sto cercando queste canzoni.....

Aperto da marieclaire75, Novembre 12, 2009, 13:26:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

...

Dισиιsισ

#1
Ho dovuto eliminare il contenuto del messaggio ( e le relative due risposte che sono state date) per ovvie ragioni: il regolamento del forum vieta la richiesta esplicita di file coperti da diritti d'autore e utenti che sono sul forum da diverso tempo lo sanno benissimo...

Dισиιsισ

Riporto testualmente le parole di uno dei punti del regolamento del forum che trovate qui :

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=384.0


[!] E' rigorosamente  vietato parlare di warez, crack e software illegale. I thread contenenti questi argomenti non saranno chiusi, ma direttamente cancellati. Non è altresì consentito utilizzare questo forum per richiedere o scambiare file di dubbia provenienza e/o utilizzo, si tratti di software o di contenuti multimediali, qualora la sorgente sia considerata illegale.
E' rigorosamente vietata la richiesta e la diffusione di file coperti da diritti d'autore, in quasiasi formato.

trezeguet77- U Can't Touch This

ceco leggi gli altri post. ke sono peggio. dammi spiegazioni ke mi stai rompendo le palle. non perke mericlaire ti sta sul cazzo fai quel ke ti pare e gli hai anke detto ke ogni posto ke apre lei tu glie lo kiudi apposta ma come stai..... vediamo nico ke dice.nico sei suo amico e secondo te  e normale far cosi e lui puo far cio ke vuole solo perke e tuo amico ma ke modo e di moderare............. non o parole... inparate  afare i moderatori e nei vostri post.e lultima questa ke dico

♣Tommy♣

#4
trezeguet ti posso assicurare che in quanto moderatori seguiamo solo le regole del forum. non c'è niente di personale, quindi è inutile prendersela in questo modo.
per quanto riguarda marieclaire, io stesso ho chiuso molti topic doppi, semplicemente perchè non usava la ricerca e tra lei e altri utenti si venivano a creare, 2 3 una volta ne ho trovati addirittura 4 della stessa canzone.
all'inizio avvisavamo di usare la ricerca. e niente. poi siamo passati ad unire i doppioni direttamente. ora chiudiamo quello aperto per ultimo.
ce l'ho con marieclaire? per niente. quindi per favore smettetela con ste cose sei mio amico non sei mio amico, non mi sembra neanche il caso di interpellare nico, nico non penso abbia molto altro da dire se non che se c'è un regolamento per tenere ordinato il forum che va seguito, così come fa dioniso io e tutti gli altri, che devono rispettare tutti, mica solo tu e marieclaire. abbiamo unito o chiuso una marea di topic di fabietto per esempio mi pare, ma mica se l'è presa con qualcuno!
spero che tu mi capisca e la smettiate con queste polemiche che senza offesa le ritengo un po' infantili. se vi chiudiamo un topic, cercate se non c'è gia. se non è doppio, chiedete pure a noi, cortesemente,e  tutto si risolve. non c'è bisogno di infiammarsi

(e questo non è affatto il primo topic chiuso/spostato/modificato dove si avvisa che non si può richiedere materiale protetto da copyright ;))

Emperor Absolutus

Non vedo più cosa aveva scritto MarieClaire, ma se aveva fatto esplicita richiesta di MP3 sul forum, questa cosa non è consentita, avete fatto bene a cancellare il contenuto. Siamo in un forum, occorre rispettare delle regole. Purtroppo non posso esprimermi su altro perchè non ho potuto leggere le sue parole... Ma a questo punto, date le parole minacciose e offensive che stanno continuando a volare, dobbiamo prendere assolutamente noi dei provvedimenti.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Tommy El Fighet

