Stile ?"dream"?

Aperto da Alfredo1007, Novembre 29, 2009, 20:04:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alfredo1007

Ho visitato le prime due edizioni del "My special car show" 2002 e 2003 e da alcuni mega impiantoni sentivo dei pezzi che mi hanno "attratto" molto sicuramente della metà dei 90:erano una variante della "progressive"che non mi pare di avere sentito ne in disco ne per radio,molto strumentali e non frenetici, da "atmosfera"direi, con melodici interventi di piano e voci,mi pare che fosse di provenienza tedesca e sbaglio se nella denominazione dello stile ricordo ci fosse la parola "dream"?Per rendere ancora meglio l'idea posso citare un pezzo presente in una mia compilation del '96 di DjDado dal titolo "X Files"e sarebbe "Divina commedia" di Jk Lloyd-Valoy e perciò mi piacerebbe riuscire a reperire un pò di questo materiale. :thanks: :bye:

booger

Vai alla sezione prgressive e dream, troverai molto materiale :D

Alfredo1007

Allora c'ho azzeccato lo stile era il "drem" :birra: :clap:!Ma ho reso bene l'dea?

booger

Si, da i titoli cha hai scritto lo stile è quello.

sweep

ascoltati qualche heaven's gate sulla mia home di discogs

http://www.discogs.com/user/SWEEP80

Alfredo1007

 :thanks:ho fatto un breve "assggio" e mi pare che ci siamo .up: :sisi:ascolterò con calma e ti farò sapere. :ciao:

Tommy El Fighet

In questa sezione non si chiedono titoli di canzoni in generale, bensì titoli di canzoni particolari, ovvero alcune canzoni di cui si ricordano alcuni particolari o si ha una registrazione e che con questi elementi a disposizione si chiede aiuto per trovarne titoli e artisti. Sposto in discussioni generali. ;) :bye:

crono 80

Citazione di: booger il Novembre 29, 2009, 20:34:22 PM
Vai alla sezione prgressive e dream, troverai molto materiale :D


ja ; )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!