DJ Sakin [TROVATA]

Aperto da Engineerized, Dicembre 08, 2009, 20:37:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Engineerized

Per chi ascoltava 100% Rendimento su Radio Italia Network con Hornbostel... :cuffie:
Cerco il titolo di una traccia sentita nel 1999 nel programma di Hornbostel. Quello che mi ricordo è che era una produzione belga (ma Hornbostel diceva che non la si poteva definire propriamente belga...mah!) e che c'era pure lo "zampino" del Dj Sakin. Infatti lo stile della traccia è proprio identico alle sue produzioni del periodo (Protect your mind/Nomansland/Dragonfly) col classico pausone lungo e molto melodico da atmosfera, inoltre il motivo portante è pressocchè uguale a Little Paradise (una sua produzione del 2001)


Ho provato a cercare su discogs qualcosa, ma ho l'impressione che non ci sia niente a riguardo, mi incuriosiva la traccia Escape to Paradise sul vinile Escape to Paradise ma è del 1997 e da quel che ho visto in giro sarà dura ascoltarne un pezzetto. Comunque da qualche parte dovrei avere ancora la cassetta con la traccia registrata, ma trovarla non sarà semplice...
Se intanto qualcuno ha qualche idea... :thanks:

Engineerized

Ho trovato la cassettina con il pezzo registrato, vi posto il sample

Dj80

E' sicuramente DJ Ed - L'Esperanza, ascoltavo anche io 100% rendimento e ricordo che veniva passata da Hornbostel.  ;)

Engineerized

Ok, ottimo, grazie!
L'avevo notata anch'io su discogs, ma non avevo fatto ricerche approfondite...
Ora vado alla ricerca di un sample o di un video sul tubo per conferma!

Engineerized

Trovata!
Sul sito deejay.de c'è un preview con la traccia in questione!
DJ Ed - L' Esperanza (DJ Sakin & Friends Rmx) anno 1999
:thanks: Dj80

Dj80

Citazione di: ptsziz3 il Dicembre 10, 2009, 00:26:20 AM
DJ Ed - L' Esperanza (DJ Sakin & Friends Rmx) anno 1999
:thanks: Dj80

Prego  ;)