Sabato 16/1/2010-OXIDE CLUB-Missaglia LC - CON RAVELLI ANNI 90

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 28, 2009, 20:26:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

                

Il primo evento ufficiale del forum del 2010!!! Inauguriamo degnamente il nuovo anno con tanta tanta bella musica, e un'ospite d'eccezione, MARCO RAVELLI!!!
Quante richieste da amici milanesi che mi chiedevano quando si organizzasse qualcosa in zona... ORA AVETE LA VOSTRA RISPOSTA!!!!

A SOLI 20 MINUTI DA MILANO


a 10 minuti dall'Humus Club, sede ormai storica delle nostre novantate milanesi

Ecco tutti i dati:


16 Gennaio 2010
HAPPY B-DAY THEONOISE DJ
"90-2k DANCE PARTY"

SPECIAL GUEST DJ: MARCO RAVELLI
(per la prima volta in Brianza)

Presso
OXIDE CLUB (ex Rebelot)
C.so Europa 18, Missaglia – LC


Official Partner:
DANCEANNI90.COM


Per tutti gli "amici" utenti del forum (e naturalmente "amici degli amici" al seguito), ci sarà una lista apposita:
LISTA DANCE ANNI 90
L'ingresso in lista è di 15 Euro + Drink (sia donna che uomo)

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Prime considerazioni:

Marco Ravelli è la voce STORICA di DISCORADIO
Gli abbiamo detto di mettere una selezione principalmente novantica, la Dance del 2000 deve essere un diversivo a tratti ma il tema principale... è la nostra 90S DANCE
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --


Dj_Theonoise

Ciao ragazzi..
a Nome mio e del locale...
Vi do fin da ora il Benvenuto alla serata...

Ringrazio Nico per la bella presentazione..
Per qualsiasi informazione, contattatemi in PVT.

Speriamo Possiate partecipare numerosissimi alla serata.




Per chi non conoscesse Marco Ravelli, eccovi qualche dritta..

Bio:
Tutto iniziò nel 1979, mentre i miei coetanei dimostravano un particolare interesse per i pattini, il basket, il calcio, la pallavolo, ecc. ecc. io m'accorsi di avere un debole per un aggeggio cilindrico chiamato microfono, di avere un debole per degli affari circolari chiamati dischi... Così per caso, all'età di 14 anni mi ritrovai in un ambiente fatto di gente simpatica, allegra, divertente, insomma un mondo chiamato "Radio"... Essendo il più giovane all'interno della radio, i primi lavori richiedevano una notevole conoscenza musicale: svuotare il posacenere, rispondere al telefono, passare l'aspirapolvere, scendere al bar sottostante a comprare patatine e birra, ecc. ecc. ...... La radio in questione si chiamava Radio Chiocciola Melzo ..ma non era lenta come una lumaca..anzi.. Dopo settimane e settimane spese a svolgere questi lavori altamente professionali per un futuro da disc-jockey, un bel giorno mi dissero:"Marco preparati che da lunedì 1° Ottobre sei in onda dalle 17 alle 18"... Iniziai a tremare come una foglia; da una parte avrei voluto che quel giorno non arrivasse mai. Arrivò il fatidico momento e su un effettino particolare, le mie prime parole alla radio furono: "sono le 17 ...in arrivo su Radio Chiocciola Melzo John Davis con LOVE MAGIC" ..da qui, iniziai la mia avventura radiofonica. Subito m.'accorsi che era il mio mondo, anche se, per molti anni fu solo un gioco, un divertimento,un passatempo. Oggi non mi pento assolutamente della scelta fatta molti anni prima, anzi come dice Jovanotti mi ritengo un ragazzo fortunato.. anche perchè.. al giorno d'oggi è diventato molto difficile intraprendere questa strada. Arrivò il 1989, un caro amico di nome Dario Desi, col quale lavorai qualche anno prima in una radio della zona, mi disse: ..Ravelli dobbiamo fare una grande radio si chiama ..DISCORADIO..... ci stai ???.. Non ebbi esitazione ...... la risposta fu affermativa , la cosa mi prendeva !! Da quel giorno, iniziai una bellissima avventura, per non dire storia d'amore, chiamata ..DISCORADIO ... Nel 1994 inizio a condurre un programma al pomeriggio chiamato D.D.D. (Discoradio Disco Dance) totalmente dedicato alla musica Dance. Verso la fine del 1995 Discoradio diventa una radio dance 24h su 24. Al Venerdì l'appuntamento è con la ProgressHit (negli anni della Progressive) e l'Alternative Hit negli ultimi anni (classifica dedicata ai dischi Techno-Trance). Ogni Sabato alle 14 tutti pronti, c'è la ..DISCOPARADE, la classifica che riepiloga i 20 dischi più ballati allo Studio Zeta, la discoteca di ..famiglia... Nel Week-end la discoteca Studio Zeta di Caravaggio (Bg) era diventata la mia seconda casa. Nei programmi condotti dal sottoscritto alcuni slogan ricorrenti: .. Ma dove siamo .. in paradiso ???.. .. ..Dai ke andiamo!!!.. In tutti questi anni vissuti a Discoradio, due colleghi che sono stati molto di più di due colleghi: Matteo Epis & Edo Munari... Molto di più di colleghi, per la pazienza che hanno sempre avuto. 30 Novembre 2006 ...come succede per molte coppie, l'addio ..in modo educato, civile ed umano.....la fine di una storia che sempre porterò nel cuore....Discoradio.

(Tratta dalla biografia ufficiale su myspace.com)

A presto...
Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Emperor Absolutus

Allora per ora:

Emperor Absolutus
Mirage
Mory
Rossella
Foxinho
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho


Dj_Theonoise

Il link del locale:
www.oxideclub.ning.com

Informo che sopra la discoteca c'è l'Irish Pub, dove oltre a dugustare delle ottime birre, è possibile fare l'aperitivo e mangiare qualcosina.
Lo dico sopratutto per quelli che verranno da "lontano", che presumo arrivino un pò prima dell'apertura del locale.

Per ogni altra info, contattatemi in PVT.





Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

°яαиѕιє°

sento una mia amica (anche x lei turni permettendo) magari viene anche lei  :)
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Dj_Theonoise

Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

Emperor Absolutus

#11
Aggiornamento

Emperor Absolutus
Mirage ?
Mory
Rossella
Foxinho
Pamela ?
Filomena ?
Manuela ?
Elena Mojita
Ucci ucci
Ale Cordo con amici
Titty78 (forse con amici)

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

foxinho


Dj_Theonoise

Comunicazione ufficiale, e prego lista SHOCK di leggere:
(era scritto anche nel primo topic)

"Per tutti gli "amici" utenti del forum (e naturalmente "amici degli amici" al seguito), ci sarà una lista apposita:
LISTA DANCE ANNI 90
L'ingresso in lista è di 15 Euro + Drink (sia donna che uomo)"

Mi scuso personalmente con gli utenti del forum.

L'unica lista valida per gli utenti del forum è LISTA DANCE ANNI 90.com

Grazie

Prego Nico, di cancellare il post, indesiderato.
Grazie


Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..