ATTENZIONE !! BRANO 1993+/- HOUSE/DARK-AMBIENT.. SENZA TITOLO!

Aperto da Francesco J.79, Novembre 20, 2009, 18:02:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco J.79

Ciao a tutti , sono nuovo del forum, ma andiamo subito al sodo: ho questo ( e in verita' anche tanti altri ) brano da molti anni ormai, messo li, da parte, nella speranza che un giorno qualcosa accada..  cari vecchi ricordi su cassetta registrate da emittenti radio anni 90 ( stile radio italia network o altre radio locali che di notte trasmettevano musica di un certo spessore).
ho cercato invano per anni ( anche ) questo brano molto bello a mio dire, vagamente in stile "Biosphere - Novelty waves" masenza alcun esito..   molti i tentativi tra cui Tunatic.. ma nulla..     
    poi vedo questo sito e la speranza si riaccende...  vi allego il brano qui':   raga'... sbalorditemi!!!

R@ve M@ster Dj

#1
Onda del futuro - Disperazione






;)

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Francesco J.79

WOW,  R@ve M@ster Dj...     che dire, anzi tutto grazie per avermi eliminato sto rompicapo , complimenti per la celerita' e per la tua cultura musicale..   non so quanto fosse difficile ma in ogni caso non credo fosse un brano comune da conoscere!

grazie ancora !     
                                              <<TI STIMO FRATELLO>>  ;-)

          beh,.  visti i risultati  postero' qualche altro brano dance anni 90 e qualche altro brano particolare primi anni 2000! Ma se e' possibile (chiedo al moderatore o a chi di dovere)  vorrei farvi ascoltare dei brani di musica elettronica anni 90 ma di un genere diverso da quello che si tratta in questo sito..  genere  dark ambient / abstract /experimental dove cerco da molti anni autore e titolo..

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Francesco J.79 il Novembre 20, 2009, 19:47:23 PM
WOW,  R@ve M@ster Dj...     che dire, anzi tutto grazie per avermi eliminato sto rompicapo , complimenti per la celerita' e per la tua cultura musicale..   non so quanto fosse difficile ma in ogni caso non credo fosse un brano comune da conoscere!

grazie ancora !     
                                              <<TI STIMO FRATELLO>>  ;-)

          beh,.  visti i risultati  postero' qualche altro brano dance anni 90 e qualche altro brano particolare primi anni 2000! Ma se e' possibile (chiedo al moderatore o a chi di dovere)  vorrei farvi ascoltare dei brani di musica elettronica anni 90 ma di un genere diverso da quello che si tratta in questo sito..  genere  dark ambient / abstract /experimental dove cerco da molti anni autore e titolo..


Eh figurati! Di nulla ;)

Si, cmq puoi richiedere info su qualsiasi genere postando anche sample, purchè non si tratti di canzoni complete (per ovvi problemi di copyright)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!