John O'Callaghan & Kearney - Exactly (2006)

Aperto da ♣Tommy♣, Giugno 03, 2007, 13:17:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Altro pezzo trance che mi fa impazzire, anche questo è recente, dell'anno scorso se non sbaglio.
la versione originale è la migliore, sennò c'è anche il remix di giuseppe ottaviani ma è meno bello secondo me.
:r0x: :r0x: :r0x:

TRNC-Enry

Uno degl'ultimi lavori dell'irlandese insieme all'inglese davvero convincente,original mix che non ha nulla a che vedere cn il rmx di Giuseppe



"Music washes away from the soul the dust of everyday life."

♣Tommy♣

nel senso che secondo te è meglio l'originale o il remix?
a me piace di + l'originale  ::)

TRNC-Enry

Nel senso che preferisco l'original mix,daltronde adoro l'UK Trance ...  :asd:



"Music washes away from the soul the dust of everyday life."

doctordj


♣Tommy♣

uppo il topic, la sto risentendo proprio ora, secondo me questo è uno dei migliori pezzi degli ultimi anni, una spanna sopra la media sicuro  :cuffie:

Mixx

Piccolo OT: John O'Callaghan sarà ospite dell'evento First One Festival, 5 gennaio 2008, c/o discoteca Florida, Ghedi, Brescia  :thumbsup:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

trancegate

quando si parla di trance la segnalazione di un evento non è OT! trovate le info su www.trancegate.it

trancegate

TRANCE GATE @ FIRST ONE! THE FIRST HARD FESTIVAL OF THE YEAR









Trance Gate è orgoglioso di partecipare all'evento First One che si svolgerà nella splendida location del Florida a Ghedi (Brescia) in collaborazione con alcuni dei più importanti staff italiani per uno degli appuntamenti più attesi del 2008!

Sulla consolle della Trance Gate Area si alterneranno i migliori Dj della scena Trance Italiana ai quali si aggiungerà un Ospite di Livello Mondiale come John O'Callaghan, protagonista assoluto del 2007 e considerato dagli addetti ai lavori come uno dei migliori artisti nel miscelare l'attività di produttore a quella del Dj.

Trance Gate Area:

JOHN O'CALLAGHAN (Irlanda) www.johnocallaghan.net



John O'Callaghan è diventato in brevissimo tempo uno dei migliori Dj e Producer del mondo ed è destinato ad occupare questa posizione per parecchio tempo! Già sulla scena da diversi anni è esploso definitivamente nel 2007 imponendosi come uno dei migliori talenti e a capo di una generazione di artisti capaci di catapultare un intero genere in una nuova dimensione!
Dopo un numero impressionante di release su etichette come Discover, Vandit, Armada, Euphonic e Galactive che lo hanno reso uno dei produttori più richiesti e il successo di singoli come "The Chamber", "Restricted Motion" ed "Exactly", il 2007 è stato l'anno del debutto con un solo album intitolato "Something To Live For" che ha ricevuto critiche positive da ogni parte del globo.  Nella prima parte del 2007 si è occupato dei remix a "Constellation" di Thomas Bronzwaer e ad "The Anthem" di Filo & Peri sotto la Vandit capitanata da Mr Paul van Dyk creando due delle hit più suonate durante tutta l'estate. A completare il suo favoloso lavoro è seguita poi "Big Sky", uno dei pezzi vocal Trance più importanti degli ultimi anni e stampato sull'etichetta del Dj numero 1 al mondo Armin van Buuren! John oltre ad aver suonanto in tutti i principali party di Irlanda e Regno Unito ha debuttato praticamente in tutti i continenti e non poteva di certo dimenticarsi dell'Italia e di conseguenza del Trance Gate!!

MANUEL LE SAUX (Italia) www.manuellesaux.com



Resident del Trance Gate, produce per due tra le più prestigiose etichette ovvero la Bonzai e la Recover.
Il suo talento indiscusso nel mixing, i suoi affermati radio show sulle piu importanti radio online e la sua costante presenza sulla consolle del Trance Gate che ha condiviso con artisti come Above & Beyond, Ronski Speed, Menno de Jong, Sean Tyas e tanti altri lo hanno reso molto richiesto ed apprezzato anche all'estero dove ha avuto modo di suonare al prestigioso TomorrowLand organizzato dalla Id-t e in nazioni come Olanda, Belgio, Polonia, Turchia, Norvegia. Nel 2008, oltre all'imminente uscita di alcune nuove produzioni, sono già in programma diverse date in Europa tra le quali segnialiamo il Pre Party Ufficiale del Trance Energy ad Utrecht e il più importante party Trance dell'Est Europa: Entrance 2008!


T4L (Italia) www.t4lmusic.com



I T4L sono formati da Alessandro Carusi e Manuel Toso. Il progetto T4L nasce nel 2004 e le loro capacità gli ha permesso di entrare a far parte nella ristretta cerchia della famiglia In Trance We Trust, la prestigiosa label di Dj Tiesto. Tra le loro produzioni più importanti segnaliamo "Perfect Blend" , "Maximus" e "Anno Domini" che sono state suonate dai più importanti djs del globo e i remix ad artisti del calibro di Mr Sam e Tiesto.

