islam ed immigrati islamici e occidente

Aperto da crono 80, Dicembre 21, 2009, 22:58:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

#15
Citazione di: Dmdj il Dicembre 30, 2009, 13:33:52 PM
son tutti pregiudizi razziali a mio avviso....
[...]
xkè in Italia ci sono leggi?? ma se ognuno fa quel ke vuole...

Personalmente non ho pregiudizi alcuni che discendono dall' etnia o da una formazione culturale diversa

Per me l'unica cosa SACRA è il lavoro ONESTO. da quello che uno fa della propria vita giudico. CHIUNQUE egli sia.

Lascia perdere che in italia si faccia o meno quel che si vuole: questo non da giustificazione agli stranieri di venire qui e fare come gli pare e piace; fosse per me metterei tutti al lavoro forzato SOPRATUTTO i delinquenti italiani: troppo comodo restare in cella a fare nulla... meglio farli lavorare così da sgravare dal peso fiscale che sono e magari a qualcuno poi viene la voglia di impararsi un mestiere onesto...

In sostanza se vieni qui da cittadino REGOLARE oppure da cittadino che prova a cercarsi un posto di lavoro onesto (e quindi tolleranza ZERO anche verso i datori di lavoro che SPECULANO sulle vite di questi disgraziati) Sono ben felice di avere un paese multirazziale dove posso anche ACCETTARE cose che non fanno parte della mia tradizione e cultura.
Ma siccome GIA' L'ITALIANO IN QUANTO TALE SA ESSERE UN PARASSITA SOCIALE PEGGIO DI MOLTI STRANIERI ma che, ahimè, non posso rimettere su un gommone e rispedirlo a casa sua; va da sè che avendo già i nostri problemi da gestire non mi voglio tenere anche quelli degli altri!
Giuro, non si tratta di pregiudizio o razzismo... varrebbe per ogni asiatico, americano, australiano, russo insomma qualunque Extracomunitario: SE SEI QUI per creare problemi sono ben felice di prendere un cannone, puntarlo verso il tuo paese e spedirtici al posto della palla! :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Spider Jerusalem

Citazione di: Vash The stampede il Dicembre 30, 2009, 17:44:42 PM
GIA' L'ITALIANO IN QUANTO TALE SA ESSERE UN PARASSITA SOCIALE PEGGIO DI MOLTI STRANIERI

Non so come e' percepita questa cosa al nord,ma ti posso dire che quaggiu' in Terronia il problema piu' che dagli immigrati e' costituito dal "prodotto locale",roba che a volte ti fa sperare in una bella invasione.

Vash The stampede

Citazione di: Eddie Brock il Dicembre 30, 2009, 18:27:42 PM
Non so come e' percepita questa cosa al nord,ma ti posso dire che quaggiu' in Terronia il problema piu' che dagli immigrati e' costituito dal "prodotto locale",roba che a volte ti fa sperare in una bella invasione.
:lol:  :risatona:

Troppo vero! un po' di "rigore" islamico non ci farebbe per niente male!! :lol:

Mah guarda... qua al nord si ha una percezione Egocentrica... che i parassiti sono "i terroni" ( che per alcuni estremisti coincidono anche con gli islamici... :asd: )ma solo un cieco non puo' vedere che in quanto a fregare il prossimo e alla pigrizia SIAMO DAVVERO UNITI SOTTO UN' UNICA BANDIERA

Ma dico io...perchè gli alleati non ci hanno annesso come colonia dopo la guerra? oppure perchè non ci hanno lasciato in balia del reich tedesco così da divenire Germania anche noi in quanto paese conquistato??  :risatona: :risatona:
Per noi dopo il fascismo hanno scelto la soluzione PEGGIORE: lasciarci fare!  :lol:


Ovviamente scherzo!!  :)

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dmdj

CitazionePersonalmente non ho pregiudizi alcuni che discendono dall' etnia o da una formazione culturale diversa

Per me l'unica cosa SACRA è il lavoro ONESTO. da quello che uno fa della propria vita giudico. CHIUNQUE egli sia.

Lascia perdere che in italia si faccia o meno quel che si vuole: questo non da giustificazione agli stranieri di venire qui e fare come gli pare e piace; fosse per me metterei tutti al lavoro forzato SOPRATUTTO i delinquenti italiani: troppo comodo restare in cella a fare nulla... meglio farli lavorare così da sgravare dal peso fiscale che sono e magari a qualcuno poi viene la voglia di impararsi un mestiere onesto...

In sostanza se vieni qui da cittadino REGOLARE oppure da cittadino che prova a cercarsi un posto di lavoro onesto (e quindi tolleranza ZERO anche verso i datori di lavoro che SPECULANO sulle vite di questi disgraziati) Sono ben felice di avere un paese multirazziale dove posso anche ACCETTARE cose che non fanno parte della mia tradizione e cultura.
Ma siccome GIA' L'ITALIANO IN QUANTO TALE SA ESSERE UN PARASSITA SOCIALE PEGGIO DI MOLTI STRANIERI ma che, ahimè, non posso rimettere su un gommone e rispedirlo a casa sua; va da sè che avendo già i nostri problemi da gestire non mi voglio tenere anche quelli degli altri!
Giuro, non si tratta di pregiudizio o razzismo... varrebbe per ogni asiatico, americano, australiano, russo insomma qualunque Extracomunitario: SE SEI QUI per creare problemi sono ben felice di prendere un cannone, puntarlo verso il tuo paese e spedirtici al posto della palla!

bravo....

appunto il problema è la legge italiana ke nn rispettiamo noi x primi figurati gli stranieri (e nn facciamo di tutta l erba un fascio)...

se devono venire x delinquere devono esser o rimpatriati o messi in carcere ovvio ma anke gli italiani ke fanno le stesse cose devono avere gli stessi trattamenti...

e poi un altra cosa... si parla di islam contro occidente ecc ecc ma mi sa ke vi hanno fasciato la testa con sta cosa...

Non è ke perche lo stato della chiesa è a due passi da Roma  chi vive in Italia deve essere cattolico

e tutti quegli italiani ke son musulmani buddisti ecc ecc ke nn son cattolici saranno anke in minoranza ma nn credo debbano esser sbattuti fuori dalla loro nazione solo x questo o emarginati o nn devon avere il diritto di professare kla loro religione solo xkè l italia ha paura delle diversità....

nn so come ragionano le persone a volte.....
Come Back!

Erikinho

 :o :o

Chiedete ad un mulsumano con la testa sulle spalle....e dopo fate i conti...

non aggiungo altro...

ne ho conosciuto uno in gamba che ha "giudicato" la propria religione....e ne son rimasto stupefatto...essendo per di piu' MULSULMANO fino al midollo...

:sticazzi:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

francesco_rm

Embhe? Non si capisce se il tuo post è in senso negativo o positivo...

Erikinho

Allora mi ha raccontato questo ragazzo che tuttora ha 26 anni anche se ne dimostra di piu', è intelligente e sarebbe uno di quelli da giustiziare per la sua lingua senza peli.


La loro Bibbia  se la si legge come vogliono loro, per noi sarebbero cose incomprensibili e inaccettabili in tutto per tutto...e tuttora pure lui non le accetta in silenzio perchè se sapessero la sua famiglia lo giustizierebbe o lapiderebbe in pubblico.

Poi mi ha detto che siamo fortunati che viviamo in uno stato del .... almeno certe libertà ce le permettiamo...
mi ha raccntato un romanzo di cose succedute o di ideali...

In pratica in breve meglio cattolico o altro che mulsulmano fino al midollo come ci costringono loro...
la nostra chiesa ruberà, romperà i cosidetti, ci starà sul caxxo...ma non farebbe certe cose....come là.

Di piu' non mi dilungo, me le tengo le sue informazioni e ne ho tratto le mie conclusioni.

è pura illusione quello che pensate facciamogli le moschee...o altro o poverini ecc....perchè la loro Bibbia ha un obbiettivo ben preciso e abbastanza bruttino....infatti la storia in passato lo ha dimostrato...solo che qualcuno li ha fermati (non i cristiani eh)...

Hola e buona domenica
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Dmdj

CitazioneIn pratica in breve meglio cattolico o altro che mulsulmano fino al midollo come ci costringono loro...
la nostra chiesa ruberà, romperà i cosidetti, ci starà sul caxxo...ma non farebbe certe cose....come là.

La chiesa in tempi passati ricordate ke ha ucciso...

e ricordate anke ke sguazza nel lusso, basta guardare il Papa... quando qualkun altro predicava l'opposto...

quindi nn continuate con ste dofferenze o sul dire le altre religioni son così o così, guardate anke al cattolicesimo/cristianesimo su quel ke è stato ed è...
Come Back!

padi73

Citazione di: Erikinho il Gennaio 03, 2010, 16:35:28 PM
In pratica in breve meglio cattolico o altro che mulsulmano fino al midollo come ci costringono loro...
la nostra chiesa ruberà, romperà i cosidetti, ci starà sul caxxo...ma non farebbe certe cose....come là.
Probabilmente ti sei dimenticato della storia passata :D
Le famose crociate furono fatte dalla Chiesa se non erro. E la famosa caccia alle streghe o le torture che infliggevano?
Non parliamo poi del fatto che condannò Galileo come eretico perchè sosteneva che fosse la Terra a girare attorno al Sole e di tutte le volte che ha voluto mettere becco nella scienza e nella politica. E non stiamo parlando dell'età della pietra ma solo di pochi secoli fa.
Se torniamo indietro di 300-400 anni io non ci vedo molta differenza tra la Chiesa di allora e i mussulmani di oggi.

Vash The stampede

Citazione di: padi73 il Gennaio 05, 2010, 13:53:50 PM
Non parliamo poi del fatto che condannò Galileo come eretico perchè sosteneva che fosse la Terra a girare attorno al Sole

Vorrei fare una precisazione: Galileo venne condannato PERCHE' AFFERMO IL CONTRARIO DI QUELLO SCRITTO NELLA BIBBIA!! :asd: ( un po' come succede adesso a chi osa predire l'opposto del corano... N.d.r.)
Citazione di: padi73 il Gennaio 05, 2010, 13:53:50 PM
Se torniamo indietro di 300-400 anni io non ci vedo molta differenza tra la Chiesa di allora e i musulmani di oggi.
BRAVO!
La vera differenza infatti tra noi e loro stà in questo lasso evoluzionistico di tempo.
come però faceva notare Eddie poco più sù però in passato ci sono state battaglie e rivoluzioni che hanno portato a questo corso divisorio fra cattolicesimo e legge, per quei paesi dove ancora non è così non so se e quando ci sarà!!!

In ogni caso bisogna dare atto che è GRAZIE alle religioni con le loro imposizioni morali se abbiamo avuto dopo il medioevo una legge e un' ordine sociale! Sono stati commessi molti errori ma non tutto è stato sbagliato; le prime regole di convivenza sono stati i 10 comadamenti non dimentichiamolo!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dmdj

CitazioneVorrei fare una precisazione: Galileo venne condannato PERCHE' AFFERMO IL CONTRARIO DI QUELLO SCRITTO NELLA BIBBIA!!

Non so se è così... nn son ben informato su ciò...ma ipotizziamo ke sia così...

ke facciamo imprigioniamo le persone xkè nn ci stanno al fatto ke qualkuno ha scritto delle boiate??? e te lo pure dimostrano??

dai xkè dovete x forza deleggittimare tutto ciò ke il cristianesimo/cattolicesimo fa anke se sbagliato e dare contro a tutto ciò ke nn è cattolico?? (se si sbaglia si sbaglia)

da questo punto di vista devo dire ke siete proprio dei veri fedeli xkè nella storia la Chiesa ha fatto la stessa cosa x affermarsi su più stati...

Citazionele prime regole di convivenza sono stati i 10 comadamenti non dimentichiamolo!!

si ma nn dimenticatevi ke...

CitazioneLa chiesa in tempi passati ricordate ke ha ucciso...

violando uno dei comandamenti (tanto x dirne una)
Come Back!

Erikinho

 ;)

Io in primis ringrazio il cattolicesimo dei miei genitori: sto vivendo la mia vita.

Se nascevo mulsulmano: ero polvere.

tralasciamo il resto...

Non saro' cattolico al midollo, nè lo pratico...ma il cattolicesimo ti vieta di vivere? non credo...

se no vai in Iran, e convertiti all'islam.

Non dico altro....oggi un collega: festeggio il Natale il 7 gennaio quindi non ci vedremo! (ortodosso)

Parlando delle differenze varie delle religioni son arrivato alla fine che ho fatto una domanda provocatoria...
esistono gli ortodossi, tolleriamo ma....i cattolici....ma non i cristiani...mi pare di aver capito...(che differenza? mah!) e a morte gli altri.  :doh:

Io parlo del presente, il passato non me ne fotte un caxxo, perchè tutti hanno sbagliato, ne piu' nè meno...

nel presente egoisticamente dico meglio come sto vivendo perchè semplicemente sono vivo.

Hola a todos
Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

foxinho

Mi farebbe piacere in che modo e con che frequenza questa fantomatica "invasione dilagante" dell'islam si sia ripercossa sulla vostra quotidianità...non è una provocazione, sono solo curioso...personalmente, mi faccio la mia vita nel 2010 come me la facevo nel 2000...non mi sono stati mai creati problemi da nessuno straniero quindi non vedo che obiezioni potrei sollevare...se poi si ritiene che abbiano peggiorato la nostra società più dei MAFIOSI che ci sono lassù se ne adduca apposita argomentazione. Grazie a tutti  :thanks:

Dmdj

CitazioneIo in primis ringrazio il cattolicesimo dei miei genitori: sto vivendo la mia vita.

Se nascevo mulsulmano: ero polvere.

tralasciamo il resto...

Non saro' cattolico al midollo, nè lo pratico...ma il cattolicesimo ti vieta di vivere? non credo...

se no vai in Iran, e convertiti all'islam.

Non dico altro....oggi un collega: festeggio il Natale il 7 gennaio quindi non ci vedremo! (ortodosso)

Parlando delle differenze varie delle religioni son arrivato alla fine che ho fatto una domanda provocatoria...
esistono gli ortodossi, tolleriamo ma....i cattolici....ma non i cristiani...mi pare di aver capito...(che differenza? mah!) e a morte gli altri. 

Io parlo del presente, il passato non me ne fotte un caxxo, perchè tutti hanno sbagliato, ne piu' nè meno...

nel presente egoisticamente dico meglio come sto vivendo perchè semplicemente sono vivo.



sto discorso nn regge... mi disp.... ed è facile capirne il  motivo
Come Back!

The Joker

Andando oltre certi post che mi hanno un pò confuso ( primo fra tutti quello di Foxinho, vederlo postare è già un evento, in un topic simile poi, è proprio una chicca  :P ), mi permetto di dire che sinceramente siamo tutti, senza distinzione di etnia o religione, dei piccolissimi esseri, con un ego ed un orgoglio smisurati.
Siamo sempre pronti a giudicare l'altro, a vederlo come diverso, a puntare il dito, ed a vedere come sbagliata una cosa che semplicemente ( ma nessuno ammette mai ) non conosciamo.
La tolleranza non si impone con la violenza, non si esporta la civiltà con 'missioni di pace' come ci si fa credere; basterebbe semplicemente fare un primo passo, non guardare solo alle apparenze, od alle cose più visibili ( chissà poi da chi ).
Ci sono paesi Islamici in cui sono tollerate altre religioni, esattamente come noi 'tolleriamo' le altre confessioni: in Italia ci sono Cattolici,Ortodossi, Ebrei, Valdesi, Luterani, Protestanti, ( in proporzioni variabili come gli ortaggi nel minestrone surgelato), ma non si capisce perchè questi Musulmani proprio non li digeriamo. ( E spesso loro non digeriscono noi )
Credo che sia fondamentale mettere dei paletti, delle regole certe, ed attenersi a queste nel rispetto della persona umana e del suo credo, qualunque esso sia e qualunque cosa gli faccia fare ( sempre nei limiti della libertà individuale).
I Cattolici adorano un uomo nudo, ferito, e messo in croce ( ad alcuni può sembrare macabro ) che si presume sia nato per opera dello Spirito Santo e sia morto e risorto dopo 3 giorni; non è che non ci siano stranezze nelle altre confessioni.
Se queste PERSONE vengono qui regolarmente, lavorano e pagano le tasse, ma che mi interessa a cosa credono? Possono pure creder agli asini che volano, l'importante è che non arrechino danno alla comunità in cui sono.
Lasciamo il crocefisso dove vi pare, e lasciamo che le loro donne scelgano se mettere o meno il velo ( non integrale per motivi di riconoscbilità, purtroppo ), lasciamo che si aggreghino nelle moschee per pregare e diamogli spazi consoni alle nostre norme urbanistiche, nè più nè meno che come facciamo con tutte le altre confessioni.
Se siamo un Paese 'civile', questi sono i primi passi per dimostrarlo.
Smettiamola di fare i bambini che additano sempre l'altro quando li cogli a fare qualcosa di sbagliato ( "Ma l'ha fatto prima lui" ) e dimostriamo coi fatti e col buon senso la nostra presunta civiltà.
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.