[Film]2012

Aperto da padi73, Novembre 20, 2009, 19:26:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

C'era già il topic?
Me ne sono visto metà dopo mangiato mi guardo l'altra metà.
Mamma mia ma è una mega ammmmmmmmmmmmericanata.
Cmq penso di andarmelo a vedere anche al cinema perchè ha degli effetti speciali davvero strepitosi che dal monitor di un pc rendono poco, tolti quelli però il film non vale un caxxo ed è la solita trama trita e ritrita.  :down:

P.S. Cmq la parte migliore del film è quando viene detto che il primo ministro dell'Italia a differenza degli altri capi di Stato invece di prendere il volo per salvarsi preferiva rimanere in patria a pregare. Sono scoppiato in una sonora risata.  :D

Spider Jerusalem

L'ho visto anch'io.

Potrei liquidare un'eventuale recensione scrivendo che e' un film di Emmerich,per cui aspettative zero,tanti effetti speciali e soprattutto ettolitri di retorica.Il problema del film,comunque,e' uno: dura centocinquanta minuti.Cioe' due ore e mezza in cui si distrugge il distruttibile,compresa la credibilita' di regista e attori ( ammesso che ne abbiano mai avuta ).


Inoltre non mi aspettavo certo il realismo,ma l'inverosimilita' delle scene e' allucinante;faccio uno spoiler veloce,sempre riguardo la scena di cui parla Padi:

c'e' il cupolone di San Pietro.Che invece di implodere rotola.

ROTOLA.

:lol:

Insomma,il film potrebbe fare la felicita' di Giacobbo e di chi crede alle sue panzane,ma per gli altri meglio risparmiare il biglietto del cinema,di film giocattolone piu' riusciti di questo ce ne sono a secchiate.

padi73

#2
Citazione di: Eddie Brock il Novembre 21, 2009, 12:30:20 PM
veloce,sempre riguardo la scena di cui parla Padi:

c'e' il cupolone di San Pietro.Che invece di implodere rotola.

ROTOLA.
Si troppo forte :D

Ma è uscito anche in 3D?

padi73

#3
Secondo me si sono messi tutti a ridere perchè il primo ministro italiano invece che pregare per il suo popolo avrebbe preso il primo aereo disponibile per mettersi in salvo :D
E non so perchè ma mi è sembrata anche un po' una presa per il culo per noi italiani :D


Ecco la scena  :asd:


Mirage

#4
Citazione di: padi73 il Novembre 20, 2009, 19:26:19 PM
P.S. Cmq la parte migliore del film è quando viene detto che il primo ministro dell'Italia a differenza degli altri capi di Stato invece di prendere il volo per salvarsi preferiva rimanere in patria a pregare. Sono scoppiato in una sonora risata.  :D

:lol: :lol: :lol: ce lo vedo proprio    "cribbio proprio adesso che hanno approvato i processi brevi..."

Francesco86

Citazione di: padi73 il Novembre 21, 2009, 13:44:20 PM
Secondo me si sono messi tutti a ridere perchè il primo ministro italiano invece che pregare per il suo popolo avrebbe preso il primo aereo disponibile per mettersi in salvo :D
E non so perchè ma mi è sembrata anche un po' una presa per il culo per noi italiani :D


Ecco la scena  :asd:


L'ho visto anke io venerdi  :)
E' un film di fantascienza perciò anche questa parte della sceneggiatura è stata scritta seguendo il genere :D

"...How Much?"
"Dodici!"

Vash The stampede

L'ho visto ieri e mi è piaciuto molto.

Mi prendono stì film catastrofici, però in questo c'è davvero tanta fantascienza... la cupola di San pietro che rotola come avete fatto notare voi ma anche i cataclismi sono irreali insomma... qualunque nozione conosciuta sulla fisica e sulla geologia qua è stata VOLUTAMENTE ignorata: e mi piace per questo: largo alla fantasia!!

Tsunami alti 2km che riescono ad arrivare e a superare l' Himayala...  :lol:

Cmq un bel blockbuster... da guardarsi sicuramente a casa ma non al cinema.  :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Spider Jerusalem

Guardate che fantascienza non vuol dire reinventare le leggi fisiche alla cazzo di cane.I filmacci di Emmerich rientrano nel filone fantastico,non in quello fantascientifico.
Anzi,accostare un simile cialtrone al genere sci-fi lo trovo quantomeno offensivo.