FLUCTOR (Italia) www.myspace.com/fluctor



Fluctor, resident dj del Trance Gate, ha raggiunto una posizione di prestigio nella scena Progressive Trance Italiana grazie a un duro lavoro sui piatti e alla cura del radioshow Progressive Reaction in onda tutte le settimane su Sense.Fm!
Nel 2007 è entrato a far parte degli artisti della Bonzai e a breve verranno rilasciate alcune sue produzioni caratterizzate da un suono raffinato capace di impressionare sia gli amanti della Proggy che gli amanti della Trance più pura.

Warm Up: Chris Raynor (Italia) www.myspace.com/djchrisraynor

L'apertura della sala Trance sarà curate dal torinese Chris Raynor fondatore del Torino Trance Movement che proporra un set in chiave Proggy.
 

INFO & PREVENDITE

Per ogni tipo di informazione o acquisto contattate la nostra Infoline:
+39 328 96 50 326

Ingresso con Riduzione 25 Euro
Ingresso in Lista 28 Euro
Ingresso Intero 30 Euro

COME ARRIVARE

In Auto:
Da Milano, Torino, Venezia, Verona: Autostrada A4 Uscita Brescia Est, seguire per aeroporto di Montichiari, dopo l'aeroporto alla prima rotonda a destra (seguire per Ghedi), proseguire per 2 km circa, il Florida si trova sulla destra.
Da Cremona, Bologna, Piacenza, Parma: Autostrada A1 uscita Manerbio, seguire per Brescia, inboccare la S.S. Lenese in direzione Montechiari/Ghedi proseguire per 10 Km circa, il Florida si trova sulla sinistra.

In Treno:
www.trenitalia.com Tel +39.892021 Scendere alla stazione di Brescia.

Servizio Navetta:
Da stazione ferroviaria di Brescia e discoteca Florida. Partenze ore 21:00 / 22:00 / 23:00 / 00:00 Costo complessivo del servizio 3 Euro.

Martina

adoro quest'uomo..non ne sbaglia una..

..mo che ho pure saputo che è irlandese  :progo:


OT: ma sta serata un pò prima o un pò dopo del 5 no eh?checcazzo.. :muro:
beati tutti quelli che andranno..divertitevi.. :'(
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



♣Tommy♣

e cavoli nn sarebbe stato male andarci ma mi sa che è un po' presto anche per me..

trancegate

il 19 ci sarà un altra serata... e poi anche a febbraio.. a meno che non debba suonare per forza JOC per farv venire!

Sabato 19 Gennaio 2008 si rinnova l'appuntamento con la miglior musica da club e con il party Trance numero 1 in Italia: Trance Gate!

Per questo primo party del 2008 abbiamo deciso di proporre una serata speciale che vedrà in consolle i 2 resident Manuel Le Saux & Fluctor che si daranno battaglia con i migliori dischi di sempre:
TRANCE CLASSIC SPECIAL NIGHT!

Orgogliosi di aver importato in Italia la musica che scuote i più importanti club e festival mondiali in poco più di 2 anni abbiamo dato modo ai clubbers di ballare la miglior musica selezionata da artisti come Above & Beyond (UK) Ronski Speed (D) Menno De Jong (NL) Sean Tyas (New York City) e tanti altri tenendo comunque sempre al centro dell'attenzione il nostro pubblico proveniente da ogni parte d'Italia!


MANUEL LE SAUX (Italia) www.manuellesaux.com



Resident del Trance Gate, produce per due tra le più prestigiose etichette ovvero la Bonzai e la Recover.
Il suo talento indiscusso nel mixing, i suoi affermati radio show sulle piu importanti radio online e la sua costante presenza sulla consolle del Trance Gate che ha condiviso con artisti come Above & Beyond, Ronski Speed, Menno de Jong, Sean Tyas e tanti altri lo hanno reso molto richiesto ed apprezzato anche all'estero dove ha avuto modo di suonare al prestigioso TomorrowLand organizzato dalla Id-t e in nazioni come Olanda, Belgio, Polonia, Turchia, Norvegia. Nel 2008, oltre all'imminente uscita di alcune nuove produzioni, sono già in programma diverse date in Europa tra le quali segnialiamo il Pre Party Ufficiale del Trance Energy ad Utrecht e il più importante party Trance dell'Est Europa: Entrance 2008


FLUCTOR (Italia) www.myspace.com/fluctor



Resident dj del Trance Gate, ha raggiunto una posizione di prestigio nella scena Progressive Trance Italiana grazie a un duro lavoro sui piatti e alla cura del radioshow Progressive Reaction in onda tutte le settimane su Sense.Fm!
Nel 2007 è entrato a far parte degli artisti della Bonzai e a breve verranno rilasciate alcune sue produzioni caratterizzate da un suono raffinato capace di impressionare sia gli amanti della Proggy che gli amanti della Trance più pura


Humus Club – Via Parco 47 Biassono (Mi)
Sabato 19 Gennaio 2008 Dalle 23 alle 5
Infoline:  328 96 50 326
Mail:  trancegatemilano@gmail.com
Web:  www.trancegate.it