove c'erano l'altra volta ma invano, allora ho detto a Giovanna e Daniele di andare pure a godersi la festa che ci avrei pensato io a trovare qualcuno con cui parlare. Ho provato addirittura ad intrufolarmi senza autorizzazione nei ripostigli dove fino ad un anno prima c'erano gli artisti, ma non c'erano altro che attrezzi per le pulizie e ho incontrato un operatore che mi ha detto che devo parlare con Tonello. Peccato che a Tonello di parlare con me, in questo momento, penso non gli passi neanche per l'anticamera del cervello, dato che è impegnato a mixare in consolle. Allora ho fatto almeno 2 o 3 volte il giro per tutta la discoteca per vedere se incontravo qualcuno, ma non ho incontrato nessuno; mi sono messo ad aspettare vicino ai vecchi camerini, finchè piuttosto annoiato e scocciato, verso le 3 ho incontrato Alberto dell'agenzia degli artisti che mi ha indicato dove trovarli, allora ho provato a cercare Giovanna e Daniele per fare le foto, ma non ho trovato più nessuno in mezzo alla bolgia, quindi ho mandato sms sul cellulare a Jo, ma senza ricevere risposta. Intanto il momento Eurodance mi sembrava completamente terminato, forse un po' troppo presto, spazio solo a techno e progressive, non trovavo più nessuno degli amici, allora scocciato e annoiato ho deciso di andarmene, anche se era presto. Ho mandato un sms il più possibile esaustivo ad Alpha per spiegare i motivi del gesto, sicuramente non carino, ma non ho ricevuto risposta... ho immaginato che foste tutti presi dalla festa, quindi non ci ho dato particolare peso e sono andato via. Per fortuna i taxi a Padova funzionano 24 ore, così sono arrivato in stazione a Padova verso le 3,30, ma la sala d'attesa era chiusa, così mezz'ora ad aspettare fuori, unico rifugio una cabina per fare le foto... Alle 4 ha aperto la sala d'attesa, fredda quasi come l'esterno; alle 5,30, non un minuto prima ha aperto il bar e alle 5,45 ho preso il treno.
Ora, io non voglio proprio prendermela con chi non c'entra per questa mia disavventura personale, che un po' mi sono andato a cercare, avrei dovuto fermarmi di più allo Station, però mi sarei aspettato un messaggio di risposta, non tanto quando ho chiamato Daniele e Giovanna per fare le foto, come eravamo d'accordo, perchè durante la festa uno non guarda il cellulare... però dopo usciti, mi è spiaciuto davvero non ricevere neanche un sms nè da Foxinho, nè da Alpha, nè da Jo, solo così per affetto, anche perchè me lo sarei meritato dato che il fatto di cercare Carolina per fare le foto l'ho fatto soprattutto per voi, dato che io già con lei ne avevo diverse no? Guardate io stavolta non voglio proprio scrivere nessuna recensione e postare nessuna foto, stavolta è andata così, dalla prossima volta ora che almeno so dove stanno i nuovi camerini le cose andranno meglio.
Bisognerà organizzarsi un minimo, perchè non è neanche lecito che ci perdiamo i momenti più belli della festa per andare a fare le foto. Scusate per lo sfogo, ma stavolta non posso certo dire che per me le cose siano andate bene!!! Appuntamento con questa per il 24 aprile, assolutamente mi devo rifare di queste delusioni!!!

Alpha mi ha parlato del messaggio che gli hai mandato e siamo rimasti abbastanza sorpresi anche noi...personalmente mi sono troppo affidato al fatto che ti avesse risposto, cosa che invece non è avvenuta  :uhm: mi spiace se ti sei sentito in quel modo ma non era di certo nostra intenzione essere menefreghisti, si vede che tra stanchezza e tutto non ci si pensa...per quanto riguarda le ultime serate, noto con notevole fastidio che le contaminazioni sia di ospiti che di musica stanno distruggendo quello che negli anni si stava creando...la cosa non mi piace affatto, perchè se vado a ballare anni 90 non vado a ballare 2009, se no me ne sto a casa. Versioni dei successi anni 90 degli Eiffel davvero pessime, Carolina almeno ha cantato i pezzi storici. Per il resto serata inferiore alle attese. Era meglio che non cambiavano nè nome nè serata.

