23.01.10 Original 90's Party @ POST LIVE - Legnano (MI)

Aperto da Francesco86, Dicembre 28, 2009, 18:50:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco86



Post Live
Via Castello n. 5
Provincia: Milano
Città: Legnano
Telefono: 392/3875279

Torna il PARTY ANNI 90, con in consolle gli esperti Dj WALTER PIZZULLI e EDO MUNARI from DISCORADIO.
Apertura ristorante italiano e sushi restaurant dalle 20.30 (solo su prenotazione), apertura discoteca dalle 23.00.

:70roxxer:


"...How Much?"
"Dodici!"

padi73

Azz spettacolo.
Ogni settimana in sto posto fanno una serata dance anni 90?

Francesco86

Non so, speriamo almeno in una serata al mese da febbraio in poi ;)

"...How Much?"
"Dodici!"

centory

Intanto interessantissima pare la serata del 16-1 con Munari+Pizzulli e i Datura :dj:

Bloom06 aka Italodancer


ALEX78


MarkO

Allora avevamo ragione tutti.... Il Nanael cmq ha chiuso (ha fatto 3 serate..). E nella stessa struttura davanti alla piazza mercato apre il Post Live....che figata Dance anni 90 a 1km da casa!!!!!!!! Strano, visto che in zona sono quasi tutti ipnotizzati dalla house!  Saranno contenti tutti quelli che andavano al Mediterraneè, al Nautilus, allo Zeus, al Paradise nei bei tempi.......

:P

:dj:

Roby

non voglio creare allarmismo su questa serata ma stamattina sul giorno di legnano c'era scritto che il post live è andato a fuoco quindi non so se la serata di sabato si terrà! cmq ripeto che non ho nessuna conferma in merito!!


Francesco86

Citazione di: Roby il Gennaio 20, 2010, 20:25:25 PM
non voglio creare allarmismo su questa serata ma stamattina sul giorno di legnano c'era scritto che il post live è andato a fuoco quindi non so se la serata di sabato si terrà! cmq ripeto che non ho nessuna conferma in merito!!

No no è una bufala Roby, il Post Live è integro e ci aspetta per altre belle serate roxanti ;)

"...How Much?"
"Dodici!"

ALEX78

Citazione di: Francesco86 il Gennaio 21, 2010, 20:46:15 PM
No no è una bufala Roby, il Post Live è integro e ci aspetta per altre belle serate roxanti ;)


Confermo!

Roby

buono a sapersi! allora il giorno di legnano è una superbufala! meglio così