Citazione di: trezeguet77- U Can't Touch This il Novembre 12, 2009, 22:28:46 PM
ceco leggi gli altri post. ke sono peggio. dammi spiegazioni ke mi stai rompendo le palle. non perke mericlaire ti sta sul cazzo fai quel ke ti pare e gli hai anke detto ke ogni posto ke apre lei tu glie lo kiudi apposta ma come stai..... vediamo nico ke dice.nico sei suo amico e secondo te  e normale far cosi e lui puo far cio ke vuole solo perke e tuo amico ma ke modo e di moderare............. non o parole... inparate  afare i moderatori e nei vostri post.e lultima questa ke dico
Dante Alighieri si starà rivoltando nella tomba. :-[
Trezeguet, per favore... quando scrivi un messaggio, usa le virgole e gli accenti (e il punto un po' meno a casaccio), se no diventa ancor più di difficile interpretazione di un messaggio scritto in stile sms. :drop: :confuso: :-X

Per il resto, vorrei precisare che quando moderiamo non guardiamo in faccia nessuno e non è la prima volta che si interviene per censurare messaggi che violino i diritti di copyright e riprenderne l'autore. Ripeto anche stavolta che se seguite il regolamento non avete nulla di cui preoccuparvi, tutto qua.

Vash The stampede

Citazione di: trezeguet77- U Can't Touch This il Novembre 12, 2009, 22:28:46 PM
ceco leggi gli altri post. ke sono peggio. dammi spiegazioni ke mi stai rompendo le palle. non perke mericlaire ti sta sul cazzo fai quel ke ti pare e gli hai anke detto ke ogni posto ke apre lei tu glie lo kiudi apposta ma come stai..... vediamo nico ke dice.nico sei suo amico e secondo te  e normale far cosi e lui puo far cio ke vuole solo perke e tuo amico ma ke modo e di moderare............. non o parole... inparate  afare i moderatori e nei vostri post.e lultima questa ke dico

:lol: :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

Citazione di: trezeguet77- U Can't Touch This il Novembre 12, 2009, 22:28:46 PM
ceco leggi gli altri post. ke sono peggio. dammi spiegazioni ke mi stai rompendo le palle. non perke mericlaire ti sta sul cazzo fai quel ke ti pare e gli hai anke detto ke ogni posto ke apre lei tu glie lo kiudi apposta ma come stai..... vediamo nico ke dice.nico sei suo amico e secondo te  e normale far cosi e lui puo far cio ke vuole solo perke e tuo amico ma ke modo e di moderare............. non o parole... inparate  afare i moderatori e nei vostri post.e lultima questa ke dico

se parli come mangi... la tua alimentazione dev'essere uno schifo!

:lol: :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Vash The stampede

#9
Hai perso la lingua?!?!  :-\

MENO MALE!
A giudicare da come hai scritto devi aver  perso anche il vocabolario, il dizionario e l'intera seconda elementare!  :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 24, 2009, 23:27:39 PM
Hai perso la lingua?!?!  :-\

MENO MALE!
A giudicare da come hai scritto devi aver  perso anche il vocabolario, il dizionario e l'intera seconda elementare!  :risatona:

Che io sappia è scattato il ban... o no?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Tommy El Fighet

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 24, 2009, 23:27:39 PM
A giudicare da come hai scritto devi aver  perso anche il vocabolario, il dizionario e l'intera seconda elementare!  :risatona:
Suvvia Vash, mo' non esagerare. ;)

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Novembre 25, 2009, 00:53:49 AM
Che io sappia è scattato il ban... o no?
Non saprei, ma l'ultimo post non mi sembra motivo di ban. :unsure:

Dισиιsισ

Raga sono stati bannati entrambi soprattutto perchè al di là di ciò che è stato scritto su questo topic, mi sono arrivate minacce (comprese solo dopo attenti studi per decifrarle) tramite messaggi privati!

Tommy El Fighet

Citazione di: Dισηιsισ il Novembre 25, 2009, 20:07:45 PM
Raga sono stati bannati entrambi soprattutto perchè al di là di ciò che è stato scritto su questo topic, mi sono arrivate minacce (comprese solo dopo attenti studi per decifrarle) tramite messaggi privati!
In tal caso il discorso cambia.
Quel che mi deprime è che si parli di utenti che avevano di gran lunga superato i 100 post, i quali ormai dovrebbero conoscere le regole del forum... e soprattutto la buona educazione. U_U