CitazioneMi sono chiesto anche perchè quella musica, e quegli ospiti. Forse la risposta sta nel voler avvicinare i giovani a questo tipo di eventi...mah...

Il punto è che a noi FREGA UN CAZZO che 4 dementi che non sanno neanche i titoli delle canzoni che ballano vengano UBRIACHI a rovinarci le serate.

Erikinho

Per Gianna: complimenti per la forza d'animo...e la grinta...non è da tutte avere un incidente e presentarsi come ho visto nelle foto di daniele su facebook
:applausi: :applausi:

:'(

Ora dai commenti noto che qualcosa è cambiato...allora vi dico che è proprio vero, appena cambi qualcosa cambia in peggio, e questo mi rammarica non molto!

Per Nico mi dispiace la tua disavventura...doveva andare così... come è successo a me ho preso la grandine in un momento così preciso...che ho porconato di brutto...

L'importante sarà il nostro spirito che non deve  cambiare... per quanto riguarda la musica dovrebbe la gente adeguarsi non i dj a certe mode...

Speriamo per il prox evento ci siano miglioramenti....

Una domanda: perchè chiamare alexia a Treviso e ex-eiffel65 a pd e altri posti in quanto non produrebbero le canzoni che si stanno trattando durante la serata.
Dovrebbero essere anche loro un po' piu' ARTISTI nel dire "Non veniamo perchè giustamente non non canteremmo dance ma pop del... che STONA con l'ambiente...".
Quindi personalmente rivaluto certi artisti per la loro "intelligenza" (dal liscio al rock all'acustica e alla dance....) a discapito di altri...

Buone feste a tutti!
Erikinho
:newyear:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

scusa nico se non ti ho rispoto e mi e dispiaciuto molto che sei andato via prima

Emperor Absolutus

Ciao ragazzi... ok, dai, è andata com'è andata, ci rifaremo alla prossima! Son felice che vi siete divertiti anche nel tempo in cui non ci sono stato! La prossima volta però voglio prenotare il tavolo sulla pista, in modo che possiamo fare gli scemi quanto ci pare sopra i tavoli, senza che nessuno ci faccia scendere perchè hanno prenotato il tavolo, ed inoltre occorre sapere di preciso i camerini dove stanno per andare fare le foto e tornare... in tempi brevi per non perdersi la festa
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Si infatti Nico....
il tavolo è la cosa migliore perchè sei un po' più libero nei movimenti, la pista è stracolma! Andare in discoteca per non ballare non ha molto senso no?! Il tavolo sotto il palco cmq è già prenotato a vita dai miei amici di Padova, se sono stati loro hanno fatto osservazione li capisco, hanno pagato di più per quel posto e credo sia corretto non intrufolarsi, al limite potevi dirmi che ci parlavo io...

Loro fanno il tavolo da 10 anni in quella disco hanno portato fior fior di dindini....figuratevi se non li devono trattatre coi guanti! In settimana posto le foto, come dice Erik l'anteprima è su Facebook :-)

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

mrleodj

Io sono d'accordo con Marchino e Foxino: non mi piace il nuovo format della festa e la consolle in mezzo alla pista proprio non ci voleva. Se poi si considera che l'ex Station starà in piedi ancora per poco (è già stato prorogato una volta l'abbattimento per la costruzioni di nuclei abitativi) potevano davvero risparmiarsela ed eventualmente farci pagare un po' meno l'entrata  :jason:
Io c'ho messo una vita a trovare il gruppo. E' stata una casualità che abbia trovato Gianna e Daniele nei pressi del bagno che mi hanno dato le coordinate del posto :-) Mi è dispiaciuto di non averti visto Nico...forse quando ho raggiunto il gruppo te ne eri già andato  :|
Comunque Nico mi hai tolto le parole di bocca: in aprile si fa il tavolo così si sa tutti dove siamo, abbiamo il nostro posto x sedere, x ballare e per bere! Spenderemo qualche euro in più però stiamo tutti vicini vicini e non vengono più fuori incomprensioni e malumori. Facciamo chilometri per vederci ed è un peccato tornare a casa un po' tristi per aver perso il gruppo.  :thanks:

Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia