LE VOCI DELLA DANCE CHE VI FANNO VENIRE...

Aperto da crono 80, Dicembre 15, 2009, 14:38:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

... in mente cose pazze X D   (beh insomma avete capito bene il titolo non è poi così un doppio senso ma non stava bene senza un po' di dissimulazione come preambolo)

Quali sono le voci dei dischi dance che vi hanno fatto immaginare cose piccanti e viaggiare con la mente in pensieri eroticheggianti  :devil: ?
Le voci alle  quali avete affibiato per istinto al/alla relativo/a cantante un corpo idealizzato (uomo o donna, dipende dal vostro sesso o dai vostri gusti ::)) che nel vostro immaginario rispecchiava l'ideale dell'attrazione fisica?
Insomma, quale è stata per voi la voce da "bonazza" o "bonone" di turno, che vi ha sempre fatto "sesso" per farla breve ?

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

ALEX78

Personalmente ce ne sono due:
Bibi Schon (ricordo che guardavo il video di Oh my baby con grande "ammirazione" verso di lei)...
Chi avevo un pò idealizzato (sbagliando, perchè totalmente diversa da come l'avevo immaginata) è stata Deanna Dellacioppa, cantante italo-americana (parla perfino un pò di dialetto napoletano  ::)) degli Eclipse per "The Music", che tra l'altro, in occasione delle ultime presidenziali USA, ha scritto ed interpretato canzoncine per Obama per la sua campagna elettorale.

DjMonak

Citazione di: ALEX78 il Dicembre 15, 2009, 16:22:38 PM
ha scritto ed interpretato canzoncine per Obama per la sua campagna elettorale.
"Less bad that there's Barack!"  :o
(Trad: "Meno male che Barack c'è!")

percy

#3
 :lol:

Non si dica poi che crono80 apre solo topic in cui non si capisce una mazza,qua ce n'è per tutti   ::)  :asd:

Ma veniamo a noi ! (ops  :sese: )
Dunque io così su due piedi cito la voce del tizio dei Ti.pi.cal e del cantante dei Nightcrawlers ("Push the feeling on"); come voce "house" quella di Cunnie Williams con la sua "Saturday", per il resto ci devo pensare un po' su,non c'erano poi tutte 'ste voci che mi attirassero in "quel" senso   :uhm:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

ALEX78


R@ve M@ster Dj

Ho parlato con VISITATORE e inaspettatamente la sua risposta è stata Lea di Leo...  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 16, 2009, 13:08:19 PM
Ho parlato con VISITATORE e inaspettatamente la sua risposta è stata Lea di Leo...  :uhm:
:lol:

E tu Rave,che ci dici a tal proposito?  ::)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

R@ve M@ster Dj

#7
Citazione di: percy il Dicembre 16, 2009, 13:15:15 PM
:lol:

E tu Rave,che ci dici a tal proposito?  ::)

Mah... sinceramente non mi sono mai posto il problema. Certo, ci sono voci che mi piacciono più di altre ma non fino al punto di eroticheggiare. Forse quella che mi "incuriosiva" un pò di più era Angelina - The power of love
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

#8
Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 16, 2009, 18:56:30 PM
Mah... sinceramente non mi sono mai posto il problema. Certo, ci sono voci che mi piacciono più di altre ma non fino al punto di eroticheggiare. Forse quella che mi "incuriosiva" un pò di più era Angelina - The power of love
beh si,credo si parlasse poi in fondo di quello   .up:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem


R@ve M@ster Dj

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Dicembre 16, 2009, 13:08:19 PM
Ho parlato con VISITATORE e inaspettatamente la sua risposta è stata Lea di Leo...  :uhm:

E per chi non ci credeva, ora ne ho le prove! Alle ore 1:04:46 legge questo topic... alle ore 1:04:58 c'è la risposta:



Giuro che è tutto vero!!!  :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!