gospl [TROVATA]

Aperto da Futura69, Dicembre 19, 2009, 11:37:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Futura69

Ragazzi/e chiedo aiuto a voi anche se non c'entra nulla con la musia dance ma il pezzo che stò cercando se non erro èera fine anni 80 primi anni 90:
era un gospel cantato da una band inglese o americana,non erano i Band Aid xò,il pezzo diceva merry merry christmas la la la la la...  :paura:

DJ_S@ndro


bitman

Non è che stai cercando l'originale di John Lennon? (Happy Xmas (war is over))? Però è del 1972 :)
Auguriiiiii  :newyear:

-- Bitman

Futura69

 Era cantata da vari artisi questo brano ed era fra gli anni 80 e gli anni 90  :ehno:

:r0x:

Spider Jerusalem

Citazione di: Futura69 il Dicembre 19, 2009, 13:23:23 PM
Era cantata da vari artisi questo brano ed era fra gli anni 80 e gli anni 90  :ehno:

:r0x:

We Are The World di USA For Africa ( collettivo capitanato da Michael Jackson e Lionel Richie ),ma non credo. :uhm:

Engineerized

canta un pezzo e postalo...sarebbe d'aiuto

Futura69

No no non era we are the world,l'ho già detto nel primo post il brano diceva merry merry christmas...    :r0x:

Futura69

X aiutarvi era una pubblicità di un panettone e/o comunque una pubblicità inerente al natale

:dj:

R@ve M@ster Dj

#8
Dunque... mi viene in mente "Oh happy day" (anche se non credo che nel testo dica Merry Christmas), nello spot Asti Cinzano:    Guarda lo spot


Altrimenti c'è il rifacimento di John Lennon Happy Xmas (come citato da bitman) nello spot del panettone Motta: Guarda lo spot
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Futura69

Grande Rave è proprio quello della motta grazieeeeeeeeeeeee   :applausi:    :bravo:

:thanks: