Zerla - Libertà / Melodic Scream (1996)

Aperto da booger, Dicembre 06, 2009, 13:42:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

booger

Disco veramente bello! .up: Arrangiato e mixato da: Paolo Zerla, Andrea Prezioso e Alex Moschini. Il disco ha due tracce: la A1 Libertà, la A2 Melodic Scream. :dj:

Dj80

Ciao booger, perchè hai cambiato la mia modifica? ;) Anche se il disco è stato fatto da Paolo Zerla, il nome dell'artista sul vinile è riportato con il solo "Zerla", almeno secondo discogs. Se poi hai una foto del vinile che attesti il contrario allora sarò ben lieto di scrivere anche Paolo.  :P

booger

Lo so anche i dischi di Giorgio Prezioso per esempio sulle copertine c'e scritto solo Prezioso però si tratta di giorgio prezioso lo sanno tutti, io lo avevo messo perche cosi nessuno si sbaglia. :bye:

Dj80

Citazione di: booger il Dicembre 12, 2009, 16:52:48 PM
Lo so anche i dischi di Giorgio Prezioso per esempio sulle copertine c'e scritto solo Prezioso però si tratta di giorgio prezioso lo sanno tutti, io lo avevo messo perche cosi nessuno si sbaglia. :bye:

Si ma ad esempio nei titoli dei topics sui dischi di Prezioso mica c'è scritto anche Giorgio. In questi bisogna mettere autore e nome del brano come riportato sulla copertina originale; poi nella spiegazione puoi specificare, come in questo caso, anche il vero nome dell'autore.  :)